Ciao scusa se non ho risposto subito ma mi sono buttata nel letto perchè avevo troppo i piedi gonfi uffaaa. Allora facendo quattro conti quando feci la prima eco avevo superato le 4 settimane dall’impianto con embrione già di 5 giorni. Il mio gine ed anche il centro dicono che le settimane si contano dall’ultimo ciclo. da una mia ricerca su internet ho letto che la prima cosa che si forma è il cuore e si nota dalla 4/5 settimana. Il gine che mi ha visitato al PS era una mia vecchia conoscenza in quanto sono stata sua paziente per un pò, percio non penso che mi prendesse in giro. io non sono un medico ma al secondo stacco cioè dopo sei giorni dal primo il mio gine non mi a mandato al PS ma a voluto controllare lui. Dopo che mi ha fatto la puntura di prontogest e fatto eco mi confermava che cera il battito. allora due sono le cose ho faccio confusione io ma non penso visto che ho fatto cio sulla mia pelle, oppure in due mi dicevano cavolate bo!!!! Se consideriamo, come dicono loro che si contano le settimane dall’ultimo ciclo allora alla prima eco al PS ero quasi a 6 settimane. Io non capisco niente ma mi fido di cio che mi hanno detto i medici ed infatti il centro mi ha confermato che essendoci il battito il loro compito era finito. Premetto che io non lo sentito ma con i miei occhi tutte due volte ho visto lo sfarsfallio che i medici mi indicavano come sviluppo del cuore. 😀
La speranza e l'ultima a morire