Ciao Luce, io sono stata a Unica novembre scorso a fare un’ovodonazione. Avevo effettuato in precedenza un trattamento fivet al versilia andato male con una biochimica. Dopodichè informandomi sulle percentuali di successo scarsissime con fivet ho deciso per l’eterologa che a 44 anni (i miei) sapevo essere non entusiasmanti ma sicuramente migliori. E visto che avevo sofferto molto la stimolazione della fivet, mentre per eterologa è molto più semplice, mi ero detta o questo o niente. Io mi sono trovata bene nel colloquio sia con gennet che con Unica, forse a dire il vero più con gennet. Però poi il caso ha voluto che leggessi un articolo su un blog di una ragazza che parlava di unica e mi sono diretta lì. E’ una scelta che si basa molro sulle tue sensazioni, io credo siano entrambi centri validi, per Unica posso dirti che è anche comodissima da raggiungere dal centro (scendi dalla metro e hai la porta di ingresso di fronte). Io ho fatto il primo trattamento ed è andato bene, ora sono di 16 settimane….quindi naturalemente non posso che dire che per me è andata bene! Ho letto però qui nel forum di altre esperienze andate meno bene, magari qualcuna che si è dirottata verso gennet potrebbe darti qualche indicazione in più.