- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
ELEMY
PartecipanteMi unisco anche io ragazze… primo ciclo di Clomid dopo un anno di tentativi. Lo prendo dal 5° al 10° giorno. Cosa strana ho visto del muco filante al 8pm/9pm oggi solo sensazione di bagnato, ma in teoria con Clomid il muco non dovrebbe vedersi giusto? Io comunque ho già iniziato a fare i compiti dal 5pm… non si sa mai! :heart:
Da ieri tutti i giorni a mezzogiorno proverò a sticcare con gli stick canadesi.
Effetti collaterali.. un leggero mal di testa…
PS: io non ho i monitoraggi per cui sarà un terno al lotto
UN ABBRACCIO A TUTTE!!! :rose:
#credoneimiracolicaty77c
Partecipante[quote quote=394223]Ragazze questa sera solo sulla carta igienica macchioline marroncine beige…domani scopriremo se e’ preannuncio di ciclo…vi terro’ aggiornate…cm sn brutti qst momenti e’ meglio ke se devono arrivare arrivino subito…ke ansia uffi
[/quote]dai dai ci siamo noi a farti compagnia!!!! Speriamo che sia solo un falso allarme! :yes: aspettiamo notizie💪🏻💪🏻💪🏻😘
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=394050]Niente da fare.. le perdite erano solo l’inizio delle rosse, che comunque non sono tanto abbondanti..
@dolcebamby1 come procede? Aggiornaci!
Io oggi ho iniziato il clomid. A me la gine non fa fare nessun monitoraggio… è possibile sapere quando si ovula con gli stick? So che non sono molto attendibili col clomid.. e la tb con me non so se funzionerebbe… ho orari diversi ogni giorno…
in becco alla cicogna a tutte…e benvenute @cancerina72 e @caty77c
[/quote]no cara, il clomid non altera il risultato dello stick, e se prendi anche la tb dopo tre rialzi continui , incrociando le cose saprai x certo quando hai ovulato! In becco alla cicogna e che questo Ottobre ormai alle porte ci tante belle pancine!😘😘😘 :good: :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)dolcebamby1
MembroRagazze questa sera solo sulla carta igienica macchioline marroncine beige…domani scopriremo se e’ preannuncio di ciclo…vi terro’ aggiornate…cm sn brutti qst momenti e’ meglio ke se devono arrivare arrivino subito…ke ansia uffi
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 21 giorni.caty77c
Partecipante[quote quote=394029]
Buongiorno a tutte! Dopo quasi un anno di tentativi a vuoto mi unico a voi clomidine…. Ho 39 anni e una bimba di 4 arrivata solo dopo due mesi di ricerca! Adesso l’eta’ incombe e il gine mi ha dato, come dire… Un aiutino! Dalla tb ovulo, ma gli stick non sono mai positivi, la banda campione non arriva mai ad essere proprio della stessa intensita’ del controllo….. Allora oggi ultimo gg di clomid 50, dal 5 pm! Da domani stick al 10pm! Di solito ovulo al 12-13 pm….. Speriamo, domani torna anche mio marito da viaggio di lavoro e…. Via alle danze
….. Poi dal 16pm progefick 200 per 10gg…. Per sostenere una fase luteale forse scarsa
!!!! Vi abbraccio ed auguro a tutte un buon po!!!! ahhhhh effetti collaterali del clomid?… Mahhhh un po’ di aerofagia, ma poca, mal di testa ogni tanto…. Ma anche il progesterone me lo porta…. E null’altro!!!! 👋🏻👋🏻👋🏻😘
benvenuta e in becco alla cicogna
io 6 PO speriamo bene.. Anche io sto facendo il progeffik
[/quote]grazieeee :good: :whistle: :whistle: :whistle: in becco alla cicogna a te!!!! Io stasera un po’ di fitte alle ovaie e muco appiccicoso a go go!!!!!……. :wacko:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante:bye: :bye: :bye: [quote quote=394123]Anch’io ovulo regolarmente ma questo mese ho cominciato il clomid per vedere se succede il miracolo…oggi primo monitoraggio post clomid 9 Pm e ho un follicolo a sinistra di 14 e 2 di 13 a destra…non ho capito se è buono o no…voi che dite ? Se dovessero arrivare a maturazione tutti e tre mica mi bloccano per rischio gravidanza plurigemellare ?
[/quote]ciao cara! Beh…. Si se arrivassero tutti e tre si, ma considerato che devono arrivare a maturazione insieme, uno lo escludo xche’ e’ piu’ piccolo e se i due vanno avanti maturando insieme di solito uno dei due poi domina…. Certo con Clomid si sa che aumenta il rischio di gemelli…. Ma di poco….il 5% rispetto al 2% della norma! Non preoccuparti e sii serena…. In becco alla cicogna! :bye:
<hr />
I
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)sweetynina
MembroAnch’io ovulo regolarmente ma questo mese ho cominciato il clomid per vedere se succede il miracolo…oggi primo monitoraggio post clomid 9 Pm e ho un follicolo a sinistra di 14 e 2 di 13 a destra…non ho capito se è buono o no…voi che dite ? Se dovessero arrivare a maturazione tutti e tre mica mi bloccano per rischio gravidanza plurigemellare ?
