- Questo topic ha 3,167 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 47 minuti fa da Mery77.
-
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23
Mamma mia @aurora23 che storia assurda! Mi dispiace troppo mannaggia 🥺 mi auguro che risolverai presto e tornerai in pista. Non so che dire, 1,6% è veramente una percentuale bassa porca miseria.
@ollina grazie sì! 🩵
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Che storia mi spiace davvero tanto tanto… qst percorso è davvero un terno all’otto ragazze… che strazio e angoscia… per fortuna c’è sempre una via d’uscita! E presto la troverai anche tu!!! Continua ad armarti di forza, coraggio e speranza su 🦾😉 Noi siamo con te 🏋️
Io invece da ieri ho iniziato primolut nor 10 che non ho capito cos’è..mi hanno detto che devo sincronizzarmi con la donatrice..e assumerlo fino al 24 … qualcuna l’ ha preso per caso? @sperem @Mery777 @Olllina e tutte le altre 🙏🏻😍
speremPartecipanteKimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Mamma mia Aurora 🤦🏻♀️ sono veramente senza parole io spero veramente che tutto si risolva nel più breve tempo possibile e senza bisogno di intervenire 🤞🏻anche se la mia esperienza… Dopo aborto interno a ottobre 2022 ho dovuto fare l’intervento (il mio gine ha preferito isteroscopia operativa al classico raschiamento) la gennet per procedura ha atteso esito istologico e poi mi ha dato l’ok per procedere… Io ho scelto di saltare dicembre ma a gennaio nuova terapia, transfer e sappiamo com’è andata 🥰per dire che anche un intervento recente non preclude niente!
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora davvero non ci sono parole, posso immaginare come ti senti, sospesa in un limbo da cui non c’è un’uscita. Cerca di non abbatterti e segui il tuo gine ora che finalmente hai trovato qualcuno di cui fidarti.
Ti mando un grande abbraccio 💗Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremSperem ho paura che non vada bene ☹️ domani mio marito lascerà il seme e tornerà in Italia. Io sto assumendo primolut nor 10 che mi sta bloccando il ciclo.. certo ho qualche perdita.. xo non mi è venuto… devono sincronizzarmi con la donatrice.. qualcuna ha fatto transfer ovodonazione da fresco? Che terapia x la sincronizzazione ha seguito?
Magdalena mi risponde sempre e spero con tutta me stessa di fare un regalo di Natale meraviglioso a tutta la mia famiglia.. soprattutto mio marito😍 Confido in un vostro aiuto 🤞🏻speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm@Ste. Cm perché già parti così? Dai su, fai la brava, fai il tuo bel transfer e poi preghiamo. Lo sai che purtroppo non possiamo decidere noi, ma provando aumentiamo le possibilità dhe vada bene. È matematica e statistica ma tu mettici un po’ di pensiero positivo 🤗 non troppo, ma il giusto, dajeeeee ti aspetto a Natale per la notizia più belle di tutte ❤️
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremGrazie @sperem di cuore,sei di grande conforto.. ho paura di rimanerci di nuovo male..xo sono positiva sempre.. poi non vedo l’ora di vedere Praga sotto Natale😍 sarà ancora più magica❤️ ma tuuuuu anzi voiii come state? Come ti senti? Evvaiiiii 🦾🦾🦾😘
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmInfatti sarà una magia 😍quando hai detto che parti? Ma si, lo sappiamo, è una scommessa, però può riuscire, io sono la prova! Dai, speriamo bene ☀️❤️ noi tutto bene, domani visita di controllo del mese, a Dicembre entreremo nel settimo mese e credimi, dopo tutto quello che abbiamo passato, a tratti non mi sembra vero. Poi mi arriva un calcione ben assestato e mi ricordo che è proprio realtà 🤣😂 ti auguro davvero di cuore di intraprendere questo percorso, poi ci saranno tanti altri problemi, anche maggiori, ma ci penseremo poi. I nove mesi (che ti auguro di vivere in questo 2025) sono fatti per riqueilibrarci, poi penseremo a tutto il resto ❤️ un bacio cara, ricordami quando devi partire!
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremMi riempi di emozione!!!7 mese?! É volato il tempo, certo pensiamo al presente il resto verrà da sé. I calcioni t aiutano a realizzare che nn è più un sogno tanto atteso 🩵Parto il 15 e 16 transfert da fresco😍 vi aggiorno ragazzuole un abbraccio a tutte😘
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmCiao Ste, io la prima volta avevo fatto transfer con ovodonazione da fresco… È successo a settembre 2022 quindi faccio uno sforzo di memoria ma credo che per sincronizzarmi con la donatrice mi abbiano fatto 6prendere la pillola jasmine 🤔
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaCiao 😊come stai @Kimonina ?😍 a me stanno solo posticipando il ciclo che doveva arrivarmi una settimana fa.. appena sospendo il farmaco, da domenica, max 4 gg mi arriva il ciclo 🍀 vi aggiorno
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaCiao Ollina, Ciao a tutte
Alla fine la ginecologa del 14 ha consigliato laparoscopia
Mercoledì mi operano
Speriamo in bene
La ginecologa mi ha detto che la stimolazione della donatrice non è stata affatto top solo 2 embrioni. Assurdo mi ha detto tra le righe.
Ci suggerisce di fare diagnosi pre impianto e valutare altra donatrice… Ma tra le righe cambiare clinica.
