- Questo topic ha 7,464 risposte, 421 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da Francy86.
-
ELEMY
PartecipanteJustine87
PartecipanteCon clomid e l’as potrebbe essere presto X L’ovulazione..se domani e dopo domani sale ancora io metterei l’ovetto il 15pm..ma bisogna aspettare
ELEMY
Partecipante[quote quote=396399]@elemy il male è successo anche a me..niente di preoccupante..basta avere l’intestino gonfio che le ovaie su spostano..X L ovulazione non so dirti perché a me hanno detto di stare ferma il mese dopo L aborto X accertamenti quindi non ho controllato L’ovulazione..anche se ho avuto L aborto il 16 gennaio e il ciclo dopo il 16 febbraio quindi credo di aver ovulato..il mese scorso con il tentativo di impianto fallito la Tb non è mai scesa sotto la cover e questo mese infatti la cover era più alta del solito..
Grazie ho capito…
Guarda ti allego la mia tb…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23481-613f1909
#credoneimiracoliJustine87
Partecipante@elemy il male è successo anche a me..niente di preoccupante..basta avere l’intestino gonfio che le ovaie su spostano..X L ovulazione non so dirti perché a me hanno detto di stare ferma il mese dopo L aborto X accertamenti quindi non ho controllato L’ovulazione..anche se ho avuto L aborto il 16 gennaio e il ciclo dopo il 16 febbraio quindi credo di aver ovulato..il mese scorso con il tentativo di impianto fallito la Tb non è mai scesa sotto la cover e questo mese infatti la cover era più alta del solito..
ELEMY
PartecipanteRagazze scusate è la prima volta che mi succede … da 2/3 giorni mi fanno male le ovaie durante il rapporto. A voi è mai successo?
#credoneimiracoliELEMY
Partecipante@justine87 💪🏻
Io ancora tb alta e stick negativo.
ma è possibile che con l’aborto precoce del mese scorso questi messe possa saltare l’ovulazione? :unsure:
PartecipanteDomani vado da lui e vediamo cosa dice…io ho sempre ovulato, solo che avevo estradiolo basso quindi gli ovuli non erano abbastanza maturi…almeno così mi ha spiegato…domani vediamo! Gli parlerò di tutto questo che mi avete detto e sentiamo cosa dice..intanto stanno iniziando doloretti da ciclo…quindi contanti i giorni questo mese salta perché il marito ha una gara e sta via una settimana nei giorni clou! Quindi questo mese mi sa niente clomid! 💪🏻💪🏻
caty77c
Partecipante[quote quote=395953]
Ciao ragazze, ho finito il 2° ciclo di Clomid con punturazza finale di Pregnyl e rapporti miratissimi (sono appena al 5° po, uffi
), dalla sera successiva all’ultimo rapporto mirato sto assumendo Progeffik per sostenere l’eventuale (speriamo: xxxxxxxxxxxxxxxxxx!) gravidanza. Volevo chiedere se c’è qualcuna di voi che sta seguendo questa procedura e che ha problemi di gonfiore
… come li risolvete? Ho paura di prendere tisane perché l’effetto depurativo magari potrebbe diminuire l’effetto dei farmaci. Accetto consigli, grazie.
cara buongiorno e buon po! Io sono al primo ciclo di clomid!!!durante l’assunzionenulla, ma dal giorno dopo si e’ scatenato: meteorismo( un pochino), oggi … Che dovrei essere all’ 1 /2 po gonfiore con dolorissimi alle ovaie…. Ieri sera vertigini fortissime e nausea….😱😱😱😱… Stamattina dopo fitte alle ovaie… Ora meglio!!!! Beviamo tanto e tisane anche io…. E aspettiamo pazienti
…. Questo mese ho visto il mio primo stick ovulazione
veramente positivo dopo mesi e mesi di valitazioni te lo allego… Che ne pensi???
aspettiamo insieme!!!!
Ciao Caty, oggi per fortuna non mi sento più gonfia, probabilmente il nuoto mi sta aiutando, infatti è da un anno che vado a nuotare due volte alla settimana (ultimamente anche tre o quattro), e i risultati si vedono: quando ad agosto ho fatto la visita per il rinnovo del certificato d’idoneità all’attività sportiva non agonistica la dottoressa mi ha detto che avevo perso ben dieci chili
! È vero che da aprile sono seguita da una nutrizionista, quindi è servito anche quello. Purtroppo però, secondo il rapporto fra il mio peso e la mia altezza, sono ancora nella fascia dell’obesità
, e il mio prossimo obiettivo è riuscire ad entrare nella fascia del sovrappeso. Durante il primo colloquio con uno dei due centri pma nei quali siamo in lista d’attesa il dottore mi ha detto che sarebbe consigliabile che raggiungessi un imc di almeno 27, il che significa perdere più di 10 Kg
! Vabbè, come ho perso i primi dieci perderò anche questi, poi se l’imc sarà 28,5 anziché 27 pace: per dimagrire in maniera corretta bisogna farlo lentamente, anche se a volte sarei tentata di provare uno di quei preparati che vengono pubblicizzati su internet e in TV, ma poi mi dico che: a) Sto evitando perfino di prendere la tisana depurativa (una roba supernaturale che si compra al supermercato) perché temo che faccia conflitto con gli integratori e i farmaci che sto assumendo; b) Sono ipotiroidea, anche se in compenso ormai da quasi tre anni Quindi perché rischiare comprando intrugli di dubbia natura che promettono dimagrimenti istantanei? Devo tener duro, ed è una bella lotta: mi sento molto in colpa perché potrei essere ancora molto pesante quando rimarrò incinta, e questo non è certamente un bene
. Che fatica! Comuque Caty sono contenta che tu abbia potuto constatare l’ovulazione con gli stick: a giudicare dalla foto che hai allegato direi che tu e il tuo compagno o marito potete aprire le danze
. Anch’io uso i canadesi, però normalmente uso quelli con la banda rosa, comunque non credo che ci sia ‘sta gran differenza… dai, teniamoci aggiornate
!
[/quote]cara, carissima….. Non devi sentirti in colpa… No no no 😉 …. Colpe non ne hai…. Anzi… Ce la stai mettendo tutta e sono certa che presto verrai ripagata dei sacrifici!!! :heart:
:good:io ho aperto le danze, anche se sabato sera sono stata malissimo, con vertigini assurde che mi hanno portato nausea per un’ora :unsure: :unsure:
teniamoci aggiornate! X me oggi 15 pm e credo 2 po…. Strada ancora lunga!ti abbraccio e…. Forzaaaaaaaaa!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)iris85
MembroBuongiorno :bye:
@Justine io gli esami ormonali (lh,estradiolo,progesterone e prolattina) li facevo al 3° e al 21° giorno del ciclo,poi ho fatto monitoraggi follicolari per controllare se ovulavo ed il marito ha fatto lo spermiogramma…non è detto che i problemi dobbiamo averceli solo noi!! Nel nostro caso siamo tutte e due difettosi ahahahahah
@ELEMY io il ciclo scorso ho ovulato il 16pm quindi non ti abbattere :good:
sweetynina
MembroTra gli esami da consigliarti io ti dico quelli che ho fatto esami ormonali isteroscopia sonoisterosalpingoscopia spermiogramma.la mia gine senza questi nn mi faceva procedere con il clomid
Justine87
Partecipante[quote quote=395993]@justine87 forza stai serena…ma che esami hai fatto ?
<p style=”text-align: left;”>[/quote] fsh lh progesterone prolattina ed estradiolo tutti in 22^ giornata…e ripetuti quasi ogni mese..e ora con clomid e dostinex sono perfetti… il mese scorso tentativo di impianto..la Tb non è mai scesa sotto la cover e mi è venuto il ciclo al 19po…normalmente ho fl di 12 giorni..domani sarò al 16po, ora sono sotto la cover Sono a 36,6 con cover a 36,65 vedremo domani cosa fa!
sweetynina
Membro@justine87 forza stai serena…ma che esami hai fatto ?