dolcebamby1
Membro@vale2014 guarda qui piu o meno tutte ovuliamo regolarmente…io ho un ciclo di 28 30 gg puntuale a parte questo e ho sempre ovulato…ho fatto un ciclo l anno scorso di clomid x 6 mesi e altri 2 mesi ora…e sn ancora qui…clomid a noi ke ovuliamo da giusto una doppia possibilita’ xche invece di un ovetto ce ne fa fare almeno due…io sn dell idea ke aiuta piu chi ha cicli irregolari e magari non ovula…xo nulla vieta di provare anke a noi!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 21 giorni.VALE2014
PartecipanteCiao a tutte stasera ho la visita dal gine per iniziare forse il CLOMID. Ho un ciclo che spacca il minuto e ovulo regolarmente anche se non ho mai visto uno stick ovulazione positivo ( uso i canadesi).
Voi sapete se a qualcuna è arrivato il positivo con stimolazione clomid anche se aveva già un’ovulazione naturale buona?
Ne le ggo di ogni.
_Io sono già rimasta incinta due volte ma li ho persi entrambe.
ASpetto notizie da voi esperte.
Grazie!
desireme
PartecipanteBuonasera a tutte, mi sono appena iscritta a questo sito per confrontarmi un pò con qualcuno che sta facendo cicli di Clomid.
Sono una donna di 30 anni, ho preso la pillola anticoncezionale per tanti anni per correggere ciclo irregolare e ovaie policistiche. Io e mio marito è un anno che cerchiamo di avere un bambino, e dopo approfondimenti vari (spermiogramma, ormone antimulleriano, esami ormonali, isterosalpingografia) tutti con risultati positivi, il ginecologo mi ha consigliato di iniziare il trattamento con Clomid.
Questo è il terzo mese che lo prendo (2 pastiglie al gg. dal 3° al 7° gg. del ciclo); lo sto prendendo senza monitoraggi e ho analizzato progesterone al 21° gg. del primo ciclo, come consigliato dal ginecologo.
Il primo valore di progesterone è stato di 24 ng/ml; questo mese, per curiosità mia, l’ho ridosato e il valore è di 35 ng/ml.
Qualcuna di voi ha avuto valori cosi alti usando Clomid, o posso sperare che questo mese sia la volta buona che ho preso la cico? :unsure:
Grazie a tutte!
dolcebamby1
MembroCiao climidine ben arrivate alle nuove…qui ancora tt tace siamo a 34 giorni qnd minimo 4 di ritardo stamattina altro test canadese negativo…ma l ho dovuto immergere 2 volte xche non aveva preso ihihih mi e capitato sia cn questo che con quello fatto 4 gg fa…saranno buoni??cmq attendo ancora…il 6 ottobre ho il ritiro della terapia al centro pma…se ancora ntn faro’ un test serio prima di andare…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoNiente da fare.. le perdite erano solo l’inizio delle rosse, che comunque non sono tanto abbondanti.. 🙁
@dolcebamby1 come procede? Aggiornaci! :rose:
Io oggi ho iniziato il clomid. A me la gine non fa fare nessun monitoraggio… è possibile sapere quando si ovula con gli stick? So che non sono molto attendibili col clomid.. e la tb con me non so se funzionerebbe… ho orari diversi ogni giorno… :scratch:
in becco alla cicogna a tutte…e benvenute @cancerina72 e @caty77c
Anonimo
Inattivo[quote quote=394016]Buongiorno a tutte! Dopo quasi un anno di tentativi a vuoto mi unico a voi clomidine…. Ho 39 anni e una bimba di 4 arrivata solo dopo due mesi di ricerca! Adesso l’eta’ incombe e il gine mi ha dato, come dire… Un aiutino! Dalla tb ovulo, ma gli stick non sono mai positivi, la banda campione non arriva mai ad essere proprio della stessa intensita’ del controllo….. Allora oggi ultimo gg di clomid 50, dal 5 pm! Da domani stick al 10pm! Di solito ovulo al 12-13 pm….. Speriamo, domani torna anche mio marito da viaggio di lavoro e…. Via alle danze
….. Poi dal 16pm progefick 200 per 10gg…. Per sostenere una fase luteale forse scarsa
!!!! Vi abbraccio ed auguro a tutte un buon po!!!! ahhhhh effetti collaterali del clomid?… Mahhhh un po’ di aerofagia, ma poca, mal di testa ogni tanto…. Ma anche il progesterone me lo porta…. E null’altro!!!! 👋🏻👋🏻👋🏻😘
[/quote]
benvenuta e in becco alla cicogna :rose: :rose:
io 6 PO speriamo bene.. Anche io sto facendo il progeffik :good:
caty77c
PartecipanteBuongiorno a tutte! Dopo quasi un anno di tentativi a vuoto mi unico a voi clomidine…. Ho 39 anni e una bimba di 4 arrivata solo dopo due mesi di ricerca! Adesso l’eta’ incombe e il gine mi ha dato, come dire… Un aiutino! Dalla tb ovulo, ma gli stick non sono mai positivi, la banda campione non arriva mai ad essere proprio della stessa intensita’ del controllo….. Allora oggi ultimo gg di clomid 50, dal 5 pm! Da domani stick al 10pm! Di solito ovulo al 12-13 pm….. Speriamo, domani torna anche mio marito da viaggio di lavoro e…. Via alle danze :mail: :mail: :mail: ….. Poi dal 16pm progefick 200 per 10gg…. Per sostenere una fase luteale forse scarsa :unsure: !!!! Vi abbraccio ed auguro a tutte un buon po!!!!
