-
Valeria187
MembroRagazze anche io ho ovaie multifollicolari, ma che vuol dire???
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze!
Grazie @Justine87 🙂 Sono felice che il Clomid faccia qualcosa.. Almeno ovulo!
@desireme non scoraggiarti.. In un modo o in un altro deve andare bene e ce la farai anche tu :rose: Tienimi aggiornata
Io (non) le aspetto per la prossima settimana..martedì o mercoledì..Intanto incrocio le dita, ma ho sempre paura a sperare, che la delusione è sempre dietro l’angolo… 🙁
@madasa fammi sapere che dice la ginecologo lunedì. Quante pasticche di Clomid prendevi finora?
Buon week end a tutte!
madasa
PartecipanteCiao a tutte mi sono appena arrivate 😈 quindi il test aveva perfettamente ragione…. si ricomincia con il secondo ciclo di clomid. Lunedi vado dal ginecologo e vediamo se devo riprendere il clomid come lo scorso mese o me lo aumenta. Voi come state? 😙
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)caty77c
PartecipanteJustine87
Partecipantecaty77c
Partecipante[quote quote=418505]
@caty77c tutto ok? Io inizio oggi con Clomid
ciao ELEMY ti ho scritto in privato inviatondi il mio numero ieri! Forse non ho saputo farlo! Ti allego la mia e-mail cosi’ mi invii il tuo numero e ti scrivo su wa! Caty77c@libero.it! Ti aspettp cosi’ chiacchieriamo un po’!
[/quote]ahhhh dimenticavo io oggi terza pasticca del terzo ciclo di clomid e :mail: piazzati…….vada come vada…. sara’ un successo :whistle: :whistle:
tu di dove sei cara? Io da tre anni vivo in Friuli, dai mandami il numero che si chiacchiera un po’!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=417866]@caty77c tutto ok?
Io inizio oggi con Clomid
[/quote]ciao ELEMY ti ho scritto in privato inviatondi il mio numero ieri! Forse non ho saputo farlo! Ti allego la mia e-mail cosi’ mi invii il tuo numero e ti scrivo su wa! Caty77c@libero.it! Ti aspettp cosi’ chiacchieriamo un po’! 😉
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=418417]
Ciao ragazze
Ho ripreso le analisi fatte al 23pm. Vi chiedo un consulto
Progesterone 41.7 ng/ml Estradiolo 336.5 pcg/nl Il progesterone l’ho già avuto sui quei valori e la ginecologa ha sempre detto che va bene.. ma l’estradiolo nn è un pó alto?? Nn ci capisco nulla e ho paura sia un sintomo di possibili cisti (dato che il clomid lo può fare).. @desireme come stai? Il prossimo sarà l’ultimo ciclo per me se questo non va.. speriamo bene..
ti abbraccio Ciao @madasa io credo che vengano dopo massimo 3/4 giorni dall’ultima pasticca d
Grazie @veronica speriamo però che non di facciano vedere e che magari è ancora presto. 😞
Figurati cara.. Aggiornami.. :heart:
madasa
Partecipante[quote quote=418218]Ciao ragazze
Ho ripreso le analisi fatte al 23pm. Vi chiedo un consulto
Progesterone 41.7 ng/ml
Estradiolo 336.5 pcg/nlIl progesterone l’ho già avuto sui quei valori e la ginecologa ha sempre detto che va bene.. ma l’estradiolo nn è un pó alto?? Nn ci capisco nulla e ho paura sia un sintomo di possibili cisti (dato che il clomid lo può fare)..
@desireme come stai? Il prossimo sarà l’ultimo ciclo per me se questo non va.. speriamo bene..
ti abbraccio
Ciao @madasa io credo che vengano dopo massimo 3/4 giorni dall’ultima pasticca d
[/quote]
Grazie @veronica speriamo però che non di facciano vedere e che magari è ancora presto. 😞Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)desireme
PartecipanteCiao @Veronica, io sto bene ma questo mese, essendo stato l’ultimo ciclo di Clomid, ho proprio perso le speranze… mi sento demoralizzata e già proiettata ad altre visite, altri esami… lo so già che sarà così 🙁
Per le analisi non so proprio come aiutarti, non mi intendo di valori… magari qualcun’altra qui può esserti d’aiuto…
Anonimo
InattivoCiao ragazze :heart:
Ho ripreso le analisi fatte al 23pm. Vi chiedo un consulto :scratch:
Progesterone 41.7 ng/ml
Estradiolo 336.5 pcg/nlIl progesterone l’ho già avuto sui quei valori e la ginecologa ha sempre detto che va bene.. ma l’estradiolo nn è un pó alto?? Nn ci capisco nulla e ho paura sia un sintomo di possibili cisti (dato che il clomid lo può fare)..
