-
AnonimoInattivoCiao ragazze, io non sono ancora al Clomid ma credo sarà il mio prossimo step, visto che non si smuove nulla (anche io PCOS, una sola ovulazione in 8 mesi…)
Da quello che ho letto per prepararmi al percorso, al primo ciclo di Clomid capita spesso che le ovaie non producano come dovrebbero; i cicli successivi potrebbero comunque avere successo. Aggiorniamoci 😉 in bocca al lupo
Marutz87MembroCiao cara,anche io come te…ti spiego meglio….il mese scorso é stato il primo ciclo con clomid post ciclo indotto con farlutal…2 pastiglie al giorno dal 5 al 9…vado a fare il monitoraggio al 14pm e nulla…due soli follicoli piccolissimi…lui mi saluta e mi dice di ripetere con 3 pastiglie…mi rifaccio venire io ciclo con il farlutal e prendo il clomid…domani al 12 pm ho il monitoraggio e me la sto a dir poco facendo addosso…non ho sintomi e sono profondamente negativa…lui non mi ha detto nulla se non ribadire che questa stimolazione la possiamo fare solo X 6 mesi massimo e che poi dovrò andare in un centro specializzato.. ho 29 anni e ovaie policistico e da sempre
AnonimoInattivoSALVE RAGAZZE,
sono nuova su questo forum e spero che oggi possiate riuscire a tirarmi su, vi spiego cosa succede, ho 35 anni e ho l ovaio policistico, sto cercando una gravidanza, il mio gine mi ha indotto il ciclo con il Farlutal, dal 3 giorno di ciclo mi ha fatto assumere per 5 giorni 2 pasticche al giorno di Clomid, al 6 giorno ho iniziato i monitoraggi, dunque primo monitoraggio follicoli assenti, secondo monitoraggio moooooolto ma molto piccoli, oggi terzo monitoraggio ancora molto piccoli, al che il ginecologo mi ha detto che se gia’ al secondo monitoraggio non si vedevano buoni risultati, figuriamoci oggi. Vedendo la sua espressione ho chiesto se ci fosse la possibilita’ che non ovulassi affatto e lui mi ha detto che molto probabilmente questo mese non sarebbe accaduto nulla visto che le mie ovaie sono come sono, e di fare un ultimo monitoraggio questo venerdi, sono uscita dallo studio tristissima, ora vi chiedo, a voi e’ successo che il clomid non funzionasse? e come avete continuato il percorso? ci siete riuscite a far arrivare la cicogna? Io oggi sono pervasa da 1000 dubbi, domande, penso che ho anche 35 anni dunque non giovanissima…aiutatemi a capire (questo e’ il primo tentativo) :bye:
madasaPartecipanteCiao ragazze ma cosa è questo pessimismo…. su coraggio… se ci demoralizziamo non otteniamo nulla cerchamo invece ( lo dico a voi ma per dirlo anche a me stessa) di fare sempre pensieri positivi e prima o poi wuesta cicogna si dovrà ricordare i nostri indirizzi.
Veronica stai serena vedrai che andrà tutto bene anche per tuo padre, noi siamo qua in qualunque momento.
Oggi anche per me è stata una giornata pesante tra ricerca regali di natale per i miei bimbi , dolori alle ovaie e ai reni tutto il giorno, mal di testa in dostanza uno straccio, meno male che mio marito è a casa per due giorni così mi aiuta un pochino. 😙Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
RobertaMembro[quote quote=422386]Ciao ragazze
Come supponevo ecco che arrivano le malefiche.. Ci avevo sperato un pochino di più.. Credevo che almeno questa volta poteva andare bene.. e soprattutto almeno questa poteva andare..
Oggi è davvero brutta. Stiamo anche aspettando i risultati di un esame istologico di mio padre e tutto si somma al mio non essere tranquilla..
Spero che da domani vada meglio, perché oggi non ci credo più tanto…
[/quote]ciao veronica devi avere forza e coraggio…è dura ma prima o poi arriva la cicogna
AnonimoInattivoCiao ragazze
Come supponevo ecco che arrivano le malefiche.. Ci avevo sperato un pochino di più.. Credevo che almeno questa volta poteva andare bene.. e soprattutto almeno questa poteva andare..
Oggi è davvero brutta. Stiamo anche aspettando i risultati di un esame istologico di mio padre e tutto si somma al mio non essere tranquilla..
Spero che da domani vada meglio, perché oggi non ci credo più tanto…
:rose:
RobertaMembro[quote quote=420699]
Aspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco. Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare

In effetti sto aspettando il muco, perchè a quanto pare Clomid mi fa ovulare tardi… e sì che il gine mi aveva dato un programma di giornate quando avere rapporti, ma tutti concentrati solo fino al 17 pm… questo mese ho deciso invece di “ascoltare” il mio corpo, speriamo sia la volta buona
A voi hanno dato particolari indicazioni sulle giornate migliori?in che senso ti ha detto i giorni in cui farlo???
purtroppo sì, ed è stato davvero brutto
Questo mese invece seguo il mio istinto, e come vada vada
[/quote]di solito nella settimana fertile lo si fa di più o almeno un giorno si e uno no…se poi fai i monitoraggi per forza di cose lo devi fare nel momento giusto
desiremePartecipante[quote quote=420651]
Aspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco. Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare

