- Questo topic ha 7,464 risposte, 421 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Francy86.
-
Silvia
MembroCiao ragazze :bye: siccome non ritrovo il foglio del ginecologo non ricordo quali esame fare il 3gg del ciclo e il 21 esimo giorno. Lo so ke é presto ma nn ho sintomi niente di niente e so ke anke qsto mese nisba. Visto che qsta settimana vado dal medico di famiglia me le faccio segnare. Grazie a tutte
Aurora82
MembroGrazie delle risposte :heart: siete, come sempre, molto gentili e disponibili :rose: Penso proprio che me ne starò tranquilla….almeno finchè la gatta smette di rompere!! ahahahaha
@giada3 solitamente sono irregolare…..quindi non so quanto potrebbe essere lungo questa volta…prendendo il Clomid spero 28-32 gg :wacko:
[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]Anonimo
InattivoGrazieeeee! !! :heart: :heart: ho il basso ventre come se mi stesse x scoppiare… mamma mia… si starà preparando il tutto x sganciare! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoCiao @Aurora82 anche io concordo con Lia80, conta il primo risveglio, ipoteticamente la temperatura dovrebbe essere presa dopo 3/4 ore di riposo ininterrotto, quindi anche se ti svegli alle 4:00 va benissimo. alle 8 invece risulterebbe non attendibile…
quanto durano i tuoi cicli di solito? sei quasi al traguardo immagino… xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
@allaricerca dacci dentro, tifiamo per te!!! :heart: :heart:
Lia80
MembroCiao Aurora 🙂
La miglior cosa sarebbe prenderla al primo risveglio altrimenti ci sarebbero troppi sbalzi. Per prendere la tb, come credo tu già sappia, ci vogliono 3/4 ore a riposo. Se dovessi prenderla alle 8 potresti anche riuscire a dormire le ore sufficienti, ma sarebbe in parte falsata dal tuo risveglio con annesso alzata. La tb è già di per se soggetta a tante varianti se poi la prendi dopo risvegli vari, non credo ti servirebbe a molto.
Dovresti fare il sacrificio…io dormo mentre inserisco il termometro, poi il secondo avviso della sveglia mi ricorda che lo devo togliere :yes:
Aurora82
MembroBuongiorno ragazze 🙂 Vi rivolgo una domanda (che ho fatto anche su grafici tb ma nessuno mi ha cagato ahahahaha): dunque ho già preso in passato la tb e mi sono trovata abbastanza bene, volevo riprenderla adesso…però a causa di risvegli notturni, verso le 4-4.30, temo che prenderla poi quando mi sveglio definitivamente al mattino (verso le 7.30 – 8) non sia attendibile. Voi che dite? premetto che purtroppo non ci posso fare niente al risveglio delle 4….(il gatto con questo caldo è impazzito e chiede di andare fuori…e a volte ci si mette pure il cane) e che non ho alcuna intenzione di prendere la tb alle 4…perchè ho gli occhi ancora chiusi praticamente!! ahahaha
Intanto sono al 25 pm….attendiamo…e vediamo che lunghezza avrà il ciclo a stò giro! :scratch:
[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]Anonimo
InattivoRagazze buongiorno. .. stamattina puntura e da stasera via di compitini… :yahoo: :yahoo: speriamo bene!!! Speriamo che almeno con uno dei due ovetti vada a buon fine!! :heart: :rose:
Silvia
MembroSilvia
Membro@ giada3 ci sono ank’io 🙂 e ti/vi capisco benissimo solo scoprendo qsto forum riesco a esternare i miei dubbi e sfigarmi senza surclassare di problemi il mio compagno
@allaricercadellafelicitâ86 ank io dopo un anno e piú di tentativi arriva mia cognata che al primo colpo tac… sono crollata … poi mi devo sentire dire nn ci pensare quando dv arrivare arriva ma come fai a non pensarci?!boh
dai incrocio le dita per tutte noi :rose:
Anonimo
Inattivo:heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@giada3 non devi assolutamente scusarti… è normale… si cade ma l’importante è rialzarsi sempre e continuare a lottare… siamo donne ed abbiamo una forza che nemmeno un ciclone contro di noi può vincere! :heart: :heart:
Quindi. .. non scusarti… anzi quando hai bisogno scrivi che qui c’è sempre qualcuna pronta a tirarti su! :rose:
Anonimo
Inattivograzie @allaricerca so di poter contare su di voi! pensavo di averci fatto le ossa e invece questa volta sono caduta di nuovo, anche se tutti i segnali mi dicevano che non ce l’avevo fatta in cuor mio ci speravo lo stesso! Sai il clomid, l’esame alle tube.. un pochino mi stavo illudendo ma il ciclo mi ha fatto tornare coi piedi per terra!
