- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=495426]@rarity, mi dispiace tantissimo! speravo davvero in una bella notizia…ne avevo proprio bisogno
@emanuela, tesoro. non mi apre il link della tb
Ho riposto il grafico sperando ke si apreAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mica, ciao! Allora, al primo ciclo non ho avuto alcun fastidio.
In questo secondo ciclo, invece, ho avuto vampate di calore (tremende), gonfiore (pancia gonfia tanto da sembrar incinta di due mese), stitichezza (atroce)
oggi sono al 7po e ho avuto anche io i tuoi stessi fastidi alle ovaie per tutta la giornata, ma credo sia troppo presto per qualsiasi segnale…potrebbero, invece, essere sempre conseguenze del comid :scratch: questo non saprei dirtelo
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mica anch’io ho spesso dei dolori al 7 po. Possono essere causati dal ciclo che sta arrivando o dall’annidiamento (in caso di gravidanza) in questa fase non si può far altre che aspettare pazienti,senza scoraggiarsi e senza illudersi.
Cmq ragazze, io non ci credevo già queso mese. Ogni briciolo di speranza è venuto meno. Non ci credo più
mica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutti :bye:
sì @rarity il range è da 3,3 a 25 quindi il mio 24,8 dovrebbe essere buono, ma avevo l’endometrio molto basso e la mia gine non mi ha dato alcuna speranza… va bè che a febbraio u.s. ho avuto una geu e lei mi aveva detto che non vedeva nulla con la eco e che avevo appena ovulato quindi era impossibile che fossi incinta ed invece…. mi dispiace tanto per il tuo esito…
invece @mammola ho letto che anche tu hai fatto il clomid e gonasi… mi sai dire se hai avuto dei malesseri? perchè io mi sento molto spossata in qs gg.. e di solito che facevo 2 ore di aerobica in questi gg non riesco nemmeno a far le scale di casa :wacko:
io nn prendo la tb mi stressa… attendo semplicemente il 27….. sintomi ho un pò male nella parte sx zona ovaie… ma non ho idea del perchè è la prima volta anche perchè oggi sarei al 7 po quindi impossibile che sia l’ovulazione…
boh io sono alle prime armi e ci capisco poco… :scratch:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 19 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@rarity, mi dispiace tantissimo! speravo davvero in una bella notizia…ne avevo proprio bisogno 😥
@emanuela, tesoro. non mi apre il link della tb
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=495404]@emanuela non ne so niente! Perché non provi a fare un test di ovulazione? Ragazze beta negative. Io credo che questo bimbo non arriverà mai. Forse mi sono incaponita su qualcosa che non deve avvenire. Sono tanto stanca. La mia vita da due anni va così. Forse ovrei davvero rassegnarmi alla volontà della natura e non forzarla. Scusate ma mi sento a terra
[/quote] rarity 😭😭😭😭😭 mi dispiace davvero tanto ci avevo creduto tantissimo sto mese ke palle mi arrabbio con la vita quando sento queste cose uffa
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=495382]@emanuela quali sono i tuoi valori di tb nel PO? hai un grafico? perché un ribasso di 0.01 non è un ribasso, è una variazione talmente piccola che potrebbe dipendere da un’infinità di cose 🙂
[/quote]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28104-7485a759Ecco il mio grafico ma nn credo di aver ancora ovulato stamattina quando sono andata in bagno ho trovato tanto muco egg sulla carta
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela non ne so niente! Perché non provi a fare un test di ovulazione?
