-
sweetynina
Membro@chihuahua allora io so che i test non sono affidabili mentre si prende il clomid perché possono esserci diversi picchi ma nn ovulazione credo che se nn fai i monitoraggi agli stick devi affiancare la tb
Anonimo
InattivoBuongiorno e come una cretina speravo comunque che il primo ciclo di clomid e gonasi avesse dato subito i suoi frutti invece come giusto che sia non è stato così infatti oggi al 29 esimo giorno eccole arrivare.
Sono proprio stupida mi continuavo a ripetere che al primo ciclo era impossibile ma in fondo ci credevo comunque ……. a volte le delusioni me le cerco proprio . adesso iniziamo il secondo e speriamo bene
ELEMY
Partecipante@Chihuahua l’ovulazione doppia è rara ma è possibile.. per cui se ti ha dato positivo due volte.. :mail: :mail:
#credoneimiracoliChihuahua
MembroChihuahua11/15 10:20PMUltimo ciclo 27/10. Clomid dal 5 al 9 giorno. Test ovulatorio credo positivo il 14 giorno. Il quindicesimo giorno cominciava a calare e dopo due giorni la linea non c’era più. Al 18 giorno ho fatto per puro scrupolo un altro test ovulatorio. Positivo, molto positivo. Nel ciclo precedente con clomid il ciclo è stato di 28 giorni ( cosa molto strana per me). Possibile che clomid faccia ovulare dieci giorni dopo? È due volte? Una al 14 e una al 19? La seconda linea del test ovulatorio può apparire senza ovulazione? O si colora man mano che di avvicina l’ovulazione?ELEMY
Partecipante[quote quote=417095]Ciao buonasera a tutte clomidine!!!! Sono d’accordo con sweetynina,@marutz87…. piazza tanti nei compitini e fregatene del gine….. io oggi 5pm presa prima pasticca di clomid…sono al terzo ed ultimo ciclo
che la fortuna ci assista e che il mese di Dicembre possa farci sognare ancor piu’ con la magia di un positivo! @ELEMY amica cara, come va? Sei silenziosa ….. io ho un sacco di sensazioni e pensieri contrastanti! Ogni volta cje prendo clomid rileggo le controindicazioni e prego cje non mi accada nulla alle ovaie…vista l’eta’ sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi
il ciclo scorso avendo dolori alle ovaie ho perfino sognato che le mie ovaie si gonfiavano fino a diventare grandi come grappoli di uva
beh ci riproviamo…. avanti il yerzo ciclo e pio STOP con le danze…. domani prenotero’ anche l’isterosalpingografia che faro’ dopo aver avuto il ciclo che non aspetto per l’11Dicembre! Un abbraccio a tutte e buonanotte!
Tesoro non si leggono le controindicazioni!! Mai!!! Hai deciso di fare questa cura, di tentare questa strada?? E allora basta, non pensare ad altro …..
Io la faccio per non aver nessun rimpianto di non averla fatta.. ultimo mese anche per me e poi dritta in un centro PMA.. e come va và.
Forza che lottiamo insieme questo mese!!! Io mi affiderò solo al muco e alla mia voglia di stare con mio marito :heart: W l’Amore!!!!
Se ti va in privato lasciami il tuo cell per sms o se hai fb 😉
#credoneimiracoliELEMY
Partecipantesweetynina
Membro@caty77 io non L ho letto proprio il bugiardino e devi fare anche tu così…ormai stiamo ballando…e che sia un natale meraviglioso per tutte noi…con il regalo più atteso
Anonimo
InattivoSi @Marutz87, se hai visto le due linee uguali allora vai comunque di compitini :yahoo:
E magari prova a sentire il ginecologo se ti può rivedere..poi se non è possibile, tra 4 o 5 giorni puoi fare analisi per vedere se hai ovulato regolarmente..
Dai @Caty77 che magari quest’anno sarà davvero un bellissimo regalo di Natale :rose:
Io non le aspetto per il 23 o 24 novembre e intanto incrocio le dita..
Buona notte e in becco alla cicogna a tutte ragazze!
Marutz87
MembroDai caty che questo è il mese buono!!!!un abbraccio [quote quote=417095]Ciao buonasera a tutte clomidine!!!! Sono d’accordo con sweetynina,@marutz87…. piazza tanti nei compitini e fregatene del gine….. io oggi 5pm presa prima pasticca di clomid…sono al terzo ed ultimo ciclo
che la fortuna ci assista e che il mese di Dicembre possa farci sognare ancor piu’ con la magia di un positivo! @ELEMY amica cara, come va? Sei silenziosa ….. io ho un sacco di sensazioni e pensieri contrastanti! Ogni volta cje prendo clomid rileggo le controindicazioni e prego cje non mi accada nulla alle ovaie…vista l’eta’ sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi
il ciclo scorso avendo dolori alle ovaie ho perfino sognato che le mie ovaie si gonfiavano fino a diventare grandi come grappoli di uva
beh ci riproviamo…. avanti il yerzo ciclo e pio STOP con le danze…. domani prenotero’ anche l’isterosalpingografia che faro’ dopo aver avuto il ciclo che non aspetto per l’11Dicembre! Un abbraccio a tutte e buonanotte!
[/quote]
caty77c
PartecipanteCiao buonasera a tutte clomidine!!!!
Sono d’accordo con sweetynina,@marutz87…. piazza tanti nei compitini e fregatene del gine…..
io oggi 5pm presa prima pasticca di clomid…sono al terzo ed ultimo ciclo 🙂 che la fortuna ci assista e che il mese di Dicembre possa farci sognare ancor piu’ con la magia di un positivo!
@ELEMY amica cara, come va? Sei silenziosa ….. io ho un sacco di sensazioni e pensieri contrastanti! Ogni volta cje prendo clomid rileggo le controindicazioni e prego cje non mi accada nulla alle ovaie…vista l’eta’ sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi :whistle:
il ciclo scorso avendo dolori alle ovaie ho perfino sognato che le mie ovaie si gonfiavano fino a diventare grandi come grappoli di uva :negative:
:whistle: beh ci riproviamo…. avanti il yerzo ciclo e pio STOP con le danze…. domani prenotero’ anche l’isterosalpingografia che faro’ dopo aver avuto il ciclo che non aspetto per l’11Dicembre!
Un abbraccio a tutte e buonanotte! :rose: :rose:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)sweetynina
MembroNel caso il gine non ti rivede tu piazza comunque i compitini :mail:
Marutz87
MembroLe due linee erano uguali…indica ovulazione imminente secondo le spiegazioni..[quote quote=417023]
Ciao a tutte…eccomi ancora qui abbastanza sollevata…in questi giorni sto continuando nonostante il parere del ginecologo a fare degli stick ovulazione che si stanno positivizzando e da stamattina é comparso il famoso muco a chiara d’uomo che nella mia vita avevo visto solo pochissime volte..ora, starò ovulando??? Dite di chiamare il ginecologo domani X chiedergli se mi rivede???oggi sarei al 18 pm….boh, non vorrei fare la parte della fissata…
Ciao cara, ma gli stick hanno dato un positivo?
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=416984]Ciao a tutte…eccomi ancora qui abbastanza sollevata…in questi giorni sto continuando nonostante il parere del ginecologo a fare degli stick ovulazione che si stanno positivizzando e da stamattina é comparso il famoso muco a chiara d’uomo che nella mia vita avevo visto solo pochissime volte..ora, starò ovulando??? Dite di chiamare il ginecologo domani X chiedergli se mi rivede???oggi sarei al 18 pm….boh, non vorrei fare la parte della fissata…
Ciao cara, ma gli stick hanno dato un positivo? 🙂
Marutz87
MembroCiao a tutte…eccomi ancora qui abbastanza sollevata…in questi giorni sto continuando nonostante il parere del ginecologo a fare degli stick ovulazione che si stanno positivizzando e da stamattina é comparso il famoso muco a chiara d’uomo che nella mia vita avevo visto solo pochissime volte..ora, starò ovulando??? Dite di chiamare il ginecologo domani X chiedergli se mi rivede???oggi sarei al 18 pm….boh, non vorrei fare la parte della fissata…
Anonimo
InattivoIo dal terzo giorno una pastiglia fino al quinto poi il sesto due pastiglie.
ELEMY
Partecipante[quote quote=415946]
Io ciclo arrivato in perfetto orario… preciso preciso al 29 giorno! Iniziò il terzo e forse ultimo ciclo di clomid senza Tb e senza stick, cercherò di fare i compitini in basa al muco…
cara ELEMY allora prendiamoci per mano e voliamo con la speranza a Dicembre…. sarebbe bello x Natale no????? Io non le aspetto per l’11 dicembre…. e da domani inizio il terzo ed ultimo ciclo di clomid…. poi ultima spiaggia sara’ una isterosalpingografia….☺️😊Ma una cosa alla volta….. ti abbraccio!
Io non le aspetto per il 12/13
sarebbe davvero bello… questo mese provo a non stressarmi!!!! Dai amica forza che magari Gesù bambino ci fa un bel regalo a dicembre ❤️😘
#credoneimiracolicaty77c
Partecipante[quote quote=415711]Ragazze domanda per tutte… Clomid lo prendete dal TERZO o dal QUINTO giorno?? Grazie
[/quote]io dal quinto per cinque giorni una pasticca!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=415655]Io ciclo arrivato in perfetto orario… preciso preciso al 29 giorno! Iniziò il terzo e forse ultimo ciclo di clomid senza Tb e senza stick, cercherò di fare i compitini in basa al muco…
[/quote]cara ELEMY allora prendiamoci per mano e voliamo con la speranza a Dicembre…. sarebbe bello x Natale no????? Io non le aspetto per l’11 dicembre…. e da domani inizio il terzo ed ultimo ciclo di clomid…. poi ultima spiaggia sara’ una isterosalpingografia….☺️😊Ma una cosa alla volta….. ti abbraccio!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Marutz87
Membrosweetynina
MembroIo dal 3 per 5 giorni…questo mese però essendomi arrivate in tarda serata me L ha fatto prendere dal 4…
ELEMY
Partecipante[quote quote=415768]
Ragazze domanda per tutte… Clomid lo prendete dal TERZO o dal QUINTO giorno?? Grazie Dal 3° al 7° una sola pasticca
io dal 5 per 5 giorni
:good:
#credoneimiracoliELEMY
Partecipante[quote quote=415765]
Ragazze domanda per tutte… Clomid lo prendete dal TERZO o dal QUINTO giorno?? Grazie Dal 3° al 7° una sola pasticca
:good:
#credoneimiracoliRoberta
Membro[quote quote=415765]
Ragazze domanda per tutte… Clomid lo prendete dal TERZO o dal QUINTO giorno?? Grazie
Dal 3° al 7° una sola pasticca
[/quote]io dal 5 per 5 giorni