- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Lampadina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=476910]Buongiorno ragazze come va??? Qui 4po e nulla da segnalare!!!
[/quote]
Ciao Desy,
io sono all’8° po, tra cinque giorni saprò se finalmente abbiamo fatto centro oppure no. Ieri comunque ho cominciato ad avere la tipica tensione al seno da sindrome premestruale, il che mi fa già presagire come andrà a finire 😥 . Stamattina ho un leggerissimo indolenzimento in zona basso ventre che potrei paragonare a quello che mi viene poco prima e durante l’inizio del ciclo, e questo è un inedito per me. In ogni caso ho deciso di ritenerlo un sintomo privo di significato: mi sono ripromessa di “silenziare” le antenne, anche se è molto, molto difficile 🙁 .
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze come va??? Qui 4po e nulla da segnalare!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela… caspita. anche io ho letto che quel test fa schifo e si positivizza anche a distanza di molte ore. io non interromperei il progesterone. domani ripeterei un altro test (tipo clearblue digital) e poi, decidere il da farsi. Anche perché per quello che io sappia se si inizia ad assumere il progesterone questo non deve essere interrotto per il primo trimestre in caso di gravidanza. Speriamo sia stato il test schifosissimo della PIC
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo raga ho letto ke la temperatura viene infuenzata sempre dal progesterone stasera nn lo perderò a domani mattina vediamo se cala o no
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti @emanuela, magari è solo troppo presto. Qui sul forum non c’è niente sul progesterone e il suo ruolo nel ritardo?
Cmq domani fai un altro test:)
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Emanuela.. . Magari è ancora chiarissimo per la bassa sensibilità. Oppure solo perché è troppo presto.
Io sono fiduciosa…riprova tra un paio di giorni se non vedo le rosse. La tb e’ bellissima :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=476772]Più indolor cmq ho capito xké il ciclo ritarda a venire causa progesterone stasera lo sospendo a dovrebbe arrivare ma nn so se influisce anche sulla tb
[/quote] pic indolor ma ho letto ke fa schifo come test
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoPiù indolor cmq ho capito xké il ciclo ritarda a venire causa progesterone stasera lo sospendo a dovrebbe arrivare ma nn so se influisce anche sulla tb
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=476737]No ragazza il test visto alla luce nn si vede bianco latte con il flash di casa la linea penso ke è quella ke poi si dovrebbe colorare quindi test negativo
[/quote]
Buongiorno a tutte!
Se domani o dopodomani non ti vengono, devi fare un altro test. Tanti XXX
@anna tanti XXXX anche a te@kismet, novità?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo ragazza il test visto alla luce nn si vede bianco latte con il flash di casa la linea penso ke è quella ke poi si dovrebbe colorare quindi test negativo 😥 Ma mi chiedo se domani o dopodomani nn mi arriva il ciclo ke significa? Domani 17 po e tv oggi 37.2 :wacko: 🙁
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai @emanuela forza! Io sto impazzendo… ma mi sento negativa 😑
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Emanuela riga presente anche se debolissima.. direi ottimo inizio!!
Per ora sto zitta.. . Ma sappi che sono incrociatissimma!!!! :rose:
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno @Anna il ciclo viene anche se metti gli ovuli
Cmq ho tb ancora a 37.2 così mi sono decisa a fare il test dopo aver inserito il becciccio nell’ultima sono ritornata a letto senza luce artificiale solo un po di luce ke entra dalle veneziane nn vedo niente così avendo il flash e noto una leggerissima line ke si vede a malapena quindi ho pensato di considerarlo negativo e se il ciclo nn arriva e la tb continua a essere alta rifaccio il test tra qualche giorno 😊
Lampadina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=476641]Grazie e crepi ilmlupo…. ho deciso di attendere domani anche perche ho perdite leggermente colorate tipo da ovulazione😣 ( non spotting pre ciclo) il fatto ė che sto continuando gli ovuli di progesterone ma ho letto che finquando non lo sospendo il ciclo potrebbe non arrivare anche voi li state usando? La gine mi aveva detto di continuarli fino al ciclo.. il mese scorso li sospesi appena vidi spotting e il giorno dopo arrivarono.. non so se sospenderli e vedere che succede altrimenti domani da sue indicazioni avrei le beta… non voglio illudermi fa già tutto cosi male
[/quote]
Ciao Anna,
durante le stimolazioni che avevo fatto l’anno scorso il ginecologo mi aveva prescritto un ovulo di progesterone ogni sera dopo l’ovulazione fino al 14° giorno, ma entrambe le due volte il ciclo mi è venuto prima. Stavolta sto facendo il ciclo di stimolazione su prescrizione del centro pma che ci segue, e non mi hanno prescritto nessun progesterone nel po, ho anche chiesto se secondo loro sarebbe stato meglio assumerlo e il gibecologo, che è anche il direttore del centro, mi ha detto di no, che non serviva, quindi non so che pensare :unsure: .
Spero proprio che non ti torni il ciclo 😉
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie e crepi ilmlupo…. ho deciso di attendere domani anche perche ho perdite leggermente colorate tipo da ovulazione😣 ( non spotting pre ciclo) il fatto ė che sto continuando gli ovuli di progesterone ma ho letto che finquando non lo sospendo il ciclo potrebbe non arrivare anche voi li state usando? La gine mi aveva detto di continuarli fino al ciclo.. il mese scorso li sospesi appena vidi spotting e il giorno dopo arrivarono.. non so se sospenderli e vedere che succede altrimenti domani da sue indicazioni avrei le beta… non voglio illudermi fa già tutto cosi male
Lampadina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn bocca al lupo ad Anna ed Emanuela, benvenute alle nuove, forza e coraggio alle “vecchie” (quelle che hanno scritto prima nel post, dico) e… ma ciao Nina! È bello averti qui :rose:
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@anna ed @emanuela…tantissimi incrocini anche da parte mia
@emanuela…la tb ci dice che una temperatura alta fino al 17 (e oltre) è un ottimooo sintomo…forza cara
Sognonelcuore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi unisco a @rarity per gli incrocini a @emanuela e @Anna!! !
@kismet :heart:
benvenute @miema e @Nina!! ! Nina tesoro che bello trovarti anche qui!!
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela ti confemo che io non ho proprio dolore al seno,la mia amica che martedi mi ha dato l ennesima bella notizia dice che non ne ha avuti… in compenso oggi ho sentito dolorini da ciclo 😑😑 mi incrocio per te!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Nina in realtà ho ovulato il 16 tra le 22 e pone sono certa xké ho fatto il gonasi e di regola si ivula entro 34 36 ore quindi adesso sarei verso 15 16 po
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=476533]
@emanuela ma quando era il giorno del presunto arrivo ciclo? Io nemmeno ho il seno dolorante ne gonfio 😮
@anna veramente nn so di preciso ho sempre avuto un ciclo irregolare ma questo mese ho preso il clomid l’ovulazione c’è stata i 16 tra le 22 e 00 quindi ci ho aggiunto 14 e il ciclo sarebbe dovuto venire tra il 30 è il 31 domani se la tb è ancora alta faccio il test
[/quote] neanche tu hai il seno gonfio e dolorante? Speriamo ke nn sia rilevante a me è l’unica cosa ke mi preoccupa xro’ ho letto ke ci sono gravidanze ke il seno inizia a essere dolorante e sodo verso la 6^ settimana :unsure: