- Questo topic ha 7,464 risposte, 421 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Francy86.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte, oggi 11 po. Non vedo l’ora ce arrivi venerdì,nonostante sia già abbastanza certa del risultato…ma sapete quella vocina che ti illude? Quando quell’un per cento del tuo 99 inizia a scalpitare. Ecco cos’è che mi sta destabilizzando. Un bacione e buona giornataa tutte
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@kismet cara,vorri tanto poterti dare la bela notizia, ma come ho detto alle altre,non ho molte speranze. Il fatidico giorno si avvicina per me. Sono al 10 po. Ti abbraccio forte. Fai bene a monitorare… 😉
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe peccato. Speravo di sentire una buona notizia, una gravidanza che dia speranza a tutte noi.
Non mi stresso più nel cercare una gravidanza ma sto comunque monitorando l’ovvulazione con gli stick canadesi. Tanto per sapere se ho la possibilità quel mese😂
Fatemi sapere se ci sono novità :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@kismet che bello leggerti!!! Ottimo! Niente stress da concepimento,però non stressarti con i preparativi,ok? Per rispondere alla tua domanda: nessuna nuova pancina. Siamo tutte in corsa ancora. In bocca al lupo e ogni tanto vienicia trovare, magari con una bella notizia. E poi torna a portarci i confetti😊
@mmica nessuno pensa che tu sia pazza. Lo siamo tutti allora. È saggio aspettare la persona giusta per mettere al mondo un bambino. Tanti xxxxx e cmq in questa fase puoi saltellare quanto vuoi!
Un bacio a tutte!
mica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie @emanuela,
oggi mi sono fatta un sacco di pippe mentali, ho pensato… cavolo ma se ho l’endometrio basso, l’ovulo fà fatica ad attaccare quindi è meglio non sollecitare con salti ecc… così ora ho chiamato la mia gine e lei mi ha detto che anzi “nella mia situazione, faccio bene a saltare” boh non sò, ma cerco di fidarmi cecamente di lei…
attendo anzi nn le attendo per il 27.. intanto ho app.to con la gine il 24/05…
cavolo ho passato una Vita ad evitare di rimanere incinta ed ora che lo vorrei non arriva.. ed io ho 42 anni… :unsure: e mio marito 12 di più.. mi direte che sono pazza…ma ci siamo incontrati solo poco tempo fà.. :heart:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 27 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mica fai tutto come se nn stessi progettando una gravidaza c’è una mia amica ke era incinta e fece il campionato professionale di basket quindi se deve essere sara’ 😘
@kismet ciaoooo da quanto tempo come va? I preparativi procedono bene? Si n stressanti x il concepimento vedrai ke nella spensieratezza arriverà presto 😘😘
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve ragazze! Cosa mi sono persa questo periodo? Qualcuna è incinta? Ci siete riuscite? Io non ci penso più. Sono molto presa dai preparativi per il matrimonio. Comunque, la ginecologa dice che va tutto bene. Sto nei parametri normali. Se deve succedere succederà…adesso non mi stresso più. Non ho tempo 😉
mica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve ragazze
grazie di avermi pensato… :heart: non ho più scritto perchè sono stata fuori con mio marito qualche gg (ne avevamo proprio bisogno)… allora ero rimasta che dopo la puntura di gonasi giov. mattina, venerdì e sabato abbiamo fatto i “compiti” ed ora sono in attesa.. mi dovrebbe venire il ciclo anche a me, verso il 27/05… ma giov. prox la mia gine mi ha detto di fare il dosaggio di progesterone? deve verificare.. ma che cosa? inoltre mi ha detto già che il prossimo mese (se non sono rimasta incinta, mi farà fare un’altra terapia)… aiuto… lei dà già x scontato che la cicogna non l’ho beccata?
domanda? io faccio regolarmente attività fisica anche se sono magra, mi aiuta a scaricare..ma attività aerobica tipo step, pump ecc.. in questa situazione la posso fare?
grazie dei consigli :bye:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 27 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno,mi sono svegliata già stanca,ma devo essere pronta a lottare con la mia bambina che fa tutto fuorché lavarsi. Oggi sono al 10 po…
Un bacio a tutte
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimograzie ragazze
@rarity…ho il tuo stesso problema! non mi entra più nulla :negative:
venerdì ho fatto da testimone ad un matrimonio e sembravo un panzerotto farcito :wacko:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mammola ke bella notizia dai aspettiamo con te il 27 B-)
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiaoooo ragazze @rarity di sto in fase ovulatoria ma ho una brutta cistite ke sto curando con antibiotico hanno detto ke nn dovrebbe influenzare su i soldatini ed ad una possibile gravidanza mha vedremo… Io spero ke tu possa avere il tuo positivo o sintomi sono sempre gli stessi sia in gravidanza ke quando arrivano la malefiche…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=493218]Buongiorno ragazze…il follicolo questo mese sembrerebbe essere scoppiato e anche le cisti si sono riassorbite completamente. Ora non mi resta che aspettare il 27
senza stress
se…vabbè!!!
un bacione bellezze @rarity xxxxxxxxxxxx per le beta e soprattutto non badare ai sintomi…non hanno nessuna importanza
[/quote]
Uh che bella notizia Mammola!!! Aspettiano il 27 da brave 😉
Non bado ai sintomi, anche perché apparte gonfiore dappertutto, dovuto a clomid e progesterone, non ne ho proprio più.
