[quote quote=476641]Grazie e crepi ilmlupo…. ho deciso di attendere domani anche perche ho perdite leggermente colorate tipo da ovulazione😣 ( non spotting pre ciclo) il fatto ė che sto continuando gli ovuli di progesterone ma ho letto che finquando non lo sospendo il ciclo potrebbe non arrivare anche voi li state usando? La gine mi aveva detto di continuarli fino al ciclo.. il mese scorso li sospesi appena vidi spotting e il giorno dopo arrivarono.. non so se sospenderli e vedere che succede altrimenti domani da sue indicazioni avrei le beta… non voglio illudermi fa già tutto cosi male
[/quote]
Ciao Anna,
durante le stimolazioni che avevo fatto l’anno scorso il ginecologo mi aveva prescritto un ovulo di progesterone ogni sera dopo l’ovulazione fino al 14° giorno, ma entrambe le due volte il ciclo mi è venuto prima. Stavolta sto facendo il ciclo di stimolazione su prescrizione del centro pma che ci segue, e non mi hanno prescritto nessun progesterone nel po, ho anche chiesto se secondo loro sarebbe stato meglio assumerlo e il gibecologo, che è anche il direttore del centro, mi ha detto di no, che non serviva, quindi non so che pensare :unsure: .
Spero proprio che non ti torni il ciclo 😉
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)