Ragazze beta negative. Io credo che questo bimbo non arriverà mai. Forse mi sono incaponita su qualcosa che non deve avvenire. Sono tanto stanca. La mia vita da due anni va così. Forse ovrei davvero rassegnarmi alla volontà della natura e non forzarla. Scusate ma mi sento a terra
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimotesorine buongiorno. io oggi sono al 6 po B-)
dopo sei anni, grazie al chirofol avrò un ciclo da 28 giorni…fiesta ragazze :yahoo:
ora speriamo solo che la combinazione clomid – gonasi abbia fatto il suo effetto :whistle:
sono 15 mesi di ricerca ed inizio ad essere un po stanchina
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela quali sono i tuoi valori di tb nel PO? hai un grafico? perché un ribasso di 0.01 non è un ribasso, è una variazione talmente piccola che potrebbe dipendere da un’infinità di cose 🙂
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze ho bisogno di voi sto facendo l’ultimo ciclo di clomid ma senza monitoraggio e ne gonasi xké i miei fondi sono ancora più fondi… e ho pensato di prendere il clomid e far tentare alla natura nei cicli precedenti ho sempre ovulato il 14 pm e ieri con tb in rialzo ho pensato bello ho ovulato lo stesso il 14 pm ma stamattina la tb da 36.46 a scesa a 36.45 quindi dedico di nn aver ancora ovulato ma può essere ke l’antibiotico preso x la cistite mi porti ad un ritardo dell’ovulazione? Vi prego ditemi qualcosa 😥
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno
@nina mi dispiace che tu debba aspettare fino a settembre. Spero che ce la faccia prima altrimenti ti auguro di riuscirci al primo ciclo di clomid.
@kismet non ci sperare molto. Cmq oggi sapremo con certezza.
Un bacio a tutte tutte
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Rarity
Dai, fammi sapere dopo. Sono molto curiosa. Spero con tutto il cuore in un risultato positivo :rose:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=495084]Salve ragazze come va? allora io oggi ho fatto il dosaggio del progesterone come richiesto dalla mia gine… il valore è di 24,8.. a 8gg dalla puntura di gonasi… mi vedrò con lei merc. prox.. voi mi sapete dire se questo valore è buono o cosa? grazie
[/quote]è ottimo!!! :yahoo:
Nina76
ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze :rose: da tanto non mi faccio sentire, aspettavo fine maggio x iniziare l’stimolazione e migrare anch’io qui ma nulla da fare, questa mattina ho fatto una visita e la cosa va posticipata a settembre come minimo. A questo punto vi saluto e vi faccio il più grosso in bocca al lupo ad ogni una di voi :rose: al mio ritorno spero di non trovare nessuna di voi qui 😉 sarete tutte tra le pancine me lo auguro :rose: mica è un ottimo valore :good: vai tranquilla 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @mica, non c’è un range di riferimento sul referto?
mica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve ragazze come va?
allora io oggi ho fatto il dosaggio del progesterone come richiesto dalla mia gine… il valore è di 24,8.. a 8gg dalla puntura di gonasi… mi vedrò con lei merc. prox.. voi mi sapete dire se questo valore è buono o cosa?
grazie
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 19 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno 12 po.
@emanuela il mese sorso 15 giorni, non so se sia stato l’inofert o il clomid o il progesterone, ma a me il mio ciclo sembra essere tornato quello di un tempo.
Vi aggiorno.
Sono in piedi dalle 2.30, ma sveglia da molto prima. Ho la testa che mi scoppia! Domani faccio le beta come mi ha indicato la dottoressa, ma lo faccio col giusto spirito, perchè so che domani andrò solo a buttare dei soldi e a procurarmi 3 o 4 ore di ansia da risultato. Le beta non sono il massimo per l’ansia.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@rarity ho letto così ma l’antibiotico ke ho preso viene dato anche in gravidanza quindi spero ke nn abbia influito domani se la tb sale vuol dire ke è andato tutto come doveva andare… tu domani sei al 12 po vero? Quanto dura la tua fl?
@desy sono contenta di questa notizia 😆 così posso intraprendere il Po con più serenità
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Emanuela a me è capitato di prendere antibiotico nei giorni ovulazione e non ha interferito… solo la tb era ballerina ma nei range pm e po.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze!
@emanuela fai un test di conferma. Dici chel’antibiotico interferisce con l’ovulazione?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze @rarity ti dedicò 1 su mille ce la fa…. 😘😘😘😘 @desy oggi dovrebbe essere il giorno dell’ovulazione ma nn saprei visto ke ho dovuto prendere antibiotico x la cistite 😕
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze!!
@rarity … confido in quella vocina!!!!!
Voi altre ragazze… news?
@kismet che bello leggerti!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte, oggi 11 po. Non vedo l’ora ce arrivi venerdì,nonostante sia già abbastanza certa del risultato…ma sapete quella vocina che ti illude? Quando quell’un per cento del tuo 99 inizia a scalpitare. Ecco cos’è che mi sta destabilizzando. Un bacione e buona giornataa tutte