Ma il progesterone l’ho iniziato il giorno della fertilizzazione non prima … Quindi un 6 giorni in più praticamente. 5 di fertilizzazione e nel 6 ho fatto il transfert.
Sono cmq felice ma la strada è ancora lunga e piena di ostacoli spero vada tutto bene ma cerco di stare con i piedi per terra. E vi auguro con tutto il cuore di avere al più presto il vostro positivo ❤️ non dovete demordere 💪🙏🙏🙏🤞
Auguri 🎊🎊🎊per il positivo è bello sentire ,e ci dà coraggio,invece per quanto riguarda a la clinica e pronta al ,mi sto
Informando per eseguire questo test era
Si Ri ho controllato il foglio di dimissione e hai ragione. Mi hanno risposto che venerdì le ripeto compreso il dosaggio del progesterone e se le beta sono cresciute devo prenotare la prima visita x il battito….sono spaventata che tutto possa finire… 🙏 Prego che continui…e che resti con me🤞
Con odonazione devi spostare una settimana più avanti perché te lo impianta o già al 5° giorno. Inoltre se hai 2 genelli le beta sono più alte.
Il valore è perfetto dopo 2 settimane
Guarda che ti sbagli.
Non devi ripetere la beta dopo 2 giorni ma solo se il test di gravidanza dopo 15 giorni è negativo vanno fatte le beta dopo 2 giorni per conferma.
Se dopo 15gg le beta sono nel range va prenotata solo la eco di conferma battito a 4 settimane
Mi hanno fatto ripetere le beta venerdì e sono 3800… Il progesterone è a 18,1🤷🏻♀️ ho mandato il risultato è ancora nn mi hanno risposto sul da farsi….
Il progesterone è nella norma (ma potrebbero decidere di aggiungerti un Pleyris o un ovulo). Le beta sembrano buone ma non ricordo le precedenti… a che pt sei?