Eccociii sii ora siamo in 4 🤣🤣🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻mi hanno appena comunicato che ho progesterone leggermente basso a 32,8 e devo fare pleyris di sera. Sì possono fare in pancia? Nn le ho mai fatte.. sono in Italia, ho fatto scalo e a breve prendo un altro aereo per tornare a casa 🛫 ho fatto ovodonazione con seme d mio marito. Ho aggiunto Embryoglue e microfluidic sperm sorting. Crioconservata un altra blasto🤞🏻 la dottoressa era Alena 😍 sono state tutte fantastiche.. é tutto perfetto a detta loro..ora ci vuole solo una gran bella BDC 🤣🤣🤣
Sì ho letto del suo costo esorbitante 🙈 speriamo ne valga la pena almeno🤞🏻 nono senza diagnosi pre impianto. Ha ottenuto 3 blasto di cui 2 sono con me e una crioconservata 😊 io penso che il 26 faccio già un test 🤣🤣🤣😍
Ho tanta paura che non sia andata bene… nn ho nessun tipo d sintomo, ho solo troppa fame come quando sta x arrivare il ciclo…e pancia da quarto mese di gravidanza🙈 ho paura… sn passati solo 4 gg e sto così..Annamo beneeee… come cavolo avete fatto ad aspettare così tanto? Ho na fifa assurda…😞
Ragazze mi presento sono Marcella e mi rivolgo a voi per avere un confronto e magari dei consigli …sono in crisi…Mi sono rivolta alla clinica A.G.l. medica di Siena per eterologa ma dovendo fare la PGTA per mio compagno a causa di una traslocazione mi hanno consigliato di prevedere più lotti aggiuntivi di gameti e in più l’indagine preimpianto su ogni embrione…Alla fine mi verrebbe a costare quanto un privato ossia intorno agli 8.000 euro…Avete testimonianze o conoscete altre strutture in convenzione che prevedono un numero più alto di ovociti in convenzione? A.G.I. ne prevede solo 3