- Questo topic ha 3,208 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 46 minuti fa da Kimonina.
-
sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Uff 😤 ragazze ma per voi l’omocisteina è buona? Da qualche parte leggevo che deve essere sotto 5, ma dalla gennet dicono che è buono e anche il mio medico di base…
Aurora23
PartecipanteSte.Cm
PartecipanteMery77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremCiao Sperem, 🤞incrocio le dita per te, non aggiungo altro😊💪 un abbraccio.
La speranza e l'ultima a morireOllina
Partecipantesperem
PartecipanteAurora23
Partecipante@ollina @sperem purtroppo è una roulette… La psicologa ha detto che noi ci metteremo il massimo ma non dipende solo da noi.
@sperem ti capisco per il lutto…. È successo anche a me prima di iniziare con ovodonazione.😘Io ho poi pensato che questo percorso mi avrebbe portato ad una cosa bella ma non dipende da noi…. Tanto è la fortuna.
Noi facciamo diete, yoga, agopuntura e tanto altro ma purtroppo anche nelle condizioni migliori può andare storto.
È vero come dice @ollina che quando vai senza aspettarti niente e cerchi di non essere in ansia può essere che vada bene.
Io ero rimasta incinta naturalmente quando non misuravo più tutto al millimetro….
Forza @ollina vedrai che osteopata ti aiuterà a mettere a posto. 😘
Io adesso non faccio testo : ho forte raffreddore e tosse grassa…. È ciclico ormai.
La dottoressa mi ha detto che passerà ma tanto è lo stress per questa cosa e gli ormoni… Aggiungi poi che giugno e luglio sono pesantissimi al lavoro… Una combo perfetta. Metti infine il clima assurdo.
Mi sono data 1 settimana per riprendermi da questa influenza.
Dormo poco per la tosse e sono nervosa con tutti 🤣🤣🤣Un abbraccio a tutte
In particolare a te @speremOllina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora,
certo che anche lo stare al computer tutto il giorno non aiuta per niente le spalle, e gli ormoni ci mettono del loro..
Qui tutto bene per ora, anche se il rientro al lavoro dopo le vacanze è stato parecchio tosto, ho preso 3 aerei in una settimana, neanche per il transfer ho concentrato così tanti viaggi! 😅
La mia gine mi ha fatto una specie di premorfologica ed ha detto che va bene, adesso attendo la morfologica a luglio, intanto mi ha detto di andare dall’osteopata a farmi sistemare un po’ intestino e l’utero che è spostato a sinistra, anche se ha detto che poi si centrerà da solo.
Come dice Sperem non c’è niente che possiamo fare per far andare bene il transfer, e se devo essere sincera a me è andata bene le uniche volte che mi sono affidata al caso senza grandi aspettative.sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora23 grazie dei consigli ❤️l’altra volta si, era un periodo bruttissimo, ho perso una persona cara ma ho deciso di farlo comunque e di andare avanti per avere almeno “un pensiero bello” nella mente. Poi è andata come è andata…. Stavolta ho solo il lavoro che mi stressa, che non è poco, però cerco di stare serena. Io sono una ipocondriaca, con problemi d’ansia e paura dell’aereo, pensa te…
Cerco di stare serena. Ora sono al mare… auro sai che mi ha detto un medico ultimamente: stia serena perché non c’è quasi nulla che lei possa fare o non fare per determinare l’attecchimento. È una roulette. Da una parte mi ha tranquillizzata, è un qualcosa che sfugge alla nostra volontà, bisogna provarci e sperare di avere fortuna… 🍀 un bacio cara
Aurora23
PartecipanteCarissima @sperem!
Tutto chiaro!Tifo per te… Sei la prima delle 2.
La scorsa volta purtroppo c’era qcsa che ti affliggeva mi auguro sia passato….o attenuato.Noi dobbiamo avere a questo transfer finalmente la realizzazione del nostro sogno🥰
Il bello di andare a giugno e luglio e che non hai cose ingombranti in valigia/zaino.
Io vado di trolley perché cerco di non caricare le spalle… Ma se costasse troppo mi ingegno sul bagaglio gratis… Tanto non so ancora quando potremo partire…. Io penso verso il 4 luglio… Se tutti gli esiti vanno bene🤞🤞🤞… Con transfer a fine luglio.
Ricordati di portare i farmaci, una felpa per il volo e gli occhiali da sole. Un cambio e stop😂😂Puoi chiedere se fanno transfer ad inizio agosto?
Cerca di rilassarti… Non so se può piacerti… Concediti con tuo marito un massaggio di coppia qui in Italia la. Sera prima
sperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora23 a me non hanno chiesto nessun esame particolare, solo il tsh perché a me è ballerino. Al momento è a 1.1 ma lo rifarò la settimana prossima; l’omocisteina la faccio per un mio scrupolo e perché è l’unica che non ho inserito ora nel check up di analisi che ho fatto, ma su consiglio del medico di base, non loro.
I folati sono usciti alti ma sicuramente perché sto prendendo l’acido folico; sì cerco di tenere a bada l’intestino con i fermenti lattici, prendo anche il multicentrum e quell’integratore per la flora vaginale.
Rispetto alla finestra d’impianto non so nulla, so che loro (come l’altra volta) se l’ecografia è ok al decimo giorno, al 19esimo dall’inizio della terapia mettono il transfer. Infatti mi hanno confermato che sarà il 24. Ho fatto già i voli, parto il 23 e rientro dopo il transfer… praticamente 24 ore a Praga 😅 ma tanto, a che serve il
Riposo di 2-3 giorni? Loro stessi sostengono a nulla. Ovviamente starò attenta a non affaticarmi e ne portare pesi, ma parto con lo zainetto quindi…L’embriologue ho detto si, per l’agopuntura sinceramente ancora non ho deciso, l’altra volta spesi un sacco di soldi, mi aiuto’ con le stimolazioni ma poi al transfer comunque niente…
Ti tengo comunque super aggiornata! Dai ! Mi aspetto due positivi ❤️
Aurora23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ollina@ollina come stai?
Come procede?Io sono molto stanca…. Sempre con laringite e mal di spalle…. Non pensavo potesse questo dolore essere associato alle cure ormonali
Dall’eco risulta tendinosi… Forse il dolore che non va via è perché sono debole a questo punto per le cure fatte
Tu dici?Per me al lavoro è un periodo stancante… Sto tante ore davanti al computer… Incide anche quello
Io ho iniziato agopuntura in Italia e valuto se farla là prima e post transferAurora23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem@sperem gli esami che devo fare sono:
Omocisteina (tu la rifai prima del transfer anche?)… Aiutami… A cosa serve?
Anticorpi anti cardiolipina
Anticoagulante lupus likeAnticorpi anti fosfolipidi
Questo ultimo lo fanno solo in ospedale e alcuni centri… Devo cercarli
Per i trattamenti della Gennet… Penso che in questa chat abbiano espresso tutte il loro pensiero.
Chi ha fatto trattamenti ed è servito, chi non ha avuto esito positivo… Chi non fa fatto nullaIo non ne avevo fatti perché il mio ginecologo diceva che non facevano nulla.
Sto facendo agopuntura ma in Gennet non l’avevo fattaCerca di riposare e prendere integratore e tenere in ordine intestino
Non ho capito la finestra di impianto… Scusa
sperem
Partecipantesperem
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora23, endometrio trilaminare spessore 9, attendo risposta dalla gennet, loro di protocollo al 29esimo giorno quindi dovrebbe essere il 24, attendo per fare voli! Forza forza forza ❤️❤️❤️
Ps che esami in più?Ollina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora come ti capisco, si arriva ad un certo punto in cui il fisico non ci regge più e forse è meglio assecondarlo, rallenta un poco e fai gli esami che servono, un mese in più non farà certo la differenza.
Il dolore alle spalle dopo i 40 anni è spesso dovuto a scompensi ormonali e sicuramente dopo la preparazione al transfer e sospensione dei farmaci c’è un piccolo crollo, se ti potesse piacere e ne hai l’occasione potresti fare qualche lezione di yoga ormonale o l’agopuntura.
Un forte abbraccio 💗Ollina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremChe bella notizia Sperem!
Tienici aggiornate su come va ma manca davvero poco! 💗
Aurora23
PartecipanteIn tutto ciò chiedo a tutte.
Mi sento stanca, in ballo da un mese con raffreddore tosse e spossatezza.
Ho fatto anche antibiotico.Poi ho fatto fitlsoterapia per spalle.
Il ginecologo non mi ha dato un tubo
Il mio medico di base ha detto di prendere integratore di creatinina (penso si scriva così) e vitamina b.
Si accettano consigli anche perché così stanca fare il transfer a fine luglio… Mi preoccupa un poco.
Sarà anche un periodo stressante fino al 12 luglio al lavoro… Non posso essere così tra un meseAurora23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremCiao @sperem
Io ho fatto endometriocoltura e avremo esito al 26 giugno.
Intanto ho fatto secondo consulto con altro esperto in pma e mi ha prescritto ulteriori esami e uno ad Andrea.
Sto cercando di prenotarlo su giugno ma slitta al 4 luglio…. Senza esito del suo esame non possiamo partire.
Possibile che sia tutto sempre complicato?
Questo secondo ginecologo ha confermato che lavorano bene in Gennet… Speriamo quindi che sia io sia te otteniamo questa volta il nostro cucciolo sano in braccio.
Quindi attendi esami e poi prenoti voli?
A che giorno esatto ti fanno il transfer? Il 19 o 20 giorno da inizio ciclo?
Forza @sperem!!!sperem
PartecipanteRagazze come va? @aurora23 come procede? Io domani mattina ho la visita dalla ginecologa per vedere la crescita dell’endometrio, se è ok credo mi faranno fare il transfer il 24. Ho fatto un po’ di analisi e pare tutto ok, la settimana prossima ridoso tsh e aggiungo omocisteina e poi… inizio a pregare 😊❤️
Aurora23
PartecipanteGrazie @ollina @kimonina @darilann @Mery 77 per il vostro supporto!
@darilann ma quanti tentativi se posso avete fatto di ovodonazione alla Gennet?
Noi faremo il secondo da loro a luglio… Due tentativi già fatti in Italia con esito negativo. Il trasfer di aprile in Gennet ha dato biochimica.Ho le difese immunitarie molto basse…. Mi prendo sempre qcsa…. Ora nuovo antibiotico x tracheite e tosse…
Il 12 vado da mio ginecologo per endometriocoltura.
Speriamo vada tutto bene e ripartiamo con Transfer a luglio… Penso ormai fine luglioMery77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannCiao Darilann, ciao a tutte, che felicità sapere questa bella notizia congratulazioni💪💖- forza Sperem forza Aurora23 – 🤞- Io ieri fatto controllo-peso 1,700- lunghezza 40cm sono entrata all’ottavo mese, stringo i denti e tra due mesi spero anche io di stringere nelle braccia la mia pupetta.😊
La speranza e l'ultima a morireOllina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao Aurora,
che bello che siete già di nuovo in corsa, per quanto riguarda l’andare al mare non dovrebbe essere un problema, per fare i bagni senti il tuo ginecologo oppure chiedi a loro direttamente.