Ciao ragazze, sono appena tornata dal ginecologo: le beta sono a 3798, cioè come dice lui “proprio risicate” ma non necessariamente negative. L’eco, essendo oggi 5+0, ha mostrato quello che normalmente si mostra, e cioè una camera gestazionale, fortunatamente in utero, ed escluso molto probabilmente una mola. Quindi bene. Però si sono viste come due camere, una in fianco all’altra, il che potrebbe significare o che è partita una gravidanza gemellare, una in evoluzione e una no, oppure, e lo ritiene più probabile, che una è la camera e una è la rima endometriale che si sta accollando. Dice di fare vita tranquilla, di non prendere progesterone/aspirinetta perchè potrebbero tirare per le lunghe qualcosa che se non è destino è meglio non vada in porto, e al contempo di non disperare perchè l’eco di oggi è una classica eco delle 5 settimane. Poi è stato molto carino, perchè gli ho detto dottore mi aveva detto di passare di qui prima di pagare ma adesso vado, e mi ha risposto no assolutamente, quello solo a bimbo in braccio! Credo che stavolta non andrà, ma in ogni caso quel pizzico di ottimismo sul futuro mi ha fatto piacere. Un abbraccio ragazze e grazie per la vostra vicinanza, prossimo aggiornamento l’eco di mercoledì, intanto tifo per voi!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)