Purtroppo per me è un periodo pesante in tutti i sensi, avrei voluto fare una bella vacanza ma il mio papà dovrà subire un intervento a fine luglio e non ho la testa, sono molto in ansia anche per questo…
Mi aiuta molto la fede, sono sicura che prima o poi questo brutto periodo passerà, anzi sono certa che a poco a poco tutte noi troveremo finalmente la nostra felicità.
Ragazze scusatemi per lo sfogo :rose:
giuls88
Partecipantesì @giada3 lo so di molilù, ma non so perchè è ricomparso questo messaggio di precchi giorni fa! :unsure:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@giada3 ti capisco benissimo… quando mi è venuto il ciclo questo mese sono stata a terra a piangere con mio marito seduto accanto a piangere con me… (considera che avevo anche avuto la notizia che mia cognata era rimasta incinta… quindi mi sentivo una pezza) poi sono partita e devo dire che mi è servito staccare un po’… da questa situazione, dal lutto che ho avuto… ora sono tranquilla… ci stiamo rivolgendo a questo centro più specializzato così da trovare subito una soluzione ed avere quanto meno delle risposte.. quindi ti capisco benissimo… sfogati, piangi e scrivi qui a noi che sappiamo benissimo cosa si prova perché siamo sulla stessa barca. .. :heart: :heart: :rose: :rose:
<p style=”text-align: left;”>per le mie perdite forse in effetti hai ragione. .. visto che le ovaie questo mese stanno lavorando entrambe. .. boh!Anonimo
Inattivo@giuls88 guarda che @molilù è incinta :heart:
Anonimo
Inattivo@Allaricerca a me è capitato al primo ciclo di avere sangue misto a muco quasi tutti i giorni, probabilmente sono le ovaie che lavorano, almeno io mi sono data questa spiegazione :unsure:
Ragazze menomale che ci siete voi in questo periodo di m…a che sto passando riesco a sfogarmi solo con voi perchè so che solo voi potete capirmi e nessun’altro!
Comunque sto già meglio, mi sto attivando per comprare gli stick, un altro paio di giorni e si riparte :good:
Anonimo
InattivoCiao a tutte, io questo mese prenderò per la prima il progefik ma me l’ha prescritto il medico da prendere subito dopo l’ovulazione… @Silvia parla con il tuo ginecolo e chiedi a lui…
per quanto riguarda me io lunedì prossimo ho l’appuntamento in un centro specializzato… sinceramente vorrei ridurre l’attesa visto che sono già al terzo ciclo di clomid…
io è da venerdì che misto nel muco ho delle perditine di sangue e non so cosa possano essere… x l’ovulazione è presto perché domani dovrei fare ancora la punturina…secondo voi cosa potrebbe essere??
Lia80
Membro@Sweet87 , bella pancina 🙂 noi ci incrociamo tutte per il risultato, tienici aggiornate.
