-
Sara
PartecipanteGuarda io non lo so,il mio ginecologo, oltretutto molto conosciuto e primario professore ecc… Mi sta facendo fare questo….però vedo che tra di voi non lo fa nessuno 😢
Roberta
MembroRoberta
Membro[quote quote=411722]
Io ancora non lo so…non mi deve arrivare il 21 novembre…con’era la tua tb?
io non so a cosa serve e quando va presa e come la tb
la temperatura basale..va presa tutte le mattine per via vaginale o rettale
Ma perché il mio ginecologo non me ne ha parlato?😡 Con un termometro normale? E dopo che so la temperatura?
[/quote]tu fai i monitoraggi?
Roberta
Membro[quote quote=411719]
<p style=”text-align: center;”>
Ciao anch’io al primo ciclo di clomid e gonasi. Non le aspetto per il 16 novembre. Io ad oggi mal di testa gonfia e dolori alle ovaie classichw da ciclo. … però è troppo presto penso siano gli effeti del gonasi 5000 che ho fatto lunedì 31 ottobre. Vedremo
<p style=”text-align: center;”>A cosa serve il gonasi?
a far scoppiare il follicolo
[/quote]io il 1 novembre ho fatto gonasi 10000 cioe due da 5000… A parte i sintomi da ovulazione il 1 e 2 novrembe per il resto niente..ieri e oggi assolutamente niente…cmq l’effeto svanisve in 5 6 giorni
Sara
Partecipante[quote quote=411718]
la temperatura basale..va presa tutte le mattine per via vaginale o rettale
Ma perché il mio ginecologo non me ne ha parlato?😡 Con un termometro normale? E dopo che so la temperatura?
Roberta
Membro[quote quote=411713]<p style=”text-align: center;”>
Ciao anch’io al primo ciclo di clomid e gonasi. Non le aspetto per il 16 novembre. Io ad oggi mal di testa gonfia e dolori alle ovaie classichw da ciclo. … però è troppo presto penso siano gli effeti del gonasi 5000 che ho fatto lunedì 31 ottobre. Vedremo
[/quote]a far scoppiare il follicolo
Roberta
Membro[quote quote=411712]
[/quote]la temperatura basale..va presa tutte le mattine per via vaginale o rettale
Sara
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=411699]Ciao anch’io al primo ciclo di clomid e gonasi. Non le aspetto per il 16 novembre. Io ad oggi mal di testa gonfia e dolori alle ovaie classichw da ciclo. … però è troppo presto penso siano gli effeti del gonasi 5000 che ho fatto lunedì 31 ottobre. Vedremo
Sara
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao anch’io al primo ciclo di clomid e gonasi. Non le aspetto per il 16 novembre. Io ad oggi mal di testa gonfia e dolori alle ovaie classichw da ciclo. … però è troppo presto penso siano gli effeti del gonasi 5000 che ho fatto lunedì 31 ottobre.
Vedremocaty77c
Partecipante[quote quote=411606]
Bene @Roberta!!!
ciao cara amoca! Cone va? Come stai? Io oggi un po’ di dolorini alle ovaie…
… ho una fl di 13gg quindi per il 9-10 dovrei avere il ciclo
…. la tb come va??? A me stabile!!!!buona domenica!
Io nessun dolore.. ti ho scritto stamattina si vede che non hai letto
anche la mia Tb stabile a 37… pero da domani se resisto smetto di prenderla e aspetto con ansia che non mi arrivi il ciclo. Ci aggiorniamo …
[/quote]scusa Elemy… non ho visto! Buonanotte!a domani!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Sara
PartecipanteL’ultimo ciclo l’ho avuto il 1 ottobre e sono in ritardo di 4 gg nonostante clomid e facendo il test non è arrivata la cicogna….in più mi sento gonfissima, a voi conè andato il primo ciclo dopo clomid?
Sara
Partecipante:wacko: [quote quote=411590]
ciao!!primo tentativo clomid fallito!
