- Questo topic ha 3,085 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 22 minuti fa da Ste.Cm.
-
speremPartecipanteSte.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem
Cara speremmmm sono strafelice x te anzi x voi 😍😍😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳 ragazze che cullate le vostre creature, sono entusiasta x voi x aver realizzato il vostro desiderio🥰 ( non ricordo tt i nomi, perdonatemi) . @aurora33 tieni duro che manca poco 🦾😊 io penso che la prossima settimana mi sento con la pronatal di Praga x iniziare a valutare il percorso di ovodonazione anche se ho letto un po’ in giro di ragazze che lo hanno fatto in Italia ( Genera o Ivi) il che sarebbe più comodo anche se ahimè più dispendioso🙈 voi sapete dirmi qualcosa in merito?
Aurora23PartecipanteNella gravidanza che ho dovuto interrompere era come dici.
Il pesce che adoravo facevo fatica a mangiarlo.
La coca serve ad attutire la nausea come lo zenzeroMa come dico sempre a mio marito… Vorrei averlo quel problema della nausea… A me della nausea è saltato fuori a 4 settimane di gravidanza… Ora non ho sintomi…ma nemmeno nella gravidanza naturale.
Dopo questo transfer, ho avuto doloretti fissi al basso ventre 3 giorni e ora va meglio… Sono stanca al mattino ma è effetto di clexane, progeffik e resto🤣
Anche le volte scorseNON SONO BRAVA
Sgarro ogni tanto con dolcetto o pezzo di formaggio 🤣🤣🤣il caffè abolito dal 4 settembre
ResistoAurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmCiao carissima, che bello sentirti!
Io tengo botta ma sono sempre a pensare se non lavoro, se sono da sola e se non penso “a cosa non usare in gravidanza”
@sperem e @ollina e le altre ne sanno qcsa!Come stai?
Fai bene a riprendere… Ma hai ancora tentativi alla pronatal?A me avevano parlato bene della Pronatal ma con il fatto del colloquio di persona ho poi scelto tra Gennet ed Unica, la prima.
Dovete sentirvi voi.In Italia quelle due non le conosco… Non ha visto altre chat recenti sempre su periodo fertile?
Questo gruppo è nato per la clinica Unica e ospita tutte… Magari capita in altre chat anche non su Genera ed IviIo sono per estero ormai
In Italia non mi sono piaciuti
Ti sconsiglio Eugin sia in Italia sia in spagnaSte.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Vi leggevo sempre, eravate sempre con me.. ma non ero ancora pronta.. ora sono ripartita.. più mio marito in realtà 😂 ammiro la tua determinazione e ogni tua rinuncia se ti fa stare bene, falla continuare 🦾 alla Pronatal ho fatto un solo tentativo di omologa..pick up 10 ovociti 8 fecondati 5 blasto 3 arrivati in quinta gg ma poi con la diagnosi pre impianto ne è rimasto quasi mezzo… trasferito ma nada.. vado x ovo.. si leggo che alla gennet in molte ci sono riuscite🙏🏻 ma qnt ne trasferiscono alla volta? E i prezzi?
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmNe trasferiscono uno o 2
Sentiti più ginecologi meglio per la nostra salute 1 alla volta
Ma ognuno ha la sua storia clinica e la sua forza
Se non sbaglio euro 5900 con 2 tentativi
Secondo transfer si paga
Io spero in questo secondo transfersperemPartecipanteAurora23PartecipanteCiao
Martedì beta 95 (parametri gravidanza da 1 a 2 settimane erano da 50 a 500)
Per clinica positivo ma basso il valore e da ripetere oggi
Oggi rifatto e risulta : 42Direi : non bene
Attendo loro risposta e dal mio ginecologo
È altra biochimica o impianto tardivo o non prosegue?
Non so a chi è capitato un caso analogo
Sono sfiduciata e demotivata
Non so se dovrò fare esami x accertamenti a parte immagino a breve un’ecografia x capire cosa è rimasto.speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora23 nooooo 🥹mi dispiace tantissimo, è sicuro che non possano salire più? 😞 io non ho esperienza in merito, prima ho avuto negativi e basta, mai questo… uff. Avevi fatto anche pgta qui? Facci sapere che dice la clinica… ti sono tanto vicina e ti mando un abbraccio grande.
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremNon ho fatto la diagnosi preimpianto perché secondo il mio ginecologo attuale e quello precedente tocca troppo embrione… Ma forse… Forse era da fare.
Noi abbiamo solo donazione ovuli
La nostra referente ha trasmesso al Medico e ci farà sapere come procedere.
Abbiamo ancora un embrione crioconservato.
Mi viene in mente di fare Gert test (ERA test) ma devo capire da loro i tempi. Io vado anche a Praga.
Lo aveva fatto forse Mery77 questo test e poi era rimasta incinta.
Magari mi può aiutare.Io alle 20 dopo la risposta della mia referente sono crollata.
Mi hanno sospeso la terapia ma continuo clexane domani e domenica perché ho in giro ormoni e non vorrei avere trombi
Poi continuo riducendo cortisone… So che non si può togliere radicalmente ma va tolto per gradi.
Continuo a prendere genante che ha acido folico.Grazie @sperem…servono abbracci.
So che farò fatica a riprendermi stavoltasperemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora23 sono sicura, invece, che la supererai, straconvinta di questo e ci riproverai. Siamo troppo forti noi donne e su questa cosa, tiriamo fuori una forza disumana ♥️ non ci conosciamo ma ti sento vicinissima, anch’io ci sono passata tante volte ma ti prego, non ti scoraggiare. Ricordati della “roulette”: è brutto ma è così. A me ha aiutato pensare che fosse qualcosa anche di casuale e oltre la mia volontà. Dai ♥️ c’è ancora speranza!!
Aurora23Partecipante@sperem grazie di cuore.
Come più volte detto le ragazze di questo tema della chat periodo fertile sono per me delle care amiche anche se mai viste… Solo per corrispondenza.
Mio marito è a terra.
Io faccio fatica… Voglio come sempre capire… Può essere una roulette ma può essere anche qualcosa che è stato trascurato.
Vi aggiorno tutte appena ho risposte da Gennet!
Ditemi sempre la vostra e infondere i sempre coraggio e speranza 🍀❤️🙏Graziiiieeee 😘😘😘
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora23 mi spiace molto… Noi siamo qui x gioire o x darci supporto.. siamo tutte con te ♥️ approfondisci sicuramente le motivazioni e chissà magari la prossima volta ci troveremo insieme a Praga.. anche io ho deciso di optare x ovodonazione alla Gennet.. il 3 ho il primo video consulto. Dobbiamo essere sempre forti xk poi la felicità, una volta raggiunto l’obiettivo, sarà ancora più grande 🥳 un forte abbraccio.. @sperem ti penso 🎉😍🎉😍
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmChe bella notizia @ste.cm! Mi sei sempre nel cuore, dai ♥️ non dico più nulla 😊
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao Aurora, mi dispiace tantissimo 😥 – non arrenderti e come dice sperem supererai pure quest’altra delusione. Si io ho fatto Era test e esami immunoligici da loro ed è andata bene almeno per me, poi quella dose di fortuna ci vuole sempre. Un abbraccio.
La speranza e l'ultima a morireMery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmSte, contenta che riprovi. Adesso sei più serena ed ognuno ha i suoi tempi per smaltire le delusioni. Un abbraccio. 😊👍💖
La speranza e l'ultima a morireOllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora, speravo di aprire la chat e trovare buone notizie. Qualcosa si è smosso e ti vedo già proiettata al futuro con la tua terza blastina.
Ti abbraccio e ti capisco perfettamente, se penso che l’anno scorso in questo periodo mi riprendevo dal terzo transfer negativo e contattavo la Gennet per un consulto.. come dice Sperem, non lo sappiamo nemmeno noi dove troviamo la forza che ci spinge ad andare avanti, ma io mi ricordo solo che tutti mi dicevano che forse era giunto il momento di rassegnarsi e io mi sono voluta dare l’ultima possibilità.Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Ciao Mery77 ma x questo test devi essere sotto ciclo e sotto terapia come per transfer?
Come funziona?
A me in Italia la precedente clinica ed il mio ginecologo mi dicevano che non serve individuare i giorni perché siamo sotto terapia.
Invece ho letto che nel 25%dei casi conta esattamente individuare il giorno… Forse anche se mattino o pomeriggio?Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaOllina grazie.
Io sto pensando che devo farmi forza e cercare di dormire… Da gennaio dormo poco… Sotto le 6 ore a notte e non va bene.In questi giorni mi è crollato il mondo addosso… Non so come affrontare questo quarto insuccesso.
Poi non sopporto la gente che vive facendo la donna multitasking (moglie, mamma e donna che lavora)…e si lamenta dei figli che sono discoletti.
Sempre poi a chiedere : tu hai figli? Pure di recente mi è capitato.
Ho risposto fingendo bene e senza guardarla negli occhi.Ora attendo la risposta da Gennet e vi dirò
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Tesoro, certo che non dormi bene, tra progesterone e cortisone non si dorme bene per niente.
Adesso ripulisciti un po’ e poi ascolta il tuo istinto, fai tutto quello che ti fa sentire meglio e più tranquilla per il prossimo transfer.
Un abbraccio 💗
speremPartecipanteAvevo scritto un messaggio bello lungo 🥹😫ma non lo vedo più, si sarà eliminato 🤦🏽♀️
Aurora23Partecipante@sperem fai una sintesi.
Ci tengo a leggerti. Mi aiutate tanto ragazze.
GRAZIE A TUTTE!La REFERENTE di Gennet mi ha detto che mi danno un feed back tra 10/15 giorni.
Attendere la lora risposta mi ha distrutto oggi
Volevo partire subito con Gert test e altro.Mio marito mi ha detto di rilassarmi.
Io sono sconfortata sono del 1978…non ho tutto questo tempo per rimanere incinta e partorire!!!!Mio marito mi ha cucinato la cena, preso i dolcetti e aperto un rosso.
Io mi sarei fatta solo una minestrina.Mi prendo 15 giorni per riprendermi?
Mi direte di sì
Domani rifaccio le beta come mi ha chiesto il ginecologo.Con mio marito facciamo un giro in outlet, usciamo con gli amici, vado da estetista.
Lui farà poi cose che lo rilassano.
Lo aiuto a scrivere… A me piace scrivere.Riprendo da agopunturista che aiuta magari poco ma aiuta.
Cerco di dormire ogni notte un po’ di più
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Hai detto bene, prenditi questi 15 giorni per riposare e riprenderti, coccolati e goditi tuo marito e gli amici.
Per l’età non ti preoccupare, ho un anno in più di te e fino ad ora la gravidanza non mi ha dato nessun problema, inoltre da quando sono incinta sento sempre più donne che hanno avuto figli alla mia età e più avanti.
La sola cosa che mi sento di dirti è rallentare un attimo, fare chiarezza su quello che vuoi fare e poi ripartire, e queste due settimane ti serviranno a staccare, a respirare e a ripartire con maggiore consapevolezza. 💗Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao, si e come se fai un transfer, solo che invece di trasferire un ovulo prendono un piccolo pezzetto di endometrio. Poi in laboratorio con le loro tecniche valutano se e recettivo quel momento o piu avanti o piu indietro, addirittura dicono l’ora esatta e precisamente quando iniziare la cura. pensa che a me hanno fatto iniziare cura alle 1 di notte. Premesso che ho fatto pure esami immunologici e fortunatamente non cera niente di serio se non qualche piccolo valore sballato ma niente di preoccupante anzi mi riferivano che erano ottimi per tutte quelle cure che facevo e che facciamo. Il giorno del prelievo del pezzetto di endometrio hanno pure preso un’altro pezzetto per esame Cellule natural killer (NKC). cosi hanno fatto sia con esame sangue e con biopsia. Cmq la fortuna, come gia detto, fa il suo ruolo e poi dicono che più transfer si fanno e più aumentano le possibilità. Io come tu sai alla nona volta. Per l’età vai tranquilla io ho un anno in più di te e come dice Ollina anche io ho scoperto un mondo di donne che sono rimaste in gravidanza ad eta avanzata. Un caro abbraccio e fai bene a rilassarti un pò e bravo tuo marito che ti sostiene e ti coccola. 😘😘😘
La speranza e l'ultima a morire