- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=478224]
Ciclo arrivato si inizia con il secondo ciclo di clomid 😘😘😘😘
Mi dispiace @emanuela Forza, dicono che il secondo ciclo sia quello buono! Appena fatto monitoraggio. Il mio follicolo è arrivato a 20 21mm, per cui dovrebbe scoppiare fra stasera e domani mattina. Speriamo!!!! Domani pomeriggio ho un altro monitoraggio per accertare il rilascdell’ovulo. Mi sento carica!
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=478159]Ciclo arrivato si inizia con il secondo ciclo di clomid 😘😘😘😘
[/quote]
Mi dispiace @emanuela
Forza, dicono che il secondo ciclo sia quello buono!
Appena fatto monitoraggio. Il mio follicolo è arrivato a 20 21mm, per cui dovrebbe scoppiare fra stasera e domani mattina. Speriamo!!!! Domani pomeriggio ho un altro monitoraggio per accertare il rilascdell’ovulo. Mi sento carica!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiclo arrivato si inizia con il secondo ciclo di clomid 😘😘😘😘
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=478026]Io ho avuto/ho un problema con la fase luteare. Era troppo corta. Ok…adesso prendendo progesterone è tutto bene, l’ovulazione c’è….ma niente….non so cosa dire davvero…
[/quote]
Cara, ancora non ti sono venute, aspettiamo, non è dettal’ultima parola.
Cmq ragazze, quando ho concepito la mia bimba avevo un ciclo perfetto, ovulavo tutti i mesi, ero ben più Io vanessa e mio marito anche, eppure sono rimasta incinta dopo due tentativi. Quindi magari non è questo mese, ma il prossimo, dopo tanta attesa un mese in più non ci spaventa! :good:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho avuto/ho un problema con la fase luteare. Era troppo corta. Ok…adesso prendendo progesterone è tutto bene, l’ovulazione c’è….ma niente….non so cosa dire davvero…
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze.. ..
@rarity spero che il tuo follicolo faccia faville!!
@lampadina siamo tutte nella stessa barca, quindi sfogati pure!!
@kismet super incrocini!!
@anna30 mi spiace per le rosse… tirati su e riparti!! Forza che tutte realizzeremo il nostro sogno!
@ranuncolo io non posso aiutarti perché non ho ovaio micropolicistico o microfollicolare.
Qui 6/7po e tutto tace…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=477992]Ragazze ciao 😊 Come va?ci sono novità? 😘
[/quote]
Ciao cara! Tu come stai?😍
Tutto bene? Ti abbraccio forte forte
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=477978]Ciao a tutte, ci sono PCOSsine o multifollicolari che mi possono risolvere un dubbio? Alla prima eco di monitoraggio anche voi avete già TANTI follicoli piccoli? E’ possibile comunque che riesca a predominarne uno, o vi è capitato che crescessero insieme? In becco a tutte
[/quote]
Io ho le ovaie multifollicolari. Lo scorso ciclo avevo tanti follicoli piccoli. Nessuno è arrivato a maturazione. Questo mese ho assunto Clomid e speriamo!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=477995]Oggi il giorno previsto per le rosse. Non voglio fare più i test. Aspetterò un ritardo di almeno tre giorni. Con la speranza che ci sia il ritardo….
[/quote]
Faròanch’io così! Grande!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno, @lampadina,siamo qui per condividere l’esperienza del clomid con tutto quello che comporta,anche gli sfoghi!
Guarda, anch’io mi sento poco compresa, non è facile capire il mio stato d’animo perché il fatto di avere già una figlia non mi “autorizza” a starci male se il secondo non arriva. D’altra parte io stessa nutro sensi di colpa nei confronti della mia cucciola. Mi sembra quasi di farle un torto. Di non esserle grata di essere la mia bambina.
Però..io stessa non potrò capire fino in fondo il vostro stato d’animo. Immagino che le sensazioni siano le stesse che provo io, ma moltiplicato per mille!
Ma… rifiutol’idea che non di Vientiane madri. Sono sicura che ce la farete. Certo, la strada è impervia, ma andrà tutto bene.
Fra un’ora scopriremo a che punto è il mio follicolo.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi il giorno previsto per le rosse. Non voglio fare più i test. Aspetterò un ritardo di almeno tre giorni. Con la speranza che ci sia il ritardo….
VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze ciao 😊
Come va?ci sono novità? 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, ci sono PCOSsine o multifollicolari che mi possono risolvere un dubbio?
Alla prima eco di monitoraggio anche voi avete già TANTI follicoli piccoli? E’ possibile comunque che riesca a predominarne uno, o vi è capitato che crescessero insieme?
