Ciao a tutte! Sapete dirmi qualcosa di più sulla clinica del prof. Fescov (Ucraina, città Kharkiv). Ho letto molto su di loro, tantissimi recensioni positivi. Grazie in anticipo chi mi risponderà.
Allora, Mi sono rivolta alla clinica Ucraina del prof Fescov nella città da Kharkiv. Sono soddisfatta dei trattamenti eseguiti (FIVET + genomica umana), personale eccellente, grazie a loro oggi tra le mie braccia coccolo il mio piccolo diamantini di nome Michele. ❤️ Allego il sito caso mai può essere interessante a qualcuno! https://maternita-surrogata-centro.it/servizi-di-genomica-umana.php
Ciao Stefania, sono una paziente della Freskov da ormai tre anni ad oggi ho accumulato 4 test negativi.. mi farebbe piacere avere qualche informazione in più da te..se ti va possiamo sentirci in privato..
Ti auguro una buona giornata
Ei Ciao! Si si ho fatto con Feskov Human Reproductive Group il primo colloquio via Skype! Il 15 marzo devo partire per Ucraina. Incrocio le dita. ♥️♥️♥️
Per test intendo quelli di gravidanza.. sono tre anni che ho intrapreso il percorso di maternità surrogata alla Freskov e ad oggi ancora non ho un bambino.. tu come hai conosciuto la Freskov? Conosci coppie che ci sono riuscite ad avere un bambino?
Quanto mi spiace😭😭😭. Però non perdere la speranza. Purtroppo siamo in tutto diversi intendo organismi……. Scusa, se mi permetto ma hai fatto la FIVET i altro?
Scusami Elena! Mi sono persa un po’…. Cmq ti ho scritto ma non so perché mi ritorna l’email…. Cmq ora sto vedendo la situazione attuale, che avevo appuntamento con la clinica del Prof Feskov…..
Ciao…io sono in contatto con la Biotexcom ma ho trovato anche Feskov che garantisce il parto anche in altro paese europeo ma su di loro ho trovato poche recensioni…potresti aiutarmi a riguardo? Grazie❤️
Anche io non ho iniziato ancora nulla ma ho già avuto numerosi contatti con la Biotexcom che mi sembra molto seria…infatti per ora non posso dare inizio a nulla a causa dello spermiogramma non ottimale, cosa non avvenuta in Italia (2 icsi fallite)…fescov mi interessava soprattutto per la possibilità di gravidanza in stato europeo ma a differenza della Biotexcom non ho trovato nulla ed è per questo che sono scettica