-
Anonimo
InattivoChe bello leggere anche altre esperienze.. Spero funzioni anche per me :heart:
iris85
Membromarty44
Membroma ho solo 28 anni 🙁 e ho un ciclo irregolare ma pensavo che prendendo magari uno stimolatore potevo avviare a questo esame che a mio parere è davvero troppo scrupoloso…boh!
ammetto che mi sono scoraggiata…io vorrei solo un mio piccolo e basta 😥 😥 😥
iris85
Membroio lo prendo perchè soffro di policistosi ovarica e ho cicli lunghissimi senza ovulazione,quindi devo prenderlo per forza per ovulare.
Quanti anni hai?? la misurazione di quel ormone serve a stabilire la riserva ovarica ed è consigliabile farla se si deve affrontare una stimolazione in una donna non più giovanissima. almeno io sò questo.magari il tuo gine è molto scrupoloso
marty44
Membrouna domanda…ma il clomid la gine ve lo ha prescitto dopo che avete fatto x caso l’ormone antimulleriano?? scusate ma non capisco come mai la mia dottoressa dopo che ho fatto le analisi e questo mese è riusltato senza ovulazione non me lo abbiamo prescritto dato che cmq stiamo alla ricerca di un cucciolo da più di un anno e mezzo e invece mi prescitto queste ulteriori analisi da fare addirittura tra 3 mesi!!! :wacko: :wacko:
iris85
MembroBuongiorno :bye:
anche io sono sotto stimolazione Clomid :good: questo è il primo mese ed ora sono al 15pm e l’ovulazione spero ci sia a giorni!!
Anche per il primo figlio (ora ne sta per fare 7) ho dovuto fare stimolazione con il clomid e ci sono riuscita al 6° ciclo che era anche l’ultimo!! Ma non prendevo ne TB ne usavo gli stick. Questa volta sto usando tutto ahah e spero di riuscire prima!! L’altra volta avevo anche la prolattina alta ed ho preso delle pasticche quindi era anche per quello che non riuscivo,questa volta invece la prolattina è ok!!
meiyun78
MembroCiao ragazze!
ciao Lula85 ti ricordi di me?
Anche io ho fatto stimolazione e cicogna beccata al primo colpo!
la mia cioccolatina ha compiuto un anno la settimana scorsa.
siamo cosi contenti che ci rimettiamo subito all opera secondo bimbo 🙂
ho la visita il 19 settembre… vedreo che mi dice il gine e se dobbiamo riprovare con la stimolazione!
un bocca al lupo a Prosciuttin, nn disperare!
Anonimo
Inattivo[quote quote=388367]Ciao, io anche avevo ovaie multifollicolari con ciclo fino a 53 giorni. Un vero incubo… Poi dopo un sacco di tempo finalmente mi è stato prescritto il Clomid che mi ha fatta ovulare al 18 pm. Con me ha funzionato, è stata davvero una mano santa!! Anche io purtroppo ho avuto l’esperienza dell’aborto spontaneo. Però per fortuna la seconda volta è andata meglio, anche se ancora non stringo la mia polpettina ma manca davvero poco! In becco alla cico
[/quote]
grazie lula :rose: speriamo che anche per me arrivi presto questa gioia :heart:
ma è vero che aumentano le possibilità di avere gemelli?
LULA85
PartecipanteCiao, io anche avevo ovaie multifollicolari con ciclo fino a 53 giorni. Un vero incubo…
Poi dopo un sacco di tempo finalmente mi è stato prescritto il Clomid che mi ha fatta ovulare al 18 pm. Con me ha funzionato, è stata davvero una mano santa!!
Anche io purtroppo ho avuto l’esperienza dell’aborto spontaneo. Però per fortuna la seconda volta è andata meglio, anche se ancora non stringo la mia polpettina ma manca davvero poco!
In becco alla cico :rose:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte..
Chi prende il clomid? Su questo post possiamo scambiarci le nostre esperienze.. :good:
io ho avuto un aborto a 13+1 a maggio.. Ero rimasta incinta al primo tentativo! 😥
Il mio ciclo non è stato mai perfettamente regolare perché l’ovulazione è ballerina.. Prima dell’aborto avevo cicli che oscillavano tra i 29 e i 35 giorni.. Sporadicamente anche qualcuno di 37.. Da quando ho avuto l’aborto ho avuto tre cicli e tutti e tre lunghissimi.. :unsure: :negative:
Ho le ovaie multifollicolari, un po’ micropolicistiche.. Il mese scorso avevo dieci follicoli da una parte e dieci da un’altra ma alla fine è maturato uno solo a dx scoppiato in 25esima giornata facendo i monitoraggi..
Sono molto demoralizzata e dopo la mia prima brutta esperienza con l’aborto vorrei tanto vedere finalmente un positivo che mi accompagni nove mesi stavolta! :heart:
proprio per questo il mio gine vuole dare un aiutino all’ovulazione che magari si anticiperà un po’ questo mese (si spera)… E da oggi devo prendere il CLOMID per 5 giorni.. Poi al decimo giorno del ciclo iniziare con i monitoraggi..