@desireme come stai? Il prossimo sarà l’ultimo ciclo per me se questo non va.. speriamo bene.. :rose: ti abbraccio
Ciao @madasa io credo che vengano dopo massimo 3/4 giorni dall’ultima pasticca d
Chihuahua
Membro[quote quote=417978]
Chihuahua11/15 10:20PMUltimo ciclo 27/10. Clomid dal 5 al 9 giorno. Test ovulatorio credo positivo il 14 giorno. Il quindicesimo giorno cominciava a calare e dopo due giorni la linea non c’era più. Al 18 giorno ho fatto per puro scrupolo un altro test ovulatorio. Positivo, molto positivo. Nel ciclo precedente con clomid il ciclo è stato di 28 giorni ( cosa molto strana per me). Possibile che clomid faccia ovulare dieci giorni dopo? È due volte? Una al 14 e una al 19? La seconda linea del test ovulatorio può apparire senza ovulazione? O si colora man mano che di avvicina l’ovulazione?ciao! Allora la doppia ovulazione esiste ma non così! Nel senso che durante L’ovulazione vengono rilasciati 2 follicoli! Il secondo positivo può essere dato dal fatto che dopo L’ovulazione LH ricomincia a salire e magari ti è salito molto ma non c’è da preoccuparsi!
Ma dato che ho preso due pastiglie di clomid al giorno, quale sarà la vera ovulazione?
madasa
PartecipanteGrazie @sweetynina quindi entro sabato o domenica mi dovrebbero arrivare anche se ancora spero di non vederle. Questa mattina non vi nascondo che sono stata veramente male appena ho visto il negativo , me lo sentivo anche perché questo mese non ho avuto nessun sintomo e seno floscio a differenza degli altri mesi. Comunque ho deciso di unirmi a voi perché pensavo di farcela da sola ma adesso capisco che ho bisogno di voi e del vostro sostegno. 😢
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)sweetynina
MembroCiao @madasa non lo so perché io nn lo prendo però mi sembra di aver letto circa 3 giorni…
madasa
PartecipanteCiao ragazze io sono al primo ciclo di clomid e gonasi, ancora il ciclo non è arrivato ma oggi ho fatto il test di gravidanza clearblue plus ed è risultato negativo, io prendo anche il progesterone che ho finito ieri. Volevo sapere dopo quanti giorni dovrebbe tornare il ciclo dalla sospensione del progesterone? Grazie.
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Justine87
Partecipante[quote quote=417214]
Chihuahua11/15 10:20PMUltimo ciclo 27/10. Clomid dal 5 al 9 giorno. Test ovulatorio credo positivo il 14 giorno. Il quindicesimo giorno cominciava a calare e dopo due giorni la linea non c’era più. Al 18 giorno ho fatto per puro scrupolo un altro test ovulatorio. Positivo, molto positivo. Nel ciclo precedente con clomid il ciclo è stato di 28 giorni ( cosa molto strana per me). Possibile che clomid faccia ovulare dieci giorni dopo? È due volte? Una al 14 e una al 19? La seconda linea del test ovulatorio può apparire senza ovulazione? O si colora man mano che di avvicina l’ovulazione?[/quote] ciao! Allora la doppia ovulazione esiste ma non così! Nel senso che durante L’ovulazione vengono rilasciati 2 follicoli! Il secondo positivo può essere dato dal fatto che dopo L’ovulazione LH ricomincia a salire e magari ti è salito molto ma non c’è da preoccuparsi!