In becco a tutte :bye:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@anna, mi dispuace molto! Dai forza…non ci scoraggiamo!! In fondo siamo nate guerriere, quindi dobbiamo farcela per forza!!
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoQui ancora niente ciclo…. giovedi al massimo faccio le beta..ma 2 test canadesi negativi 😐
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lampadina purtroppo condividiamo questo dolore queste sensazioni queste sofferenze solo sul forum xké siamo circondate da persone ke nn comprendono xké nn Sanno cosa stiamo vivendo… io vi auguro con tutto il cuore di poter abbracciare il vostro pargoletto…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lampadina, come ti capisco!
Io sono al primo ciclo di clomid e oggi ho fatto il mio primo monitoraggio. L’ovaio dx è multifollicolare e non ha intenzione di collaborare.. l’ovaio sinistro sembra aver tre/4 follicoli di cui uno dominante! speriamo bene
@emanuela e @anna mi dispiace per i test e per lo spotting
Lampadina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze,
@rarity, ti ringrazio dell’incoraggiamento: è sempre bello leggere le esperienze di chi è già mamma :rose: .
Il fatto è che dopo 20 tentativi (dai, facciamo 15: i primi mesi è stata una ricerca spensierata, e non era ancora un’ossessione) andati completamente a vuoto la speranza comincia ad essere un sentimento davvero molto impegnativo. È per questo che mi ero imposta di non star lì in allerta ad ogni minimo dolorino o sensazione, ma ci ricasco ogni volta, e questa attesa ciclica con finale drammatico che si ripete inesorabilmente ogni mese non è proprio il massimo :wacko: . Scusate lo sfogo, ma so che tutte coloro che scrivono qui si trovano più o meno nella stessa situazione e possono capirmi: nella vita di tutti i giorni purtroppo non posso condividere il mio dispiacere con nessuna che lo stia vivendo: sono circondata da mamme e “bi-mamme”.
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno,forza e coraggio ragazze! Forza!!!
@Desy una volta ho visto una cicogna heart volava in tondo nella via di casa mia. Sembrava smarrita. Non si è fermata da me…ma conto che ritrovi il senso dell’orientamento e sappia dove lasciare il pacco :heart:
Ragazze oggi dovrei iniziare il tentativo di concepimento, insomma avere rapporti. :whistle:
Speriamo che vada in porto. Misento impaziente, emozionata. Non lo so..
@anna, mi dispiace per il test. @fragolina io non avevo dolori in zone particolari quando aspettavo mia figlia. Solo il seno dolente e teso. Ma nessun altro dolore. Non ti basare su questo. Non è detto che ti vengano
Lampadina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze,
oggi sono abbastanza triste perché ho il mal di te_te pre-ciclo e non ho più quei doloretti in zona maybe-baby che mi avevano fatto un po’ sperare. Inoltre stamattina ho scoperto che una mia collega è incinta (un’altra!), e pur essendo felicissima per lei mi sento un po’ abbattuta. In più sabato e domenica lo passeremo al mare per festeggiare il nostro anniversario, e quando le malefiche torneranno, il che dovrebbe avvenire sabato, non sarà un bel momento, anche se farò di tutto perché questo non ci rovini il resto del weekend 😥
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno iniziato spotting nn vedo l’ora ke venga il ciclo vero e proprio x iniziare un altro ciclo di clomid un bacione a tutte
@desy ki lo sa forse ti sta osservando 😉
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno bellezze!!! cosa si racconta dalle vostre parti??
Qui tutto procede nella normalità… l’attesa è lunga! Ma stamattina sono piena di energie perché venendo a lavoro in un prato ho visto una bella cicogna!!!! Non credo alle coincidenze quindi non alimenta la mia speranza… ma fa sempre piacere!! :yes: Qui vicino c’è una riserva naturale per le ciko ma non ne avevo mai vista una!
…e per la cronaca anche io sono circondata da panze e di cucciolini appena nati… mi viene un po’ il magone perché vorrei si avverasse il mio sogno, ma sono troppo belli e mi mettono gioia!!
Buona giornata a tutte :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEly8
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo a dicembre ho già dato!!!! È la più piccola della classe! Ma sì dai…un ultimo dell’anno alternativo!
NotteTriste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=477389]@rarity 😘😘😘😘 anche io mi ritrovo in te e in quello che dici!!! Chissà se con questa sintonia avremo il nostro positivo insieme!!!🍀🍀
[/quote]magari!!! Un bel bebè di fine dicembre! :heart: