- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Roberta
Membro[quote quote=422386]Ciao ragazze
Come supponevo ecco che arrivano le malefiche.. Ci avevo sperato un pochino di più.. Credevo che almeno questa volta poteva andare bene.. e soprattutto almeno questa poteva andare..
Oggi è davvero brutta. Stiamo anche aspettando i risultati di un esame istologico di mio padre e tutto si somma al mio non essere tranquilla..
Spero che da domani vada meglio, perché oggi non ci credo più tanto…
[/quote]ciao veronica devi avere forza e coraggio…è dura ma prima o poi arriva la cicogna
Anonimo
InattivoCiao ragazze
Come supponevo ecco che arrivano le malefiche.. Ci avevo sperato un pochino di più.. Credevo che almeno questa volta poteva andare bene.. e soprattutto almeno questa poteva andare..
Oggi è davvero brutta. Stiamo anche aspettando i risultati di un esame istologico di mio padre e tutto si somma al mio non essere tranquilla..
Spero che da domani vada meglio, perché oggi non ci credo più tanto…
:rose:
Roberta
Membro[quote quote=420699]
Aspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco. Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare
In effetti sto aspettando il muco, perchè a quanto pare Clomid mi fa ovulare tardi… e sì che il gine mi aveva dato un programma di giornate quando avere rapporti, ma tutti concentrati solo fino al 17 pm… questo mese ho deciso invece di “ascoltare” il mio corpo, speriamo sia la volta buona
A voi hanno dato particolari indicazioni sulle giornate migliori?
in che senso ti ha detto i giorni in cui farlo???
purtroppo sì, ed è stato davvero brutto
Questo mese invece seguo il mio istinto, e come vada vada
[/quote]di solito nella settimana fertile lo si fa di più o almeno un giorno si e uno no…se poi fai i monitoraggi per forza di cose lo devi fare nel momento giusto
desireme
Partecipante[quote quote=420651]
Aspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco. Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare
In effetti sto aspettando il muco, perchè a quanto pare Clomid mi fa ovulare tardi… e sì che il gine mi aveva dato un programma di giornate quando avere rapporti, ma tutti concentrati solo fino al 17 pm… questo mese ho deciso invece di “ascoltare” il mio corpo, speriamo sia la volta buona
in che senso ti ha detto i giorni in cui farlo???
[/quote] purtroppo sì, ed è stato davvero brutto :negative: Questo mese invece seguo il mio istinto, e come vada vada :heart:
Roberta
Membro[quote quote=420573]
[/quote]in che senso ti ha detto i giorni in cui farlo???
desireme
Partecipante[quote quote=420560]Aspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…
[/quote] In effetti sto aspettando il muco, perchè a quanto pare Clomid mi fa ovulare tardi… e sì che il gine mi aveva dato un programma di giornate quando avere rapporti, ma tutti concentrati solo fino al 17 pm… questo mese ho deciso invece di “ascoltare” il mio corpo, speriamo sia la volta buona :rose: :rose:
desireme
Partecipante[quote quote=420397]
Ciao @desireme io ho 35 anni e tu?
[/quote] @madasa Io ho 30 anni :bye: Leggo che tu hai già due bimbi? :heart:
Marutz87
MembroAspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…[quote quote=420394]Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco. Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare
[/quote]
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Io mi sono alzata stamani con un mal di testa terribile da arrivo ciclo.. Ci speravo un pó di più stavolta.. 🙁
Anch’io ho 35 anni e il prossimo sarà il mio ultimo ciclo di Clomid. Poi mi dirà la ginecologa..
Teniamo duro. :heart:
madasa
Partecipante[quote quote=420394]Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco.
Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare
[/quote]
Ciao @desireme io ho 35 anni e tu?Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)madasa
PartecipanteAnche per me e il secondo ciclo di clomid perché il primo mese ho solo fatto monitoraggio ecografico e gonasi. Io preno progeffik 200 uno la mattina e uno la sera, in più prendo da due mesi l’integratore inosifolia 1 bustina al giorno.
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)desireme
PartecipanteBuongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco.
Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare :rose:
Roberta
Membro[quote quote=420372]
Ragazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
a me l’associazione clomid gonasi ha provocato nausee…sono stata veramente una schifezza per una settimana
Anche io ho fatto il gonasi ma devo dire che questa volta che ho fatto il clomid e poi una puntura da 10000 non ho avuto nulla a differenza della prima volta con soltanto un puntura da 5000 anche io ho avuto una settimana di nausea tremenda. Il nostro corpo è veramente strano, bho!!!
[/quote]a me sarà il secondo mese due pillole e 10.000 di gonasi dopo di che progesterone….
madasa
Partecipante[quote quote=420340]
Ragazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
a me l’associazione clomid gonasi ha provocato nausee…sono stata veramente una schifezza per una settimana
[/quote]
Anche io ho fatto il gonasi ma devo dire che questa volta che ho fatto il clomid e poi una puntura da 10000 non ho avuto nulla a differenza della prima volta con soltanto un puntura da 5000 anche io ho avuto una settimana di nausea tremenda. Il nostro corpo è veramente strano, bho!!!Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Roberta
Membro[quote quote=420339]Ragazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
[/quote]a me l’associazione clomid gonasi ha provocato nausee…sono stata veramente una schifezza per una settimana
madasa
PartecipanteRagazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Marutz87
Membromadasa
PartecipanteBuongiorno a tutte sono appena stata dal gine e mi ha aumetato il clomid a 150 mg quindi 3 compresse al giorno per 5 giorni e lunedi monitoraggio. 😘
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)madasa
Partecipante[quote quote=419338]Buongiorno a tutte ragazze!
Grazie @Justine87
Sono felice che il Clomid faccia qualcosa.. Almeno ovulo!
@desireme non scoraggiarti.. In un modo o in un altro deve andare bene e ce la farai anche tu
Tienimi aggiornata
Io (non) le aspetto per la prossima settimana..martedì o mercoledì..Intanto incrocio le dita, ma ho sempre paura a sperare, che la delusione è sempre dietro l’angolo…
@madasa fammi sapere che dice la ginecologo lunedì. Quante pasticche di Clomid prendevi finora?
Buon week end a tutte!
[/quote]
Ciao @veronica lo scorso mese ne ho presa 1 al giorno per 5 giorni in seconda giornata. Certo ti faccio sapere. 😙Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Valeria187
MembroGrazie, e che vuol dire ovaie multifollicolari? È una cosa positiva o no?
Non le aspetto per L'anno nuovoNina76
ModeratoreBuongiorno tutte :bye: @Valeria187 anch’io ciclo lungo prima dei aborti era 31 giorni precisi invece adesso arrivo anche a 38 giorni a volte e l’unica cosa che aiuta ad accorciare un pochino e l’assunzione di qualche integratore a base di inositolo :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Valeria187
MembroE anche io ho ciclo lungo, 30gg anzi ora dopo una cura di progeffik…. Sto mese ho iniziato a prendere la tb ma è impazzita
Non le aspetto per L'anno nuovo