@cara dai non ti abbattere! Dicono che la maggior parte dei casi il risultato lo veda al secondo ciclo!!!!!dai dai parti carica e datti da fare appena puoi con
… noi tutte ti sosterremo!!!!
[/quote] il mio progesterone è a 1,8 dopo clomid, il medico mi ha dato ancora clomid per 3 volte al giorno per 7 giorni!!!! Ma a cosa serve la Tb?
Roberta
Membro[quote quote=411606]
Bene @Roberta!!!
Io nessun dolore.. ti ho scritto stamattina si vede che non hai letto
anche la mia Tb stabile a 37… pero da domani se resisto smetto di prenderla e aspetto con ansia che non mi arrivi il ciclo. Ci aggiorniamo …
[/quote]emily se hai scritto a me scusami ma non me ne sono accorta…il la tb la prendo fino alla fine…in teoria dovrebbero venirmi il 21 ma non saprei ho una fase luteale di 15 giorni
ELEMY
Partecipante[quote quote=411592]
Bene @Roberta!!!
Io nessun dolore.. ti ho scritto stamattina si vede che non hai letto 🙂 anche la mia Tb stabile a 37… pero da domani se resisto smetto di prenderla e aspetto con ansia che non mi arrivi il ciclo. Ci aggiorniamo … :heart:
#credoneimiracoliRoberta
MembroAnche io so che il primo ciclo di clomid è a vuoto dal secondo invece ci sono risultati
caty77c
Partecipante😥 😥 😥 [quote quote=411585]Bene @Roberta!!!
[/quote]ciao cara amoca! Cone va? Come stai? Io oggi un po’ di dolorini alle ovaie… :negative: … ho una fl di 13gg quindi per il 9-10 dovrei avere il ciclo 😥 😥 …. la tb come va??? A me stabile!!!!buona domenica!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=411573]Ragazze si è alzata finalmente la tbhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
[/quote]ottimo @roberta…. :good: <!–more–>
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=411544]ciao!!primo tentativo clomid fallito!
[/quote]@cara dai non ti abbattere! Dicono che la maggior parte dei casi il risultato lo veda al secondo ciclo!!!!!dai dai parti carica e datti da fare appena puoi con :mail: :mail: … noi tutte ti sosterremo!!!!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Roberta
MembroRagazze si è alzata finalmente la tbhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
Sara
Partecipante[quote quote=410461]
Carissime, io sono al 4° ciclo di clomid finito… tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il mestruo e sono depressa. Non ho sintomi che mi facciano pensare di essere incinta e cerco di sperarci il meno possibile, perchè penso che se non è andata bene finora non può essere andata bene questa volta
Sono anche così triste perchè il prossimo ciclo di clomid sarebbe l’ultimo che posso fare, poi dovrei passare ad altre tecniche…
Sarebbe proprio un bel regalo di Natale per tutte noi
@desireme.. sul forum ho imparato il detto “fino a quando c’è mutanda bianca c’è speranza”. Dai non buttarti giù…. Sarebbe davvero un bellissimo Natale per tutte noi…
Hai ragione, ma ogni mese la stessa storia, ormai da 4 mesi… è davvero difficile e nessuno mi capisce…
E’ bello sapere però che ci siete voi che invece capite cosa si può provare… Mannaggia alle giornate uggiose come oggi, mi abbassano l’umore! Speriamo torni il sole
Come ti capisco.. l’altro giorno ho litigato con la mia migliore amica perchè dice che sto diventando esaurita che devo stare tranquilla che arriverà – beh facile per lei che è rimasta incinta al primo colpo
Di che anno sei?
Sono dell’86 e tu? Cavoli, le mie coetanee sono quasi tutte mamme di almeno un bimbo
81!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che sei giovane.. non puoi arrenderti! Pensa a me
Si lo so, me lo dicono tutti che sono giovane… ma dalla mia parte ho il fatto di non ovulare, ovaie microcistiche e lieve obesità… dovrei perdere peso ma non ce la faccio proprio in questo periodo, è più forte di me…
Tu invece che mi dici? Anche tu cmq non sei tanto più grande di me…
Idem anch’io come te,ma senza obesità 😥