ahhhhh effetti collaterali del clomid?… Mahhhh un po’ di aerofagia, ma poca, mal di testa ogni tanto…. Ma anche il progesterone me lo porta…. E null’altro!!!! 👋🏻👋🏻👋🏻😘
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze mi unisco a Voi.
Settimana prossima inizio il clomid, la ginecologa dice dal secondo gg del ciclo, per cercare di avere più follicoli. Speriamo bene.
Lampadina
PartecipanteCiao a tutti, oggi ho fatto il monitoraggio post-Clomid e il punturone di Pregnyl: ci sono due follicoli larghi uno 21 e l’altro 22 mm, quindi… via con le danze! Spero che questo secondo ciclo dia il risultato sperato, anche se oggi ho fatto vedere al ginecologo lo spermio del mio fidanzato, e il dottore ha detto che non è esattamente una meraviglia… però potremmo essere fortunati (l’ha detto lui)… boh, staremo a vedere.
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)dolcebamby1
MembroBuondi clomidine…il ciclo qui ancora nemmeno l ombra…ho fatto uno stick canadese oggi sono 3 gg di ritardo e stick negativo non l ho fatto cn la prima plin plin ma a mezzogiorno…ma cn 3 gg di ritardo in ogni caso doveva essere positivo…proprio questa mattina mi ha chiamato il centro pma peri ritoro della terapia…sono felice ma allo stesso tempo riaffrontare tutto e dura…dato ke ho gia fatto 2 icsi….cmq ci riproviamo…ke dobbiamo fare…continuiamo a lottar
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 21 giorni.Nina76
Moderatoreciao tutte, Veronica piace tantissimo anche a me queste perdite 😉 tanti xxxxxx :rose: Dolcebamby1 a chi lo dice?? :scratch: oltre 4 anni di ricerca e nisba :unsure: ma cmq non riuscirei ad aspettare nemmeno un giorno di ritardo :whistle: dai forza che magari avrai un bellissimo postivo sotto gli occhi e non fai altro che tardare i festeggiamenti :whistle: te lo auguro con tutto il cuore cara :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️dolcebamby1
MembroCiao @veronica…a me queste perditine fanno molto ben sperare…soprattutto se nn le hai mai avute prima…grazie continuo a sperare anche io…teniamoci aggiornate….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Anch’io faccio parte del club clomid e il prossimo mese farò il quarto ciclo.
Con me sembra funzioni. La gine mi fa fare analisi di progesterone e estradiolo al 23pm e pare vadano benissimo, però ancora non è successo nulla 🙁
Non ho mai preso tb nè usato stick. Mi aspetto le rosse tra 3/4 giorni, però 2 giorni fa ho avuto delle perdite rosastre quasi impercettibili durate circa 24 ore. Immagino sia spotting premestruale.. Non voglio illudermi che siano perdite da impianto… :unsure: :scratch: Qualcuna le ha avute?
Aspetterò comunque qualche giorno..
@dolcebamby1 spero per te! Facci sapere! :heart:
dolcebamby1
Membro@nina76 non so dirti di preciso l ovulazione xche nn uso tb e gli stick cn il clomid nn sono affidabili mi dava positivo il 15 16 e 17 il gg 10 se non erro era il 15esimo giorno…cmq mutanda bianca anche stamattina…di solito ho un ciclo di 28 massimo 30gg oggi sono o 32 o 33…ma nn vorrei essere io ke m sto tardando il ciclo xche qst mese ci credo molto….test x ora non voglio farlo sai sn 3 anni di ricerca e sn stanca delle delusioni…voglio aspettare ancora..
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 21 giorni.Nina76
Moderatore@docebamby1 il 10 ovulazione?? I 💙💚💛💜💟❤️💓 sono piazzati benissimo e mutanda Bianca fino ad oggi odiooooooo tesoro sono emozionata non so spiegare 💞💞💞 fai un test 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️sweetynina
MembroTieni duro…sei tutte noi!
dolcebamby1
MembroRagazze anche stasera mutanda bianca…..
Inattivo[quote quote=392890]@prosciuttin…si penso proprio hai fatto tt bene….allora ragazze ho un ciclo di 28 29 giorni…..oggi sono 31 giorni….ma desisto e niente test….non voglio delusioni ormai sono 3 anni di delusioni…quindi aspetto almeno qualche altro giorno….e spero…
[/quote]
te lo auguro :rose: forza! Mai perdere le speranze che le sorprese arrivano :heart: