-
caty77c
PartecipanteCiao ragazze!!!! Buonasera a tutte! Bene bene @Justine87… Sono felice x te, vedrai che dopo la curetta dell’infezione acciufferai subito la cicogna!!!!
@Elemey…. Ma non hai fatto un test??? Strano un ciclo di solo spitting x una settimana……
@Nina76 in becco alla cicogna e…. Cerca di Non stressarti troppo,la serenità è l’unica nostra alleata…. Insieme al clomid… Si capisce😂😂😂😂..
io oggi 11pm, secondo ciclo di clomid 50 preso dal 5 pm, non ho i dolori alle ovaie che avvertivo gia’ dal 10 pm lo scorso ciclo, gli stick ovulo sono ancora quasi candidi…. E la tb bassa 36.2!!!!!Bene…. Visto che il mese scorso l’ovulazione era arrivata prestissimo e mi ha accorciato il ciclo ( che di solito e’ di 27-28gg) di 2gg !!!!!
spero di non avvertire gli effetti dello scorso mese…. Questo mese sono piu’ tranquilla, mio marito si sta impegnando perche’ lo desideriamo tanto…vi abbraccio titte e grazie della compagnia che mi fate :bye: :heart:
<!–more–>che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)ELEMY
Partecipante[quote quote=405545]Ragazzzeeeee! Dosaggi ormonali perfetti senza clomid!!!!! Mese prossimo monitoraggi senza il clomid e vediamo come muoverci e se ce la facciamo!! Nel frattempo mi hanno trovato 2 polipetti è un infezione che sto curando con ovuli di ozogin! Speriamo!!!
Finalmente una bella notizia.. :yahoo:
Che esami hai fatto? I soliti? FSH, estradiolo, LH e progesterone? A che giorno?
Vorrei ripeterli anche io prima della prossima visita :bye:
<h2></h2>#credoneimiracoliJustine87
PartecipanteRagazzzeeeee! Dosaggi ormonali perfetti senza clomid!!!!! Mese prossimo monitoraggi senza il clomid e vediamo come muoverci e se ce la facciamo!! Nel frattempo mi hanno trovato 2 polipetti è un infezione che sto curando con ovuli di ozogin! Speriamo!!!
Roberta
Membroanche a me è arrivato dopo ben 16 giorni di ritardo….questo mese inizio clomid
ELEMY
Partecipante[quote quote=404504]Ma alla fine è arrivato? Ai fatto un test? Io sono in pm credo questo mese niente stick da ieri ho iniziato la TV x capire il giorno della ovulazione e appena confermata smetto subito x non morire del ansia
Arrivato … strano ma è arrivato. Ho avuto uno spotting durato una settimana!! :scratch:
#credoneimiracoliNina76
ModeratoreMa alla fine è arrivato? Ai fatto un test? Io sono in pm credo questo mese niente stick da ieri ho iniziato la TV x capire il giorno della ovulazione e appena confermata smetto subito x non morire del ansia :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ELEMY
Partecipante[quote quote=404062]@ELEMY news???
Ciao @Nina76 purtroppo nulla.. ho sperato fino alla fine perchè ho avuto sempre perdite e nessun ciclo vero e proprio, credo che l’ansia mi abbia giocato un brutto scherzo. Si rincomincia il secondo mese di Clomid!!!
Tu a che punto sei? :bye:
#credoneimiracoliNina76
Moderatoresweetynina
Membro@ELEMY finché c’è mutande bianca…
sweetynina
Membro@mamma89 sicuro sarà così tu sei giovanissima…in becco alla cicogna
mamma89
MembroCiao a tutte .io col clomid sono rasta incinta subito dopo mesi di ricerca. Ora vorrei un secondo figlio e inizierò a novembre con clomid sperando nella stessa fortuna dal primo!
Sono mamma di Riccardo (9 anni)ELEMY
PartecipanteIo ragazze ancora niente – sono al 15po… tb stabile.. qualche perdita ieri rosa. Nessun sintomo e ovviamente test negativo :unsure: :unsure: :unsure:
#credoneimiracolicaty77c
PartecipanteCiao clomidine, buongiorno dal mio 4 pm! Primo ciclo di clomid fatto mese scorso, non ho problemi e il gine me lo ha dato x aumentare le probabilita’ :unsure: …. Esito del primo ciclo: ovulazione anticipata di 2 giorni, tra 11 e 12 po confermata da stick… Anche se non fantastica, dal 10 pm gia’ dolori alle ovaie e scomparsa del muco … Nisba… Niente piu :unsure: , poi forti vertigini e mal di schiena e testa la sera del 13 pm durate 6 ore 😥 , dal 16 pm uso progefick per 10 gg e ciclo arrivato subito il giorno dopo averlo sospeso….con 2 gg di anticipo rispetto al solito! Il clomid mi ha portato anche aumento del desiderio sessuale e un abbassamento della tb nel po!!!
domani ricomincio con il secondo ciclo al 5 pm….. :unsure: :unsure: non ci spero molto ma ci provo lo stesso 🙁
la mia bimba mi chiede di un fratellino da auasi un anno ormai, ieri la maestra ha fatto disegnare se stessa e lei si e’ disegnata con un fratellino 😥 😥
ora lo desideriamo cosi’ tanto ….. Tutti…. Speriamo che arrivi presto…. :wacko: :wacko: :wacko: non saprei cos’altro fare!!!!
Ahhhh qualcuna mi puo’ dire se agli stick canadase non positivissimi ha abinato un test di ovulazione digitale per capire se il picco di LH fosse efficace? Io li ho comprati questa settimana xche’ non ho mai visto le due bandine proprio uguali e magari il digitale me lo dovrebbe rilevare segnandomi che non sto ovulando…. Che ne pensate? Vi abbraccio tutte!!!! :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)sweetynina
Membro@Sole87 gli esami da fare nn finiscono mai…per esempio a me prima di dare il clomid ha fatto fare anche la sonoisterosalpingoscopia e spermiogramma
ragazze ma a voi contemporaneamente ai monitoraggi stanno facendo fare i dosaggi ormonali ?
ELEMY
PartecipanteCiao Sole87, io nessun effetto collaterale! Più ci pensi e più ti vengono. Io vengo da un amenorrea di 6 mesi, da quando mi è tornato il ciclo mi ha dato clomid – lui dice che è un piccolo aiutino. Io ne prendo due al giorno…
#credoneimiracoliSole87
MembroIl mio ginecologo non mi ha parlato di altri esami da fare per vedere se effettivamente ho valori sballati. Sono un po preoccupata. Però dopo 1 anno di ricerca forse è giusto provare (sempre che lo spermiogramna di mio marito sia a posto) incrociamo le dita.
sweetynina
MembroIo ovulo tutti i mesi e i miei valori ormonali sono perfetti ma comunque mi hanno prescritto il clomid diciamo che è un passaggio obbligato per chi nn rimane incinta prima di passare ad altro e per chi ovula normalemente come noi da un aiuto in più perché fa fare più ovetti…
Justine87
Partecipante[quote quote=401861]Ciao ragazze, volevo qualche informazione sul clomid. Settimana scorsa ho fatto la visita annuale dal ginecologo e gli ho spiegato che è quasi 1 anno che cerchiamo un bambino. Lui mi ha detto di far fare lo spermiogramma a mio marito e se risulta ok possiamo provare con il clomid. Io ho un ciclo regolarissimo ogni 26 giorni e secondo la tb l’ovulazione c’e sempre (anche dall’ultima eco ha visto che ho ovulato). Ci sono altre di voi che pur non avendo problemi di ovulazione prendono clomid? Avete notato effetti collaterali? Grazie a tutte in anticipo
[/quote] ciao! Non farti dire gli effetti collaterali se no ti vengono tutti 😅 Il clomid non può essere preso se hai i valori ormonali perfetti!! Io ad esempio ovulo ma senza clomid ho estradiolo basso quindi i miei ovulo non maturano quanto servirebbe! Ma clomid su un ovulazione perfetta fa l’effetto contrario
Sole87
MembroCiao ragazze, volevo qualche informazione sul clomid. Settimana scorsa ho fatto la visita annuale dal ginecologo e gli ho spiegato che è quasi 1 anno che cerchiamo un bambino. Lui mi ha detto di far fare lo spermiogramma a mio marito e se risulta ok possiamo provare con il clomid. Io ho un ciclo regolarissimo ogni 26 giorni e secondo la tb l’ovulazione c’e sempre (anche dall’ultima eco ha visto che ho ovulato). Ci sono altre di voi che pur non avendo problemi di ovulazione prendono clomid? Avete notato effetti collaterali? Grazie a tutte in anticipo
Nina76
ModeratoreFai bene a chiedere a me il gine ha prescritto 1 ovetto di progeffik 250 appena mi metto a letto dal 4 po x 10 giorni in caso di test negativo al 14 Po smettere x fare arrivare il ciclo invece se positivo continuare fino a 12 settimane :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️sweetynina
Membro@Nina76 non so perché nn me L ha prescritto…stasera le scrivo X capire se clomid lo devo prendere da domani o dopodomani visto che mi sono venute di sabato sera e nn so come calcolare i tre giorni…e le chiedere del progesterone…
Nina76
Moderatoreciao tutte :bye: sweetynina mi spiace cara e ti abbraccio :rose: se posso ti chiedo come mai non prende il progeffik o qualche similare? solitamente quando si fa una stimolazione si fa uso anche del progesterone x dare una manina e più tempo a fagiolo di impiantarsi :yes: quando ai fatto gonasi eri sicura di non aver ancora ovulato? :scratch: cmq una fl di 11 è un po cortina certo che non impossibile ho visto tantissime ragazze con una fl corta riuscire a rimanere incinta ma se riuscisse a portarla al meno a 14 mentre fai la stimolazione secondo me sarebbe la cosa migliore :good: buona domenica a tutte
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️sweetynina
Membro<hr />
Ciao ragazze…arrivate 😥 …X di più avendo fatto gonasi martedì 4 credo di avere una fase lutenica un po’ cortina…bah…forse dovrei chiedere per il pregesterone che in realtà mi sembra di non aver mai dosato…vabbè si ricomincia…fortunamente non mi sono illusa neanche un po’…