Justine87
PartecipanteMa perché io ho tutti gli altri effetti collaterali e non l’aumento del desiderio???? 😥 anzi…è proprio sotto i tacchi..oggi 15 Po e la Tb è sotto la cover! Quindi ciclo domani credo..martedì vado dal gine a dirgli che voglio fare altri esami!! Mi sono decisa! E se non vuole li farò X conto mio! Io X ora ho fatto solo dosaggi ormonali..cosa consigliate come primo step? Sia X me che X il marito?
iris85
Membroallora non sono solo io !! Però il desiderio aumentato è un bell’effetto collaterale :whistle:
@Lampadina brava non mollare :heart:
Lampadina
Partecipante[quote quote=395809]
Ciao ragazze, ho finito il 2° ciclo di Clomid con punturazza finale di Pregnyl e rapporti miratissimi (sono appena al 5° po, uffi
), dalla sera successiva all’ultimo rapporto mirato sto assumendo Progeffik per sostenere l’eventuale (speriamo: xxxxxxxxxxxxxxxxxx!) gravidanza. Volevo chiedere se c’è qualcuna di voi che sta seguendo questa procedura e che ha problemi di gonfiore
… come li risolvete? Ho paura di prendere tisane perché l’effetto depurativo magari potrebbe diminuire l’effetto dei farmaci. Accetto consigli, grazie.
cara buongiorno e buon po! Io sono al primo ciclo di clomid!!!durante l’assunzionenulla, ma dal giorno dopo si e’ scatenato: meteorismo( un pochino), oggi … Che dovrei essere all’ 1 /2 po gonfiore con dolorissimi alle ovaie…. Ieri sera vertigini fortissime e nausea….😱😱😱😱… Stamattina dopo fitte alle ovaie… Ora meglio!!!! Beviamo tanto e tisane anche io…. E aspettiamo pazienti
…. Questo mese ho visto il mio primo stick ovulazione
veramente positivo dopo mesi e mesi di valitazioni te lo allego… Che ne pensi???
aspettiamo insieme!!!!
[/quote]
Ciao Caty,
oggi per fortuna non mi sento più gonfia, probabilmente il nuoto mi sta aiutando, infatti è da un anno che vado a nuotare due volte alla settimana (ultimamente anche tre o quattro), e i risultati si vedono: quando ad agosto ho fatto la visita per il rinnovo del certificato d’idoneità all’attività sportiva non agonistica la dottoressa mi ha detto che avevo perso ben dieci chili :yahoo: ! È vero che da aprile sono seguita da una nutrizionista, quindi è servito anche quello. Purtroppo però, secondo il rapporto fra il mio peso e la mia altezza, sono ancora nella fascia dell’obesità 🙁 , e il mio prossimo obiettivo è riuscire ad entrare nella fascia del sovrappeso. Durante il primo colloquio con uno dei due centri pma nei quali siamo in lista d’attesa il dottore mi ha detto che sarebbe consigliabile che raggiungessi un imc di almeno 27, il che significa perdere più di 10 Kg :wacko: ! Vabbè, come ho perso i primi dieci perderò anche questi, poi se l’imc sarà 28,5 anziché 27 pace: per dimagrire in maniera corretta bisogna farlo lentamente, anche se a volte sarei tentata di provare uno di quei preparati che vengono pubblicizzati su internet e in TV, ma poi mi dico che:
a) Sto evitando perfino di prendere la tisana depurativa (una roba supernaturale che si compra al supermercato) perché temo che faccia conflitto con gli integratori e i farmaci che sto assumendo;
b) Sono ipotiroidea, anche se in compenso ormai da quasi tre anni
Quindi perché rischiare comprando intrugli di dubbia natura che promettono dimagrimenti istantanei? Devo tener duro, ed è una bella lotta: mi sento molto in colpa perché potrei essere ancora molto pesante quando rimarrò incinta, e questo non è certamente un bene 😥 . Che fatica! Comuque Caty sono contenta che tu abbia potuto constatare l’ovulazione con gli stick: a giudicare dalla foto che hai allegato direi che tu e il tuo compagno o marito potete aprire le danze :good: . Anch’io uso i canadesi, però normalmente uso quelli con la banda rosa, comunque non credo che ci sia ‘sta gran differenza… dai, teniamoci aggiornate :bye: !
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)ELEMY
PartecipanteCiao ragazze io sono al 15pm, ma dell’ovulazione nemmeno ombra, la tb è alta e gli stick negativi..
cmq anche a me il Clomid mi ha aumentato la voglia sessuale :yahoo: X fortuna qualcosa di positivo!
#credoneimiracoliNina76
ModeratoreBuongiorno tutte :bye: vi leggo sempre sempre e faccio il tifo x voi :heart: sto imparando un pochino su clomid con voi e non vedo l’ora di arrivare dicembre e cominciare anch’io 😉 magari mi farà avere un po di fortuna :heart: tanti xxx a tutte e buona domenica :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️caty77c
Partecipante[quote quote=395804]buongiorno
Anche io oggi ultima pasticca di Clomid sono al 9pm! Il ciclo scorso non è andata ma almeno ho ovulato ed è un enorme passo avanti per me
Posso farvi una domanda?? Con il clomid vi aumenta il desiderio sessuale?? A me tantissimo
[/quote]si :yes: :yes: 😉 si si :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=395796]Ciao ragazze, ho finito il 2° ciclo di Clomid con punturazza finale di Pregnyl e rapporti miratissimi (sono appena al 5° po, uffi
[/quote]cara buongiorno e buon po! Io sono al primo ciclo di clomid!!!durante l’assunzionenulla, ma dal giorno dopo si e’ scatenato: meteorismo( un pochino), oggi … Che dovrei essere all’ 1 /2 po gonfiore con dolorissimi alle ovaie…. Ieri sera vertigini fortissime e nausea….😱😱😱😱… Stamattina dopo fitte alle ovaie… Ora meglio!!!! Beviamo tanto e tisane anche io…. E aspettiamo pazienti :yes: …. Questo mese ho visto il mio primo stick ovulazione :yahoo: veramente positivo dopo mesi e mesi di valitazioni te lo allego… Che ne pensi??? :bye: :bye: aspettiamo insieme!!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)iris85
Membrobuongiorno :bye:
Anche io oggi ultima pasticca di Clomid sono al 9pm! Il ciclo scorso non è andata ma almeno ho ovulato ed è un enorme passo avanti per me :yahoo:
Posso farvi una domanda?? Con il clomid vi aumenta il desiderio sessuale?? A me tantissimo :whistle:
Lampadina
PartecipanteCiao ragazze, ho finito il 2° ciclo di Clomid con punturazza finale di Pregnyl e rapporti miratissimi (sono appena al 5° po, uffi 🙁 ), dalla sera successiva all’ultimo rapporto mirato sto assumendo Progeffik per sostenere l’eventuale (speriamo: xxxxxxxxxxxxxxxxxx!) gravidanza. Volevo chiedere se c’è qualcuna di voi che sta seguendo questa procedura e che ha problemi di gonfiore 🙁 … come li risolvete? Ho paura di prendere tisane perché l’effetto depurativo magari potrebbe diminuire l’effetto dei farmaci. Accetto consigli, grazie.
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)sweetynina
MembroIo la Tb l ho presa solo per un po’…mi stressa va troppo…
ELEMY
Partecipante[quote quote=395541]Io odio sta Tb! Ieri crollata quasi alla cover, oggi risalita di 0,1…sono 2 mesi che fa così e poi mi viene il ciclo!! Sono stufaaaaaa!! Quindi ciclo domani che ho il battesimo di mia nipote e sono la madrina 🙈🙈😫😫😫
@Justine87 non disperare dai.. fino a quando non le vedi è possibile tutto… :rose:
PartecipanteIo odio sta Tb! Ieri crollata quasi alla cover, oggi risalita di 0,1…sono 2 mesi che fa così e poi mi viene il ciclo!! Sono stufaaaaaa!! Quindi ciclo domani che ho il battesimo di mia nipote e sono la madrina 🙈🙈😫😫😫