Che stress!!! Ieri ho conprato un vestito bellissimo, ma mi sembra che da sotto escano due bei prosciuttini. 😥 dovevo comprarlo per forza, domenica ho una comunione e non mi entra più niente
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze…il follicolo questo mese sembrerebbe essere scoppiato e anche le cisti si sono riassorbite completamente. Ora non mi resta che aspettare il 27 🙂 senza stress :whistle: se…vabbè!!! 😉
un bacione bellezze
@rarity xxxxxxxxxxxx per le beta e soprattutto non badare ai sintomi…non hanno nessuna importanza
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=493054]Buongiorno care
@rarity ieri è stato l’ultimo giorno con salvaslip. Oggi finalmene libera!! Mi “godo” queste due/tre settimane senza spotting… ahahahah Questo mese visto che sono in pausa clomid, ho deciso di non fare proprio nulla… né stick né tb. Mi ci vuole una pausa per poter poi riprendere con le maniere forti!!! Non mollare @rarity i sintomi sono sintomi…. la certezza l’avrai tra qualche giorno, ed io spero sia una bella certezza positiva
[/quote]
@desy fau benissimo. Anzi riesci a staccare e farti un we da qualche parte è meglio! E sarai una di quelle che dirà: il mio bimbo è arrivato quando non ci pensavo!💜
Io..boh alla mia età e dopo un anno infruttuoso ci ho perso le speranze. Sono contenta che ci sia qualcuno che spera per me :heart:
Grazie😘
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno care :rose: @rarity ieri è stato l’ultimo giorno con salvaslip. Oggi finalmene libera!!
Mi “godo” queste due/tre settimane senza spotting… ahahahah
Questo mese visto che sono in pausa clomid, ho deciso di non fare proprio nulla… né stick né tb. Mi ci vuole una pausa per poter poi riprendere con le maniere forti!!!
Non mollare @rarity i sintomi sono sintomi…. la certezza l’avrai tra qualche giorno, ed io spero sia una bella certezza positiva 😉
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte, come va? Sono al 9 po e ho i classici dolori del ciclo. Mi tocca aspettare ancora un’altra settimana. A voi come va? @emanuela sei nei giorni dell’ovulaione, vero?
@d@desy ti sono passate
@mica come va?Tutte le altre? Un bacio a tutte
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=492374]
@emanuela già mi ha prescritto due ovulidi progesterone al giorno fino al giorno delle beta. Se risultassero negative, devo continuar con un solo ovulo fino all’arrivo del ciclo. Se risultassero positive, dovrei continuare con due ovuli e chiamarla. Cmq stanno arrivando
inesorabili. Sta provedendo tutto come sempre.
xké dici così a ke po sei?
[/quote]
Sono al 6 po, ma considera che io inizio ad avvertire dei fastidi già una settimana prima che arrivi il ciclo e sono loro. Doloriall’inguine, pesntezza alle gambe, dolore alla sciatica…
Insomma..ora ho anche questa febbriciattola a 37 che non.vuol passare
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=492287]@emanuela già mi ha prescritto due ovulidi progesterone al giorno fino al giorno delle beta. Se risultassero negative, devo continuar con un solo ovulo fino all’arrivo del ciclo. Se risultassero positive, dovrei continuare con due ovuli e chiamarla. Cmq stanno arrivando
inesorabili. Sta provedendo tutto come sempre.
[/quote] xké dici così a ke po sei?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela già mi ha prescritto due ovulidi progesterone al giorno fino al giorno delle beta. Se risultassero negative, devo continuar con un solo ovulo fino all’arrivo del ciclo. Se risultassero positive, dovrei continuare con due ovuli e chiamarla.
Cmq stanno arrivando 😥 inesorabili. Sta provedendo tutto come sempre.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=492146]Ma dalla visita può aver capito se mi verranno prima del previsto. Sospetto che abbia previsto un ciclo anticipato,perché ho i sintomi che di solito ho a una settimana dall’arrivodel ciclo.
[/quote] rarity è un buon segno vuol dire ke qualcosa di nuove 😆😆
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=492142]
Buongiorno ragazze Non mollare!!!!
Magari è la volta buona! Niente ansie, niente calcoli e riesci a farcela! In realtà la mia era una domanda buttata giù così. La dottoressa mi ha detto di fare le beta il 18 19, anche se aspetto il ciclo per il 23, mi chiedevo la ragione.
[/quote] xké se risultassero positive devo prendere progesterone
LULA85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabellabollaIl clomid secondo me va usato con criterio, nel senso con monitoraggio econgrafico per controllare che il dosaggio non sia né troppi basso (non avrebbe effetto) né troppo alto per evitare sovrastimolazione.
se usato cosi secondo me non provoca danni e comunque i cicli mi pare siano tre e poi sono da interrompere
io dopo tre anni di ricerca sono rimasta incinta al primo ciclo Di clomid perché avevo ovaie multifoicolari e ovulazione non eccelsa 😬
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa dalla visita può aver capito se mi verranno prima del previsto. Sospetto che abbia previsto un ciclo anticipato,perché ho i sintomi che di solito ho a una settimana dall’arrivodel ciclo.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=492121]Buongiorno @mica belli i due follicoli il nn li ho mai avuto così grandi @desy fai bene fai tutto senza troppo calcoli magari è la volta buona 😉 @rarity nel Po l’endometrio dovrebbe essere lo stesso sia nel caso in cui l’avessi beccata o meno
[/quote]
Ah ok grazie! Non avevo idea di come si evolvessel’endometrio.
Che caos il corpo femminile!