Ciao ragazze, la settimana scorsa ho fatto il colloquio con la Gennet, mi hanno fatto una bellissima impressione, sono felicissima…anzi non lo so nemmeno io, ho un misto di sentimenti, subito dopo il colloquio ero felicissima, poi mi è subentrata una paura strana (a momenti mi sono detta: ‘non faccio più niente’ ) ed ora non vedo l’ora!!!
Cmq hanno un tasso di riuscita veramente alto, sento di tante ragazze over 40 che da loro ce l’hanno fatta al primo tentativo e, insomma, sto iniziando a sognare 🙂
Mi hanno dato due date o Luglio o Settembre…hanno detto che per trovare la donatrice impiegheranno uno o due mesi e il prelievo con il mio gruppo sanguigno sarà in quel periodo…
Devo dare ancora una risposta ma credo sceglierò Settembre, perchè voglio fare ancora qualche accertamento e Luglio è veramente vicino!!
@Hope1407 ti devo dire che dopo il colloquio mi sono venuti dubbi sul fatto che non avessi sentito Unica e stessi scegliendo senza sentire altri pareri, ma poi alla fine sono giunta alla conclusione, che gira e rigira quello che offrono è molto simile, per ora sulla Gennet ho sentito pareri molto molto positivi, e tutti che sono riusciti al primo colpo!!In più tutte mi hanno detto: ‘se non fosse andata bene non mi sarei pentita e avrei ritentato sempre lì’…quindi ho deciso che andrò avanti così!!
In più volevo condividere con voi un articolo che ho trovato…a me rincuora parecchio, magari può rassicurare anche qualcuna di voi!! https://chiaragranato.it/un-neonato-da-eterologa-puo-avere-dna-materno/