- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyWooow….auguroni🥰😍…speriamo nel raddoppio….dai mai perdere la speranza…forza lucy…🤞🤞🤞🤞
Francesca 🇬🇧
Partecipante🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Io sono al 4 ciclo! Anche io cicli anovulatori prima di Clomid, e’ miracoloso con l’ovulazione!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie francy🤩🤩 si a quanto pare si..anche xché prima del clomid non c’era ovulazione a causa dello stress e ovaglie policistiche.. a questo punto spero solo che tra 2 giorni raddoppiano…e spero anche per tutte voi..🥰🥰🥰🥰
Francesca 🇬🇧
PartecipanteLucy evvivaaaaaaa 🥳 Clomid rende piu fertili anche nei mesi a venire per quanto ne so! Comunque 48 non mi sembra per niente basso per il periodo, anzi e’ un buon valore! E ricorda che l’importante non è il numero ma il raddoppio! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetyRagazzee beta a 48…😍😍😍non ci credo..son bassissime ma credo che siamo proprio ai primi giorni…tra poco chiamo il medico sperando che non sia una biochimica come è successo al 3 ciclo di clomid tetyy ti auguro che sia questo il mese giusto ms in casi al massimo sarà il prossimo.. per me questo è il primo ciclo naturale senza clomid
Tety
PartecipanteTety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyDai…💪💪💪… per me questo mese è l’ultimo ciclo di clomid…ad oggi sento tutti i sintomi da ciclo…quindi mi stai dicendo che visto che termino il mese prossimo è quello giusto😜…
Lucy
PartecipanteRagazze non mi voglio entusiasmare ma tornata dalle analisi in test ora sembra un bel positivo..incrocio le dita e se così fosse c’è veramente speranza x tutte noi dopo sei mesi di clomid senza risultati il segreto sarebbe stato smettere di sperare..😨
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Francesca 🇬🇧
PartecipanteLucy avere un positivo a 11po con quel tipo di test direi che sei sicuramente incinta! 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tety
PartecipanteAnch’io in settimana ho le beta…i test non li faccio più da un po…era sempre una delusione…oltre che ossessione…stavo li a guardare ed immaginare la 2° linea..lo mettevo controluce..insomma affinché potessi vedere sta benedetta linea…era un massacro ed ho smesso…😅
Tety
PartecipanteLucy…questa notizia ci da una spinta anche a noi…sono contentissima per te.☺☺..non ci sono dubbi sul positivo…ma ovviamente confermalo con le beta….💪💪🤞🤞🤞
Lucy
Partecipante😳tu dici..?? X me si vede appena rispetto il test di ovulazione cmq allora vado.. massimo sarà un altra delusione..sarebbe in colmo proprio oggi ieri ho detto a lavoro che volevo licenziarmi a fine marzo
🤯Vale011
PartecipanteLucy, ma quella sul test di gravidanza non è una ghost, è proprio positivo!
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Lucy
PartecipanteGrazie francy ma non ci spero molto..mi sembra strano che si positizzi prima quello dell ovulazione rispetto quello di gravidanza..bho..cmq al massimo avrò buttato alle 18 euro per le analisi..
Francesca 🇬🇧
PartecipanteBellissima notizia Lucy 😍 Certo fai le beta per conferma!
PartecipanteRagazze bisogno di un consiglio sono a 11 giorni da ovulazione accertata dal medico.. dopo 6 cicli di clomid ho deciso di smettere e questo mese ho fatto solo il monitoraggio x accertare che l.ovulazione avvenisse anche senza farmaco..sabato credevo.mi fosse arrivato il ciclo poi eri non c’era più nulla oggi fatto il test di ovulazione e stra positivo quello di gravidanza linea gost..che dite faccio le beta x sicurezza ? Non voglio illudermi proprio ora che ho smesso di cercare..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tety
PartecipanteVivi78
PartecipanteMorgana 84
PartecipanteL’intervento di Varicocele è riuscito perfettamente, È passato il medico da mio marito, astinenza 7 – 10 GG.. il clomid tranquillamente dal mese prossimo perché il seme non patisce con questo tipo di intervento 😍
Per cui dopo il ciclo partiamo 😍3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 14 giorni.Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sii…anch’io sono più propensa a quella in vitro…ed anche il gine…però voglio sentire che mi dice un altro gine ..ci vado perché non ho da perdere nulla…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteTety io passero’ da Clomid e rapporti mirati direttamente all’inseminazione in vitro se non rimango incinta. Con l’intrauterina si ha solo il 3% di possibilità in piu’ rispetto ai rapporti mirati e al concepimento naturale. Per me 3% non e’ nulla e non voglio perdere altro tempo. Poi oddio ad alcune persone funziona!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sii…infatti il gine mi ha consigliato diretta l inseminazione in vitro…ma mi devo spostare di regione..l inseminazione intrauterina invece la posso fare a 2 passi da casa…sempre il gine mi ha detto di provarle entrambe…per ora ho fissato un appuntamento per l inseminazione intrauterina perché non dovevo anticipare soldi…poiché è pubblica..pagheròil ticket al momentodella visita…quella in vitro solo il colloquio online devo pagare 180€ quindi aspetto per vedere questo ultimo ciclo e se mi arriva prenoto subito la consulenza per quella in vitro..
Francesca 🇬🇧
PartecipanteTety qualora non dovesse andare con l’ultimo ciclo di Clomid questo mese ti consiglio di fare direttamente l’inseminazione in vitro, non fare trattamenti nel mezzo tipo l’inseminazione intrauterina, sono inutili! Visto che l’età non e’ a tuo favore fa direttamente quello che ti dara’ piu’ chances. E spero tanto il tuo miracolo arrivi, anch’io ho avuto un aborto con concepimento naturale, so cosa si prova! 😘
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vogliamo, insieme al mio compagno, diventare genitori…speriamo tanto di riuscirci…almeno ci proveremo…e le proveremo tutte finché si può ed è fattibile…se non sarà…pazienza…anche se la cosa mi fa stare molto male…quasi 3 anni fa ho avuto un aborto…rimasta incinta in modo naturale…quindi a parte l età non so darmi spiegazioni…anche se il gine mi dice che ho una buona riserva ovarica..che a volte nemmeno 20enne hanno…però non succede nulla…probabilmente ci sarà la quantità ma non la qualità…
Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Ma Vivi…nella pma se il maschietto è ok a parte donare lo sperma non deve fare più nulla…siamo noi donne ad imbottirci di ormoni…a fare visite su visite…cmq con questa età tante donne sono rimaste incinte…anche con ciclo molto ballerino…quindi non demordere…anche se sei già mamma…