- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Kimonina.
-
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Purtroppo fatte ma niente da fare.. sono contenta x te e che ci sei riuscita senza sedazione 🦾 bravissima 🔝 ora sii tranquilla e goditi questo momento 🍀🤞🏻😍
LizzePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeGrazie mi rincuori. Io ho il pacchetto 5 blasto, quindi ho altri 3 tentativi però mi sono venuti dei dubbi perché loro non mi hanno mai fatto fare nè isteroscopia nè altro nonostante avessi chiesto se fossero importanti. Alla fine dopo il secondo negativo ho fatto di testa mia e l’ho fatta con il risultato di plasmacellule e nk alti. Ora sto facendo fare al mio compagno anche DNA spermatico e fish test sempre di testa mia perché anche per quelli ritenevano non ce ne fosse bisogno. Inoltre mi hanno sempre fatto i transfer troppo avanti nonostante il mio endometrio fosse sempre già pronto al 10 giorno. Insomma, alla fine li considero un po’ superficiali e mi aspettavo un po’ più di attenzione verso certi aspetti. Cercherò di essere fiduciosa….
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeLe storie a lieto fine fanno bene a noialtre, sono onesta 😊 anch’io un solo tentativo di omologa in Italia, poi due cicli di stimolazioni falliti (nel senso che di 7 ovociti nessuno è diventata blastocisti), ci siamo allora decisi per eterologa. Il primo tentativo è purtroppo andato male, non so assolutamente perché dato che da parte mia sembrava tutto ok e la blastocisti era top qualità. Io ho 42 anni; come scritto prima, ho deciso di riprovarci subito. Mal che vada poi, il terzo tentativo alla gennet è gratuito, ma io spero tanto di non doverlo “utilizzare” ❤️
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremAnche io ero al secondo in realtà, il primo fatto in Italia con omologa poi non ho perso tempo e ho optato subito per eterologa (avevo 44 anni già!). Sapevo che le possibilità non sono alte, ma sicuramente molto più alte dell’omologa….e se non fosse andata avrei riprovato, anche perché avevo avuto due Blasto che ho deciso di non trasferire insieme per paura della gemellare e perché volevo lasciare uno spiraglio…poi è andata bene ed
È nata Eva
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeGrazie @Vale, io ero al 2 tentativo, primo di eterologa e assolutamente voglio andare avanti e darmi qualche altra opportunità ❤️ che bello il positivo al primo colpo ❤️
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LizzeCiao, io sono stata a Unica scorso novembre. Primo tentativo riuscito con ovodonazione e naturalmente non posso dire che cose positive.
Alle due ragazze a cui non è andata bene mando un abbraccio enorme…non conosco tutta la vostra storia e quindi non vi dico né mollate né non mollate…sarà il vostro istinto a guidarvi!
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77@mery che esami specifici potrei fare? Se non erro tu hai fatto l’era test? Io ho fatto prima di questo tentativo l’isteroscopia diagnostica, era tutto ok. Esami infettivi ginecologici di rito e del sangue miei, sembrava tutto ok. Cosa posso fare ora sec te?
speremPartecipanteBravissima @aurora. Io non ho esperienze in merito perché ho fatto embriodonazione ma loro cosa ti hanno detto? Come mai alla fine solo una blastocisti? In ogni caso ora pensiamo solo a tenerla stretta a noi ❤️ @lizze io non ho feedback su Unica, al momento sono alla Gennet, in corsa per il II tentativo e, ad oggi, mi sto trovando bene anche se, ovviamente, il primo tentativo è stato negativo…
LizzePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciaao ragazze, sono nuova nel forum ma non nella PMA. Io sono a Unica a Praga per ovodonazione e ho già fatto 2 transfer con beta negative e mi stanno venendo dei dubbi sulla clinica. Forse non ho fatto la scelta giusta… Qualcuna di voi è lí?
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Che bello Aurora, sei stata super brava a fare il transfer senza sedazione! Adesso goditi un po’ di riposo e anche questa vacanzina a Praga con tuo marito! 💗
Mery77Partecipante
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm😒😒😒😭😭😭che cavolo.. dai non mollare si forte .. comprendo la tua delusione. sono veramente dispiaciuta sia per te che per Sperem .. un consiglio riprovate si cavolo riprovate e mi raccomando fate tutti gli accertamenti ..parlatene con la clinica e cmq fate le vostre richieste su esami specifici ,,non tralasciate niente.. non fate il mio stesso errore con la Unica che ho fatto 4 tentativi non facendo esami più approfonditi e dopo mi chiedevano di fare degli esami specifici, be!!! li mi sono arrabbiata perché aspettare al quarto fallimento? a quel punto ho cambiato clinica. Vi invio il mio più sincero abbraccio 💕😘
La speranza e l'ultima a morire
Aurora23PartecipanteRagazze fatto transfer senza sedazione, non ho sentito male.
Bravissima la dottoressa ed equipe.
Speriamo che vada bene perché nello sviluppo finale ne è rimasta solo una ottima che è stata trasferita. 🍀
Caspita da 9 a 7 a una sola blasto ciste di super qualità.
Anche a qualcuna di voi (pazienti gennet) è capitato una sola alla fine di blastocisti alla Gennet?
Oggi mi riposo, appena pranzato a casa con pasta in bianco e un assaggio di un loro formaggio speciale.
Dobbiamo farcela tutte a tenere per mano il nostro piccolo/piccola!
Aurora23Partecipante
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremTeniamoci la mano con la certezza che un giorno lo faranno anche i nostri fagiolini ♥️ grazie ♥️
speremPartecipanteSì, noi ci dobbiamo sudare tutto, lo sappiamo (io da sempre… ) ❤️ ti sono vicina, lo sai
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem@ollina grazie 🙏🏻 ☺️@sperem si le ho fatte xk il centro ha insisto ma so che sarà inutile dai… sono realista! Ho sospeso già farmaci xk sto gonfia che sembro al 4 mese…inutilmente! Attendo comunque una spiegazione dal centro e x ora io mi fermo.. ci confidavo troppo.. tanti segnali positivi avevamo avuto.. dal seggiolone nel taxi che ci è venuto a prendere dall’aeroporto, dalla coccinella rossa che vagava tt giorno nella nostra stanza d’albergo…e tanto altro… vabbè… io nella mia mi devo sempre sudare tutto, ogni cosa eppure lo faccio sempre con armonia e serenità.. ma mai na volta che va bene.. pure con lo spirito giusto! Vabbè! É così 🍀
speremPartecipante
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmNooo Ste che dispiacere! 😥
Ti mando un grande grande abbraccio 💗
Ste.CmPartecipanteRaga due canadesi…. Due negativi 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 era la mia unica blastocisti 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora grazie e tantissimi in bocca al lupo per domani! @mery no, non mi arrendo, o meglio, non ancora! 💪 @ollina grazie, si, preferisco riprovarci subito ❤️
@ste, un grosso in bocca al lupo 🍀
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora stai tranquilla e forza x domani 🤞🏻🍀🦾🐣😍♥️🩷🩵💚
Aurora23Partecipante
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Mary io domani mattina faccio canadese… ne faccio due uno dietro l’altro 🙈 così nel caso evito di fare le beta😂 Sono stata forte, la tentazione era tanta ma mi sono distratta molto… ho aspettato a farlo fino all’ultimo gg… anche xk sinceramente qst stato di incertezza mi fa stare bene… se poi figurati fosse positivo, sarei in paradiso!!!!😍🐣 ho trascorso le giornate come se non avessi fatto transfert 😊 con mio marito che tutte le mattine e tutte le sere mi accarezza il pancino 🥹 e ora la paura di fare il test é ancora più forte.. ma ahimè è arrivato il momento… così capiamo se continuare o no tutti qst farmaci 🙈🍀🤞🏻🦾🐣😍♥️🩷🩵💚 la speranza è l’ultima a morire 😘