Oltretutto il mese scorso avevo l’endometrio sottile e spero questo mese sia migliore :heart:
e voi?? Che mi dite di bello?? In becco alla cicogna biricchina a tutte!! :heart:
Ró
PartecipanteCiao ragazze, anche io sindrome dell’ovaio micropolicistico, che ovviamente scopro 31 anni quando finalmente incontro l’uomo della mia vita e pensiamo di mettere in cantiere un pargoletto.. E che ci vuole, penso.. Dopo 10 anni di pillola penso di avere super ovaie pronte ad ogni cosa.. Invece dopo 3 mesi che non mi venivano le rosse.. E 4/5 test di gravidanza negativi con relativa tristezza.. Vado dal ginecologo che mi prescrive primolut nor per farmele ritornare e colonie dal 3 giorno pM per 5 gg.. Risultato.. Oggi al 19 pM faccio il dosaggio del progesterone ed è solo un misero 1 mg/ml… 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Chiamo il ginecologo e mi dice di ripetere clomid.. Ma io stasera sono super depressa… :unsure:
Margery1986
Partecipantedolcebamby1
Membro@margery1986….forza manca poco…abbiamo la stessa eta e entrambe 3 anni di ricerca…saranno le date giuste??ci arriva questo regalo x i nostri 30 anni??speriamoooo in bocca al lupo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Margery1986
Partecipante@Dolcebamby1 non saprei proprio, sono ancora molto inesperta di clomid, forse è il caso di rischiare il cicchettino ma informarsi dal tuo ginecologo. I miei sintomi invece si sono ripresentati, anzi, se ne sono aggiunti di nuovi. Sono un po’ in ansia a dire il vero, non vedo l’ora passino questi 5 giorni per capire se è avvenuto il miracolo (visto che sono 3 anni che non accade nulla) o se semplicemente sono effetti collaterali di clomid.
dolcebamby1
MembroRagazzeeeee x errore ho preso clomid x 2 gg in piu…nn voglio prendere il cicchettino dal ginecologo…secondo voi ho rovinato tutto?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.paperottina80
MembroTieni presente @margery 1986 che questo è verosimilmente l’ultimo anche perché, se non andasse bene, il ciclo arriverebbe a settembre e se entro settembre non succede nulla , devo comunque andare dalla gine per ulteriori controlli. la pcos non mi fa ovulare praticamente mai senza clomid. :bye:
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Margery1986
PartecipanteGrazie mille dolcebamby! In effetti i dolori si stanno lentamente attenuando vedró come va nei prossimi giorni, ma almeno adesso sono un po’ più serena.
dolcebamby1
Membro@margery1986 si non ti preoccupare e tt normale…sn le ovaie che hanno lavorato piu del solito…sn leggermente ingrossate ora ma passa non preoccuparti…@paperottina80 mi disp tanto…ma fai piu di 3 cicli?io te li sconsiglio….almeno di fila…le ovaie si stimolano troppo ormai sn esperta…a me 2 anni fa lo diedero x 6 mesi e ci ho messo altri 6 x far riassorbire tt le cisti ke m avevano provocato…xche il mio gine era un incompetente.. ho fatto la pma qnd il primario ha sentito ke me lo ha dato x 6 mesi disse questi sn matti…si da solo x 3 mesi e se non va vuol dire ke nn e’ adatto…xo almeno cerca di staccare un po…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.paperottina80
MembroNiente da fare… Si ricomincia la ricerca e il 4° ciclo di clomid… Speriamo che agosto e il relax vacanziero portino bene e anche un bebé
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Margery1986
PartecipanteCiao a tutte!
Ho appena fatto il mio primo ciclo con clomid e monitoraggio e la ginecologa mi ha detto che è andato tutto come previsto e ho ovulato 4 gg fa. Quello che non mi spiego è come mai oggi ho avuto una consistente perdita non filamentosa e ho dolori come se dovesse iniziarmi il ciclo? A qualcuna di voi è capitato? Puó essere una conseguenza del clomid? Grazie a tutte! 😊
Anonimo
Inattivo<hr />
Anonimo
InattivoAllora? Tienici aggiornate noi incrociamo le dita per te
dolcebamby1
Membro<!–more–>@paperottina80….waaaa tanti incrocini x te…speriamooo facci sapere….io ho iniziato speriamo bn…tra climid e ovuli vorrei proprio crederci uffi in bocca alla cico….
Membroio invece aspetto con curiosità e un po’ di ansia di sapere se il 3° ciclo ha funzionato. oggi è il giorno X in cui dovrebbe arrivare il ciclo… chissà???
finora tutto tace immacolato come non mai. speriamo per una giusta causa e non invece che abbia sballato tutto di nuovo.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)dolcebamby1
Membro@laya massimo bisogna prenderlo x 3 mesi….io l ho preso x 6 mi e venuto l ovaio policistico mai avuto e ci ho messo altri 6 mesi xche tutto tornasse normale…quindi assolutamente no! Adesso lo ricomincio da un altro ginecologo ovviamente e me lo ha dato x 3 mesi…anke il centro pma mi disse che 6 mesi nn esiste si da massimo x 3 se non va nn e la strada giusta inutile insistere
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.