Non sono stati fatti nel mio caso valutazioni sulla donatrice.
Mi ha proposto anche la Genera a Milano e Torino ma non le. ConoscoOra penso all’intervento… Alla ripresa e agli esami da fare dopo
Ollina ma è già arrivato il tuo momento to del parto?
@sperem come stai?
Ste.cm come va?speremPartecipante@aurora23 mamma mia che sfortuna 😫 so che ora vedi tutto nero, è capitato a tutti di vivere un momento no, dove tutto va male, dove pare che la vita ce l’abbia con noi. Forza e coraggio e si supera questa ondata negativa, poi le cose miglioreranno,
Perché la vita fa sempre così, prende e dà. Io prima di questo avevo vissuto un anno brutto, parecchio, con una perdita familiare, una doppia stimolazione finita a 0 embrioni prodotti, problemi con il seme di mio marito. Abbiamo dovuto resettare, accettare alcuni aspetti che prima non avremmo mai considerato e ripartire. Poi all’improvviso, è spuntato il sole.
Sii forte, perché l’ondata finirà e passerà.
Dopo sarai più forte per goderti il buono che verrà.Ti mando un bacio e facci sapere cosa decidi. Anch’io sono e sarò sempre per la diagnosi pre impianto.
LizzePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao Aurora, non scrivo molto sul forum perchè sono un attimo in stand by. Comunque volevo dirti che è capitata anche a me la stessa cosa la prima volta all’Unica. Mi sono salvata solo perchè avevo fatto garanzia 5 blasto altrimenti sarei rimasta fregata (sono ancora comunque con un nulla di fatto ma questa è un’altra storia). Quindi ho cambiato donatrice e ho poi avuto tutte le blasto. Nel mio caso il problema era evidentemente stata la prima donatrice.
Mi dispiace molto perchè so che è una mazzata calcolando anche i soldi spesi.
Io prossima clinica la prendo in Spagna, ma io ho altri problemi che in Rep. Ceca non attenzionano.
LizzePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23L’eco alla tiroide a me lo fecero fare anche con valori ok. da quello che ho capito è come l’eco mammaria, è per prevenzione dato che prendiamo molti ormoni.
Io di mio ti consiglio: DNA spermatico, pannello mutazioni (15 a me sembra sempre un’esagerazione dato che la cura è sempre la stessa che tu ne abbia due o 15, ma so che la Rota per esempio le fa fare tutte). E poi secondo me prima di scegliere una nuova clinica è importante fare i KIR e HLAC così in caso scegli clinica che seleziona le donatrici.
Io sto facendo ERA test (800 euro a botta e sono a quota due) anche se so che non ha valore universale ma ormai faccio tutto. Il primo che feci comunque risultai PRERECETTIVA. Ieri ho fatto il secondo.. vedremo.
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Cara @Aurora23 come stai? Com’è andata? Aggiornaci un pochino 🤞🏻 anche se sono convinta che tutto sia andato bene♥️ io stamattina ho fatto esami tsh magnesio ecc ecc e ho iniziato progynova perché é arrivato il ciclo💆🏻♀️ lunedì 9 ho eco di controllo e speriamo che endometrio sia ok 🤞🏻 sto assumendo crispact eutirox prefolic progynova 3 al gg, deltacortene 10 e nn so se assumere mag2…e vitamina d voi che dite? Help meeee please🙏🏻 sono un po’ ansiosa e speranzosa che il nostro sogno si realizzi 🥹
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm@Ste.cm la votami a D dipende da quanto è! A me il medico di base non me l’ha prendere, nonostante fosse insufficiente (ma non carente). Poi non l’ho dosata più (anche perché è a pagamento). Ora che mi ci fai pensare, quasi quasi la aggiungo alle analisi del mese! A te come è uscita?
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LizzeCiao Lizze, che iter pesante ci tocca!
Allora laparoscopia alle tube fatta.
Dolorante ma a casaAvrò controllo a gennaio.
Dicono ripresa in 7 giorni ma vediamo
Per nuova clinica fai bene: controlli più puntuali sulla donatrice e diagnosi pre impianto.
La nuova ginecologa che mi segue non è favorevole all’esame kir e hlac né ad Era test… Ma ho capito che trovare uniformità di vedute è impossibile.
Anche io sto valutando la Spagna anche se mio marito vorrebbe forse GeneraOllinaPartecipanteRagazze eccomi qui!
Il 21 novembre è nata la mia bimba! Dopo un po’ di rodaggio riesco finalmente a scrivervi ed a leggere un po’ di aggiornamenti.
@Aurora spero che la laparoscopia sia andata bene, certo è un lungo percorso ma non disperare, vedrai che come dice Sperem il sole arriva!Un abbraccio a tutte! 💗
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ollina@ollina auguri 😻😻😻😻😻 com’è andato il parto? Com’è la bimba? Oddio che emozione ❤️😻 tantissimi auguri… raccontaci un po’ il posta partum
KimoninaPartecipanteMery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao Aurora, si forte mi raccomando un grosso abbraccio.💖😘
La speranza e l'ultima a morireMery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaOllina Auguri Vivissimi, ben venuta alla piccola 😀 .💖💖💖😘
La speranza e l'ultima a morireSte.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaMamminaaaa tantissimi auguriiii 🩷🩷🩷🩷 come ti senti? Che emozione grande 🥳🥳🥳