Roberta
Membro[quote quote=417956]
primo ciclo di clomid fallito…ciclo arrivato
@Roberta, mi dispiace molto per te, ma non arrenderti! Io ho finito il 5° ciclo di Clomid, oggi sono all’ 11 pm e zero muco, da domani inizio a fare gli stick per capire quando sarà ovulazione… speriamo di beccare la cico, perchè è la mia ultima possibilità prima di passare ad altre tecniche…
[/quote]io ne ho altre due di possibilità speriamo bene
desireme
Partecipante[quote quote=417952]primo ciclo di clomid fallito…ciclo arrivato
[/quote] @Roberta, mi dispiace molto per te, ma non arrenderti! Io ho finito il 5° ciclo di Clomid, oggi sono all’ 11 pm e zero muco, da domani inizio a fare gli stick per capire quando sarà ovulazione… speriamo di beccare la cico, perchè è la mia ultima possibilità prima di passare ad altre tecniche…
caty77c
Partecipante😥 [quote quote=417190]
Ciao buonasera a tutte clomidine!!!! Sono d’accordo con sweetynina,@marutz87…. piazza tanti nei compitini e fregatene del gine….. io oggi 5pm presa prima pasticca di clomid…sono al terzo ed ultimo ciclo
che la fortuna ci assista e che il mese di Dicembre possa farci sognare ancor piu’ con la magia di un positivo! @ELEMY amica cara, come va? Sei silenziosa ….. io ho un sacco di sensazioni e pensieri contrastanti! Ogni volta cje prendo clomid rileggo le controindicazioni e prego cje non mi accada nulla alle ovaie…vista l’eta’ sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi
il ciclo scorso avendo dolori alle ovaie ho perfino sognato che le mie ovaie si gonfiavano fino a diventare grandi come grappoli di uva
beh ci riproviamo…. avanti il yerzo ciclo e pio STOP con le danze…. domani prenotero’ anche l’isterosalpingografia che faro’ dopo aver avuto il ciclo che non aspetto per l’11Dicembre! Un abbraccio a tutte e buonanotte!
Tesoro non si leggono le controindicazioni!! Mai!!! Hai deciso di fare questa cura, di tentare questa strada?? E allora basta, non pensare ad altro ….. Io la faccio per non aver nessun rimpianto di non averla fatta.. ultimo mese anche per me e poi dritta in un centro PMA.. e come va và. Forza che lottiamo insieme questo mese!!! Io mi affiderò solo al muco e alla mia voglia di stare con mio marito
W l’Amore!!!! Se ti va in privato lasciami il tuo cell per sms o se hai fb
[/quote]si Elemy volentieri! Io ho wp e il mio numero e’ 3346057958! Tinaspetto su wp!!!! Come va, come stai? Io alla seconda pasticca! Oggi ho cercato di prenotare l’isterosalpingo ma pare che nessun ospedale di pordenone la faccia… sto facendo una fatica a trovare qialcuno che me la fa 😥 !!!!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Roberta
Membro[quote quote=417691]
Buongiorno e come una cretina speravo comunque che il primo ciclo di clomid e gonasi avesse dato subito i suoi frutti invece come giusto che sia non è stato così infatti oggi al 29 esimo giorno eccole arrivare. Sono proprio stupida mi continuavo a ripetere che al primo ciclo era impossibile ma in fondo ci credevo comunque ……. a volte le delusioni me le cerco proprio . adesso iniziamo il secondo e speriamo bene
è normale tesoro.. non sei stupida ci siamo passate tutte FORZA
[/quote]anche io sono al primo ciclo e sono stupida come te perchè mi continuo a ripetere che non può funzionare a primo colpo ma nel fra tempo ci spero
sweetynina
Membro@noemiriky dobbiamo essere positive quindi è normale la delusione…ma forza e coraggio e andiamo avanti
ELEMY
Partecipante[quote quote=417271]Buongiorno e come una cretina speravo comunque che il primo ciclo di clomid e gonasi avesse dato subito i suoi frutti invece come giusto che sia non è stato così infatti oggi al 29 esimo giorno eccole arrivare. Sono proprio stupida mi continuavo a ripetere che al primo ciclo era impossibile ma in fondo ci credevo comunque ……. a volte le delusioni me le cerco proprio . adesso iniziamo il secondo e speriamo bene
è normale tesoro.. non sei stupida ci siamo passate tutte FORZA :rose:
#credoneimiracoli