Ciao Stella, cavolo mi spiace 🤦🏻♀️ma te ne sei accorta con la gravidanza? Stai facendo qualche terapia?
Io sono al quarto mese (14+5) mi è capitato di avere perdite tre volte ma secondo il ginecologo dipende dall’eparina che assumo perché quando mi controlla non trova distacchi…In ogni caso anche io a riposo!
No, facevo la terapia già da ottobre.. Ma a quanto pare sono anticorpi tosti..
Al momento mi hanno sospeso la cardioaspirina e faccio solo eparina.. Oggi sto meglio ma vado a giorni.. Faccio riposo e terapia ke Dio me la mandi buona.
In bocca al lupo Anke a te e a tutte le prossime pancine
Cavolo veramente belli tosti, spero però che le giornate positive continuino 💪💪💪 tu si stai a riposo più che puoi! Mi accorgo sempre di più che è un percorso super ansiogeno e che non si può mai dire “ok è fatta rilassiamoci” però è anche vero che siamo donne forti e con le spalle larghe!! Quindi forza cara
E w il lupo per tutte noi ❤️❤️❤️
Ciao Kimonina, io alla prese con controlli…tamponi vaginali e isteroscopia. A causa di imprevisti sul lavoro, ho dovuto spostare il mio viaggio a Praga. Tu come stai?
Ciao Luce, mi spiace… Capisco che questi intoppi portino solo un grande stress 🤦🏻♀️spero almeno che tu lo possa riprogrammare presto!
Io tutto bene, sono a 15+4 e in settimana faccio un’eco di controllo in attesa di fare più avanti la morfologica 🤞🏻
Guarda a me ancora non sembra vero dopo anni di sofferenze ❤️❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Quindi tu hai già una data… 😍 Devi resistere un po’ di mesi e poi finalmente transfer 🤞🏻❤️💪
Siii ho già una data 😍❤️🤞🙏 nel mentre sto cercando di fare il possibile per arrivare al trasfert preparata e al meglio🙏🤞 ho smesso anche di fumare dall’oggi al domani. Poi sto facendo visite aggiuntive. Speriamo bene. Immaggino per te l ‘emozione😍 mi emoziono io a leggere dei positivi di voi altre❤️
Uh ma bravissima! Io non fumo ma so bene che è un grandissimo sforzo💪💪💪
Guarda io sono emozionata Ma anche un po’ in ansia perché vengo da un passato non leggero… Spero di tranquillizzarmi dopo il parto 🤣
Ciao ragazze,
È un po’ che non scrivo.
Spero il meglio per chi è in corsa.,💚
Al gennet ora fanno embriodonazione
, c’è la possibilità di avere embrioni su cui è stato fatto diagnosi preimpianto.
Qualcuna di voi ha scelto questa soluzione?
Ciao, neanche io ho info perché ho fatto eterologa ma solo femminile però se una persona valuta la doppia eterologa secondo me l’embriodonazione è la soluzione migliore perché anche i costi sono inferiori
😪😪😪negativo. Non so più che pensare non ho più neanche la forza di arrabbiarmi. Sono tristissima. Penso proprio che per me non c’è più speranza sono al settimo tentativo. Due eterologa in Italia..zero. quattro ovodonazione a Praga all’Unica ..zero. Ora ho fatto embrodonazione per intero alla Gennet per non lasciare dietro nessun dubbio .. ma zero .. Dio per me a deciso così ..non capisco perché ma dovrò accettare. Spero tanto che mi dia la forza di superare questo”altra sconfitta.