Ciao a tutte ragazze!!
Per prima cosa CONGRATULAZIONI BEATRICE! Che bello leggere un post così incoraggiante!
Ho 44 anni (45 a dicembre), stiamo provando ad avere un bambino da febbraio 2020…purtroppo ci siamo conosciuti tardi!
Fatte 3 iui ma senza successo, mal seguita in ospedale da cui sono fuggita. Andata a fare visita in IVI dove mi hanno detto che con la mia riserva ovarica (crollata nel frattempo a 0.1) propongono solo la fecondazione eterologa.
Noi abbiamo deciso di insistere invece, e questo mese ho fatto il mio primo ciclo di Clomid (100mg dal giorno 5 per 5 giorni, nessun effetto collaterale), oggi monitoraggio (giorno 15) e vediamo che succede…
Il fatto è che non ci sto capendo nulla nei test di ovulazione!!
Ho sempre avuto 1, massimo 2 giorni di high, poi picco e poi ovu.
Questa volta sono stata in high fino a ieri mattina (5 giorni pieni di high), non ho visto picco ma nel pomeriggio ha iniziato a scendere quindi ho pensato di essere in ovu…e invece ieri sera e stamattina risulto di nuovo in high!!!
Aiuto, spero che la gine sappia capire che sta succedendo, altrimenti andrò da un infertivologo che magari è più abituato a queste situazioni…
Voi che ne pensate???
Grazie a tutte!!