- Questo topic ha 3,208 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 22 ore fa da Kimonina.
-
Mery77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremCara io non faccio testo🙂, visto che dopo poco ho avuto la minaccia di aborto con sangue abbondante ricordi? percio con eco ho cominciato subito, fatta in ospedale, e poi dopo una settimana subito seconda emorragia con altro distacco percio ecografia fatta subito. cmq da me si vedeva la camera e un faggiolino e cera il battito. Poi sai come è andata e ringrazio Dio che adesso sono arrivata qui. Ancora incrocio le dita visto che manca poco anche perché sono stanca troppo caldo e piedi gonfi — uffffaaaa. giuro che sto facendo fatica e mi stanco subito. Ieri ho fatto gli esami per il ricovero di fine mese e oggi sono stata dal mio gine che dice che cresce bene l’eco gli da peso 2,900 e misura circa 47 cm e che gli esami vanno bene. Capisco benissimo la tua ansia 😀 io ce l’ho ancora adesso.
La speranza e l'ultima a moriresperem
Partecipante@mery77 io ieri ho ridosaro le beta anche se il centro non me l’aveva chiesto; Ovviamente non le mando al centro perché mi avevano detto di stare buona buona… la mia Gine mi fa anticipare un’ ecografia domani mattina. Per la tua esperienza che mi dici? Quando hai fatto tu la prima eco? un bacio a tutte
sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pinguina2024Buone e pessime intendi per la catalogazione iniziale che fanno? Uhm, mi dispiace tanto per come è andata, li hai trovati distanti e poco empatici? Io pur ormai sono abituata a questo modo di fare dopo tante brutte esperienze che quasi non ci faccio caso più, anche se non è bello.
Pinguina2024
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremNo purtroppo e mi sono pentita amaramente! Ho acquistato tutto il pacchetto del laboratorio a 1000 euro e abbiamo ottenuto 4 blasto. Due buone e due pessime.
Ne è rimasta una ma non la trasferirò in quanto è la più brutta e non avrebbe senso fare un altro tentativoAurora23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pinguina2024@pinguina 2024 mi spiace molto per quanto ti è successo. È capitato anche a me con gravidanza naturale tanto attesa di dover optare per aborto.
Ora sono in ballo per la seconda avventura all’estero in Gennet.
Se posso permettermi… Prenditi il tuo tempo per elaborare la cosa, per riprenderti fisicamente e, per quanto possibile, mentalmente.
Non so quanti anni hai né il tuo vissuto ma datti tempo per te stessa.
Ogni volta che un Transfer va male stiamo male, quando arriva la gravidanza per esito beta penso che si tocchi il cielo con un dito… Poi si vive in ansia… Per quanto ho letto nelle varie chat. Purtroppo la nostra vita non è facile ma dobbiamo farci forza e reagire.
Ho notato che le cliniche di pma, quando va male, non riescono né in Italia né all’estero ad essere empatici.
Ho letto recensioni contrastanti… Anche io mi sono presa arrabbiature in Italia in una clinica di pma… Per altri problemi.
Purtroppo a volte vogliono solo andare avanti in queste cliniche … non si pongono il problema principale che hanno a che fare con esseri
umani
Un abbraccio fortesperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pinguina2024@pinguina, se non ti scoccia, posso chiederti se avevate fatto la diagnosi pre impianto?
Ollina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pinguina2024Come mi dispiace Pinguina, capisco perfettamente come ti senti, in questo momento non c’è altro che lasciarsi andare al dolore; dopo quello che affrontiamo vedersi svanire così il sogno è terribile.
Affronta questo lutto e poi saprai tu quando sarà arrivato il momento di ricominciare.Ti mando un grande abbraccio 💗
sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pinguina2024🥹 purtroppo può capitare @pinguina2024 e non oso neanche immaginare come tu ti senta, non è per niente facile. Anzi è una batosta. Ma fa parte del gioco, un gioco in cui – se riusciamo – dobbiamo essere più forti. Riprovaci non appena avrai le forze, pensa che sono tantissime le donne a cui è successo, in gravidanze naturali e in pma.
La prossima sarà la volta buona ❤️
Purtroppo anch’io ho letto che le beta hanno davvero poco a che fare con l’embrione e più con tutto il resto…
Anch’io sto con i piedi per terra sempreMery77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pinguina2024Ciao Pinguina, capisco la tua tristezza, ma sei al secondo tentativo all’estero ? io al settimo tentativo all’estero ho avuto il mio primo positivo piu due negativi in Italia totale 9 – non arrenderti. In questo momento sarai distrutta ed è comprensibile, ad ogni negativo io dicevo basta, poi dopo un po ci riprovavo. Certo è che ho capito che qualsiasi clinica quando si fallisce non sanno cosa dire se non proporti un’altro tentativo e magari approfondire con altri esami. Anche per loro e cmq una sconfitta perché secondo me più positivi ci sono più pubblicità positiva è per loro. Chiaro che non prendo nessuna difesa di nessuna clinica anche perché non ho nessuno interesse anzi di soldini ne ho spesi. Poi ognuno ha le sue esperienze sia positive che negative. Ma dico sempre che le scelte sono personali e una non si deve fare influenzare da quello che legge ma farsi una sua idea, magari io in un posto mi sono trovata male ma altre invece bene e viceversa. Qui troverai sempre un supporto di persone che io reputo speciali perché grazie hai miei sfoghi qui ho trovato conforto. Un grosso in bocca al lupo 🤞
La speranza e l'ultima a morirePinguina2024
PartecipanteCiao ragazze, sono contenta per la vostra felicità! Io invece sono a pezzi in quanto è in corso il mio aborto dopo il secondo tentativo fatto al Gennet. Le beta erano alte e quadruplicavano invece che raddoppiare ma l’embrione non ha mai avuto il battito e tutto si è fermato alla ottava settimana. Dopo tanti anni di tentativi, farmaci, visite in tutta Italia alla ricerca del miglior medico, mi sono ritrovata dal passate alla felicità alle stelle alla tristezza infinita. Non so farò altro tentativi ma di certo non al Gennet. Non sono rimasta molto contenta di come hanno approcciato al mio caso.
sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora23 non ho la sfera di cristallo però tendenzialmente non mi piace rimandare… preferisco, se posso, anticipare 😁 comunque non mi sentivo stanca per lo più, il lavoro ero più leggero in questo periodo e poi… lorosocpo diceva che il cielo era buono 🤣❤️
Integratori io prendo prefolic, vidrosol 1000 (vitamine B e inositolo) e fermenti lattici.
Vedrai che andrà bene 😊 arrivaci riposata ma goditi l’estateSte.Cm
PartecipanteAurora23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremVero questo gruppo dà coraggio e forza! Concordo è il viaggio più bello della vita.
@sperem come hai fatto a capire che era meglio giugno che luglio?
Vorrei la tua sfera di cristallo🤣
Spero di poterlo intraprendere anche io con mio marito questo bellissimo viaggio di 9 mesi.
Abbracciare i nipotini non è come avere tra le braccia la propria creatura.
Io aspetto gli ultimi esami, li mando a loro e dopo le vacanze estive (già in parte con terapia) ripartiamo… 10 settembre transfer!
Chiedo se mi danno qualche integratore potente per l’estate e la preparazione. Dato che vado al mare cosa consigliate per evitare cistite e cose simili? Io prendo crispactsperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Mery grazie, non sai quanto sono importanti questi messaggi. Ora siamo ancora all’inizio di questo lungo percorso, speriamo sia il viaggio più bello della vita ❤️
Mery77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremSperem che bellissima notizia, 👍💪💪💪💖💖💖😍..si ti confermo che lo ro contano dall’ultimo ciclo. Ora sotto a chi tocca. Giuro che questa notizia mi ha fatto felice. Sappiamo quanto sia dura ma non arrendesi e importante finchè Dio ci da la forza. Un grosso abbraccio e tienici sempre informati. 💖💝💕
La speranza e l'ultima a moriresperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Cara a noi doppia; ho fatto l’embriologue sì. L’agopuntura stavolta no.
Ti aspetto a settembre con un bel positivo.
Sì ora vacanze ed ecografia, la dottoressa ha detto che già venerdì vuole vedermi perché poi va in ferie e poi ci vediamo dopo due settimane 🤞 ☀️🙏❤️Aurora23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem@sperem alla fine di trattamenti aggiuntivi hai fatto qualcosa? embrioglue o… come si chiama?
Ora però devi pensare anche alle vacanze oltre che all’ecografia!!!
Spero a settembre di raggiungerti @sperem!!!
Nel tuo caso é doppia donazione o solo ovociti?sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm@ste.cm quasi nessun sintomo, solo saltuariamente qualche fittarella ma niente di che proprio! Non perdere tempo, ti aperto a settembre riposata per un bel positivo ☀️🙏❤️🤪
Ste.Cm
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremChe gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa infinitaaaaaaaaaaa😍😍😍😍😍 questa positività ci piace un sacco!!! Ragazze siete delle combattenti vincenti 🦾🦾🦾 Vi seguirò a ruota ♥️ x ora godiamoci questi bellissimi aggiornamenti 😍😍😍 @sperem ma sintomi li hai avuti poi? Un grande abbraccio a tutte ♥️
sperem
PartecipanteKimonina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremAnche io contavo dall ‘ultimo ciclo anche se il mio gine ha fatto un calcolo strano contando a ritroso due settimane indietro dal transfer e prendendo quello come data ultimo ciclo!
Per l’ eco se si è brave e si resiste si fa dopo tre settimane… Io l’ho fatta dopo 2🤣sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Io così credevo, però il centro, come ollinq conta dal giorno dell’ultimo ciclo, quindi 4 settimane e 5 giorni per la precisione 😅
Aurora23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremMa che bella notizia!!!!
Non sono 3 settimane dopo le beta?sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaQuindi si trova perché io adesso sarei alla quinta… wow non riesco ancora a crederci, speriamo bene ❤️🙏☀️
Ollina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremIo le ho contate dall’ultimo ciclo, che poi anche adesso torna con i conti