In effetti sto aspettando il muco, perchè a quanto pare Clomid mi fa ovulare tardi… e sì che il gine mi aveva dato un programma di giornate quando avere rapporti, ma tutti concentrati solo fino al 17 pm… questo mese ho deciso invece di “ascoltare” il mio corpo, speriamo sia la volta buona
A voi hanno dato particolari indicazioni sulle giornate migliori?in che senso ti ha detto i giorni in cui farlo???
[/quote] purtroppo sì, ed è stato davvero brutto :negative: Questo mese invece seguo il mio istinto, e come vada vada :heart:
RobertaMembro[quote quote=420573]

A voi hanno dato particolari indicazioni sulle giornate migliori?
[/quote]in che senso ti ha detto i giorni in cui farlo???
desiremePartecipante[quote quote=420560]Aspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…

[/quote] In effetti sto aspettando il muco, perchè a quanto pare Clomid mi fa ovulare tardi… e sì che il gine mi aveva dato un programma di giornate quando avere rapporti, ma tutti concentrati solo fino al 17 pm… questo mese ho deciso invece di “ascoltare” il mio corpo, speriamo sia la volta buona :rose: :rose:
A voi hanno dato particolari indicazioni sulle giornate migliori?
desiremePartecipante[quote quote=420397]

Ciao @desireme io ho 35 anni e tu?
[/quote] @madasa Io ho 30 anni :bye: Leggo che tu hai già due bimbi? :heart:
Marutz87MembroAspetta ancora qualche giorno…io ho avuto muco che dicono fertile il 17esimo e oggi che è il 24…mah,sono molto strana anche perché L’ecografia fatta in 14esima giornata non aveva dato follicoli dominanti o pronti…aspetto il prossimo ciclo con 3 pastiglie e vedremo…[quote quote=420394]Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco. Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare

[/quote]
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Io mi sono alzata stamani con un mal di testa terribile da arrivo ciclo.. Ci speravo un pó di più stavolta.. 🙁
Anch’io ho 35 anni e il prossimo sarà il mio ultimo ciclo di Clomid. Poi mi dirà la ginecologa..
Teniamo duro. :heart:
madasaPartecipante[quote quote=420394]Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco.
Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare
[/quote]
Ciao @desireme io ho 35 anni e tu?Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
madasaPartecipanteAnche per me e il secondo ciclo di clomid perché il primo mese ho solo fatto monitoraggio ecografico e gonasi. Io preno progeffik 200 uno la mattina e uno la sera, in più prendo da due mesi l’integratore inosifolia 1 bustina al giorno.
Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
desiremePartecipanteBuongiorno a tutte! Io oggi sono al 15 pm e nessun avvistamento di muco.
Forza @madasa non scoraggiarti neanche tu, facciamoci forza l’un l’altra e prima o poi il nostro sogno si avvererà! Tu quanti anni hai? Comunque stai tranquilla a prendere due astiglie, io ne ho fatti 5 di cicli sempre da 2 pastiglie al gg, nessun sintomo particolare :rose:
RobertaMembro[quote quote=420372]
Ragazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
a me l’associazione clomid gonasi ha provocato nausee…sono stata veramente una schifezza per una settimana
Anche io ho fatto il gonasi ma devo dire che questa volta che ho fatto il clomid e poi una puntura da 10000 non ho avuto nulla a differenza della prima volta con soltanto un puntura da 5000 anche io ho avuto una settimana di nausea tremenda. Il nostro corpo è veramente strano, bho!!!
[/quote]a me sarà il secondo mese due pillole e 10.000 di gonasi dopo di che progesterone….
madasaPartecipante[quote quote=420340]
Ragazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
a me l’associazione clomid gonasi ha provocato nausee…sono stata veramente una schifezza per una settimana
[/quote]
Anche io ho fatto il gonasi ma devo dire che questa volta che ho fatto il clomid e poi una puntura da 10000 non ho avuto nulla a differenza della prima volta con soltanto un puntura da 5000 anche io ho avuto una settimana di nausea tremenda. Il nostro corpo è veramente strano, bho!!!Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
RobertaMembro[quote quote=420339]Ragazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
[/quote]a me l’associazione clomid gonasi ha provocato nausee…sono stata veramente una schifezza per una settimana
madasaPartecipanteRagazze a dir la verita ho un poco di fifa a prenderne tre perche con una al giorno devo dire che non ho avuto problemi ma con tre ho timore di avere effetti indesiderati. Cmq è per una buona causa quindi sopporto tutto 😎. Speriamo che babbo natale ci porti questo bellissimo regalo.😙
Marutz87Membro
madasaPartecipanteBuongiorno a tutte sono appena stata dal gine e mi ha aumetato il clomid a 150 mg quindi 3 compresse al giorno per 5 giorni e lunedi monitoraggio. 😘