@giada3 compagne di rosse, mi dispiace molto che tu stia un po’ giù, ma è normale e comprensibile. Io ci contavo un pochino sulla possibilità di beccarla al primo giro di clomid, ma come sempre, per quanto mi riguarda, le cose non sono mai semplici e lisce. Ieri ho parlato con una persona che ha fatto la FIVET qualche anno fa, ha avuto due gemmelli, mi ha consigliato di chiamare il centro a Reggio già da ora, in modo tale che, nel caso non succeda nulla con il clomid, inizierei a velocizzare i tempi di attesa. Credo che mi comporterò in questo modo. Non posso attendere molto, i miei 35 anni non me lo consentono, oltre al forte desiderio.
@giuls88 daiiii il modo in cui la tua gine ti sta facendo procedere è da manuale, credo che tu possa stare tranquilla :yes:
Domani comincerò con la prima pastiglia del 2° ciclo di clomid, questa volta però partirò senza aspettarmi nulla, prenderò la mia tb senza pensarci, anche perchè andrò via a fine luglio e per un po’ terrò il pensiero lontano da tutto annotando solo la temperatura.
Vi abbraccio forte clomidine e in becco alla cicogna sempre :rose:
giuls88
Partecipante@Silvia il progeffik te lo deve dare assolutamente la gine e a me l’ha detto solo venerdì che lo dovrò prendere solo quando la mia tb avrà il rialzo stabile. La dovrò chiamare e lei mi dirà come e quando iniziarlo! in più vi posso dire che la mia gine è stata perentoria sulla quantità del Clomid, mi ha detto “il Clomid si prende così: 2 pasticche al gg dal 2°al 6°”. Adesso non credo che sia un dictat da seguire per forza però lei ha lavorato in un centro di fertilità per 10 anni e mi sembra molto preparata… 😉
comunque @giada3 non ti scoraggiare perchè la nostra @sweet87 è rimasta incinta al 3°ciclo di Clomid! :heart:
Anonimo
Inattivotesoro ma sei anche tu campana?
Io non prendo progefix, ma ti sconsiglio di fare di testa tua, chiedi al ginecologo
Anonimo
Inattivogiuls88
Partecipante[quote quote=232003]Io vi abbraccio tutte quante clomidine del mio
!! @giuls88 io sono policistica al cubo tipo! Spesso in amenorrea…gemelline noi
se questo mese non è andata, dopo l’isterosonosalpingoblabla attendo ciclo e comincerò clomid…. Anche se penso di aspettare settembre. Ho bisogno di rilassarmi un po’. Vi bacio!
@moliluuuuuuù??? che mi dici? hai novità gemellina di ovaie? :heart: :heart: :heart: dai dammi una bella notizia che mi dai la carica!Silvia
Membro@giada3 incrociamo tutto quello che possibile e impossibile incrociare :good: una mia amica é andata a un centro a caianello dopo oltre un anno di tentativi data x spacciata una tuba chiusa lí l hanno rinquorata dato integratori e dopo un mese cicogna beccata.
Ma x il progefix cosa dovrei fare?!
Anonimo
Inattivo@Silvia anche io ho pensato la stessa cosa, se per settembre non va cambio ginecologo, anzi, vorrei affidarmi proprio ad una struttura ospedaliera che funziona molto bene nella mia città, ho saputo di molte ragazze che non riuscivano a rimanere incinta e in cura da loro ce l’hanno fatta.
Per quanto riguarda la temperatura va bene la prima, quella presa appena sveglia :good:
Silvia
Membro@giul88 sempre gentilissima e grazie per essermi vicina. Purtroppo giornate no comincio ad averle sempre piú spesso non trovo la fine di qsto tunnel ma armiamoci e andiamo avanti. Mi sono ripromessa che se anke qsta volta niente e x me così sta andando a settembre cambio ginecologo. :scratch: stamattina mi sono svegliata alle 7 e siccome dvevo andare al bagno ho subito misurats la tempetatura ed era 36e3 poi mi sono riaddormentata e svegliata alle 11e30 la temperatura a 36e6 nel grafico ho segnato la prima ho fatto bene? Un altra domanda cosa é il progefik di cui tanto parkate? Lo posso prendere di tests mia o serve il ginecologo e quando? Fa male o altro?
Ho visto il tuo grafico tifo x te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: