- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
sweetynina
MembroForse il progesterone fa questo effetto…lo prendete?
sweetynina
MembroRagazze non so se può essere il gonasi ma nn credo proprio…mi incrocio per voi
Roberta
Membro[quote quote=412708]Anch’io ultima clomid il 30 ottobre e gonasi 5000 lunedì 31. al momento fitte e dolori alle ovaie tipo preciclo e due giorni di mal di testa. Sono gonfia e a volte dolori forti al seno che solitamente non ho.
Secondo me sono gli effetti del gonasi….. non mi voglio illudere di avercela fatta al primo ciclo di clomid con un solo follicolo….. comunque non le aspetto per il 16 novembre. In bocca al lupo a tutte[/quote]io ho fatto gonasi 10000 il primo novembre dolori al seno e ovaie 1 2 3 novembre…ora un pò di nausea ma non voglio illudermi è solo il primo ciclo
Anonimo
InattivoAnch’io ultima clomid il 30 ottobre e gonasi 5000 lunedì 31. al momento fitte e dolori alle ovaie tipo preciclo e due giorni di mal di testa. Sono gonfia e a volte dolori forti al seno che solitamente non ho.
Secondo me sono gli effetti del gonasi….. non mi voglio illudere di avercela fatta al primo ciclo di clomid con un solo follicolo….. comunque non le aspetto per il 16 novembre. In bocca al lupo a tutteRoberta
Membrociao ragazze io sono un paio di giorni che ho nausea.. può essere il clomid??? l’ultima pillola l’ho presa il 30 ottobre e il 1 novembre ho fatto gonasi…possono essere effetti indesiderati?? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
desireme
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Cavoli che prezzo per l’isterosalpingografia! L’ho fatta anche io l’anno scorso e l’ho pagata 150 €.
Purtroppo per me 4° ciclo di Clomid andato a vuoto, ora ho l’ultima possibilità con Clomid che inizio a prendere oggi… poche speranze purtroppo :scratch: :scratch:
sweetynina
Membro@caty77 anche io già fatto e speso più o meno la stessa cifra…se continuo così a questo bimbo non gli posso comprare neanche i ciucci :wacko:
caty77c
Partecipante:: [quote quote=412626]Questa settimana devono arrivarmi e oggi devo andare dalla ginecologa per vedere se è scoppiato il follico(la settimana scorsa non ci sono stata e perciò nn ho potuto controllare)che stress ragazze…ero molto carica il mese scorso e già avevo chiesto X gli esami per fare la pma ma invece in questi giorni sono stanca e credo che rimanderò tutto a L anno nuovo anche perché fino a gennaio si pagano tutte le analisi e ora invece già X fare solo il cariotipo si paga 177euro x 2…
[/quote]cara…. anche io ieri ho avuto la lieta notizia del pagamento… solo 300€ per fare l’isterosalpingo 😥 😥 ….. ufffff…… 😥
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)sweetynina
MembroQuesta settimana devono arrivarmi e oggi devo andare dalla ginecologa per vedere se è scoppiato il follico(la settimana scorsa non ci sono stata e perciò nn ho potuto controllare)che stress ragazze…ero molto carica il mese scorso e già avevo chiesto X gli esami per fare la pma ma invece in questi giorni sono stanca e credo che rimanderò tutto a L anno nuovo anche perché fino a gennaio si pagano tutte le analisi e ora invece già X fare solo il cariotipo si paga 177euro x 2…
ELEMY
Partecipante[quote quote=409432]
:rose:
Buongiormo a tutte care clomidine!!! Stamane questa e’ la mia situazione: dall’ovilazione indolori alle ovaie sono stati forti fino al 6 po! Ieri 6po un po’ meglio, oggi meglio ma gia’ da ieri solori da ciclo!!!! Intanto uso progefick dal 16 pm per 10 gg….. il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24044-5680cca5
Speriamo anche se questi dolori continui non mi fanno pensare positivo
vi abbraccio tutte!
Sto guardando il tuo grafico la tb è di nuovo salita. Come stai a dolori? Dai forza!!! :good:
Io ho spostato l’ovetto su indicazione di Elena però non sono convinta. Il 26 ottobre la tb era bassa però non avevo dormito la notte e quindi non so se era il giorno dell’ovulazione anche se il muco c’era… Però il muco fertile c’era anche il 31 ottobre. Tu che dici? Te la riallego così gli dai un’occhiata.. 😉
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24153-3aaf1122
#credoneimiracoliELEMY
Partecipante[quote quote=412169]
@ELEMY anche io credo molto nel 2017 e quindi ci porterà benissimo ❤️…comunque io vorrei fare tipo le iui nel pubblico perché nn ci sono liste d attesa e poi nel caso nn dovesse andare passare al privato per fivet e altro…
allora care amiche mi unosco a voi x il 2017…. mese prox se tutto va ene isterosalpingografia
….
Ohhhh bene!!! :yahoo:
#credoneimiracolicaty77c
Partecipante[quote quote=411987]@ELEMY anche io credo molto nel 2017 e quindi ci porterà benissimo ❤️…comunque io vorrei fare tipo le iui nel pubblico perché nn ci sono liste d attesa e poi nel caso nn dovesse andare passare al privato per fivet e altro…
[/quote]allora care amiche mi unosco a voi x il 2017…. mese prox se tutto va ene isterosalpingografia :yes: ….
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)sweetynina
Membro@ELEMY anche io credo molto nel 2017 e quindi ci porterà benissimo ❤️…comunque io vorrei fare tipo le iui nel pubblico perché nn ci sono liste d attesa e poi nel caso nn dovesse andare passare al privato per fivet e altro… :unsure:
ELEMY
Partecipantesweetynina
MembroAnno nuovo vita nuova e stress nuovo soprattutto@ELEMY ma tu lo farai nel pubblico o privato?
ELEMY
Partecipante[quote quote=411919]No la mia il clomid nn lo fa prendere più e io ho fatto tutti gli esami possibili invasi e non mi mancano i genetici però…quindi a me tocca la pma anche perché anche se ne dimostro 10 in meno
ho 35 anni e quindi devo sbrigarmi
Ciao coscritta :bye: :bye: – io finisco i cicli di Clomid e poi PMA al volo!!! :yahoo:
#credoneimiracolisweetynina
MembroNo la mia il clomid nn lo fa prendere più e io ho fatto tutti gli esami possibili invasi e non mi mancano i genetici però…quindi a me tocca la pma anche perché anche se ne dimostro 10 in meno :yahoo: ho 35 anni e quindi devo sbrigarmi
Justine87
Partecipante@sweerynina anche X me è un aiuto…io ovulo sempre e senza clomid sono pure più regolare! ‘A fidati, non prenderlo e fai gli esami! Potresti avere una bella sorpresa! E comunque se non ti senti di fare pma adesso nessuno ti obbliga! Puoi anche dirle che non sei pronta e sarà la prima a dirti di riprendere clomid!
ELEMY
Partecipante[quote quote=411886]
Buongiorno ragazze clomidine!!!! Oggi tb in calo x me 12 po!
dolorini pre ciclo e muco bianco! Mi sa che anche il secondo ciclo di clomid e’ andato
! Vi abbraccio tutte! @ELEMY come va? Buuna giornata!
@caty77c anche se è in calo aspetta sei solo al 12po o ti conosci così bene che hai capito che stanno arrivando le rosse? Per me è sempre un rebus perché come ti ripeto io non ho mai dolori, non sento niente! In più stanotte non ho ancora chiuso occhio, lo stress mi procura dolore allo stomaco quindi non dormo e passo le notti a guardare il soffitto – non rimarrò mai incinta se vado avanti così!!!!
cara amica….
no no cosi’ non va…. cerca di rilassarti mannagia mannaggia…. lo so, anche x me c’e’ stato un periodo cosi’…. e ancora oggi un po’ mi succede!!!!! Facciamoci forzaaaaaaa dobbiamo acciuffare la pennuta!!!!! Beh si io so’ che mi deve arrivare…. e’ cosi’ ne sono certa certissima!
…
Devo assolutamente stare più tranquilla, ma è difficilissimo!! Ci aggiorniamo domani :heart:
#credoneimiracolicaty77c
Partecipante[quote quote=411839]
Buongiorno ragazze clomidine!!!! Oggi tb in calo x me 12 po!
dolorini pre ciclo e muco bianco! Mi sa che anche il secondo ciclo di clomid e’ andato
@caty77c anche se è in calo aspetta sei solo al 12po o ti conosci così bene che hai capito che stanno arrivando le rosse? Per me è sempre un rebus perché come ti ripeto io non ho mai dolori, non sento niente! In più stanotte non ho ancora chiuso occhio, lo stress mi procura dolore allo stomaco quindi non dormo e passo le notti a guardare il soffitto – non rimarrò mai incinta se vado avanti così!!!!
[/quote]cara amica…. :negative: no no cosi’ non va…. cerca di rilassarti mannagia mannaggia…. lo so, anche x me c’e’ stato un periodo cosi’…. e ancora oggi un po’ mi succede!!!!! Facciamoci forzaaaaaaa dobbiamo acciuffare la pennuta!!!!!
Beh si io so’ che mi deve arrivare…. e’ cosi’ ne sono certa certissima! :wacko: :unsure: …
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)ELEMY
Partecipante[quote quote=411806]Buongiorno ragazze clomidine!!!! Oggi tb in calo x me 12 po!
#credoneimiracolicaty77c
PartecipanteBuongiorno ragazze clomidine!!!! Oggi tb in calo x me 12 po! :scratch: dolorini pre ciclo e muco bianco! Mi sa che anche il secondo ciclo di clomid e’ andato 😥 ! Vi abbraccio tutte!
@ELEMY come va? Buuna giornata! :heart:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=411767]
Io per esempio con la tb vedevo L ovulazione mentre gli stick su di me nn funzionavano assolutamente…nn vedevo mai la linea
a me gli stick non davano mai un segno netto mentre con la tb la vedo
Io invece questo mese con la Tb sembrava non avessi ovulato e invece la gine mi ha confermato di si…
Quindi se non vedo faccine sorridenti, non è detto che non abbia comunque ovulato.. Mi rincuorate un pó 🙂
Non so per quale motivo ma la ginecologa nn mi ha fatto fare nessun monitoraggio, ma solo analisi. Ed è pure una che l’ovaio micropolicistico lo studia!
Buona giornata ragazze.. io vado a fare questo stick.. :wacko:
ELEMY
Partecipante[quote quote=411758]
Io per esempio con la tb vedevo L ovulazione mentre gli stick su di me nn funzionavano assolutamente…nn vedevo mai la linea
a me gli stick non davano mai un segno netto mentre con la tb la vedo
Io invece questo mese con la Tb sembrava non avessi ovulato e invece la gine mi ha confermato di si…
#credoneimiracolisweetynina
Membro@justine87 io ovulo già da sola questo era un aiutino e la dott mi fa fare solo 2 cicli (questo è il secondo) poi vuole passare all inseminazione quindi io mi faccio il terzo ciclo da sola giusto perché poi dovrò passare ad altro e comunque ho letto che tutte fanno almeno 3 cicli…mi attende presto la pma 😥