-
dolcebamby1
Membroragazze grazie per i vostri messaggi :heart: siete carinissime…speri sempre che determinate cose non succedano mai a te…e invece non solo una…ma ben due volte….comunque lotteremo…vi auguro buon proseguimento….vi leggo sempre….mi tenete compagnia….tante xxx a tutte voi…che natale ci porti un bel dono…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivosì mariella.. so anche io che la tb sale tardi con l’induzione allo scoppio del follicolo.. quindi potresti aver ovulato tra martedì e il giovedì al massimo…
insomma, sicuramente hai ovulato, ma per fare i conti tieni conto di questo.. se la tb rispecchia, ovulazione avvenuta martedì come hai segnato.. se no dopo.. tieniti 2 giorni di buono..Anonimo
Inattivociao mariella..si ovula dopo 36 ore dalla puntura….cmq sia la tb dopo la puntura non sale subito xkè è un ovulazione stimolata….io so così!!
mirella85
Partecipante@rainfairy mi puoi dare una mano cn il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8735-0c0a0024
Le ragazze sul grafico della temperatura mi hanno detto ke secondo loro io nn abbia ancora ovulato….. possibile ho fatto la puntura di ovitrelle lunedì scorso quindi credevo di aver ovulato martedì,ma secondo elena l’ovulazione potrebbe essere stata giovedì nn ci capisco + nulla :wacko: :wacko: :wacko:
maria laura
PartecipanteDolcebamby….andrà tutto bene e noi saremo sempre qui X te se avrai bisogno di noi!
un forte abbraccio
meiyun78
MembroDolce… Ti capisco e ti abbraccio forte…
A mio papà é stato diagnosticato l alzheimer un mese fa de io vivo nell angoscia di nn potergli dare un nipotino prima Che nn si ricordi piu di molto..
Pero ho deciso Che voglio essere forte e lottare ancora di piu anche per lui…
Ce la faremo tutte!!!
Io ho incominciato la stimolazione da 4gg con le punture di puregon e néssun effetto collaterale… Vedremo all ecografia mercoledi!
Un abbraccio a tutteAnonimo
Inattivobamby…mi spiace x tuo papà…anche a mia zia è stata trovata una massa ai polmoni ed era una bruttissima cosa ma è stata tolta..5 giorni in ospedale ed ora è a casa…ha ripreso pure a fare la vita di prima anche se più tranquilla…capisco cosa stai passando soprattutto ora che si avvicinano le feste…fatti forza e solo così darai forza a lui..ti abbraccio :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=158960]Ciao ragazze….stasera sono qui…con la morte nel cuore….ho appena avuto una bruttissima notizia da mio papa’ che gli hanno trovato una massa a un polmone….e stata una doccia fredda….ho gia perso la mia mamma 7anni fa….e ho tanta paura….ora piu che mai prego dio di potergli dare questo bellissimo regalo x natale….dargli la gioia e una grinta in piu per poter combattere….per un po mi assentero’…ho bisogno di realizzare e capire cosa fare….non abbandonate questo post…l ho aperto con il cuore e ho conosciuto persone speciali…vi auguro tutto il bene del mondo….tornero’….lasciatemi sempre in lista….ciao belle clomidine…..[/quote]
@dolcebamby abbiamo un’altra cosa in comune, purtroppo, oltre al clomid. Mio padre ha rischiato di andarsene un paio di mesi fa per l’aggravarsi di una neoplasia alla prostata da cui ora gli è derivata una massa al polmone. Ma è ancora qui e ogni giorno in più è un grande regalo per tutti noi. La mia mamma invece è mancata ormai tanti anni fa… Con questo non voglio dirti di non disperarti, ma di cogliere ogni attimo con serenità. Ci sono alti e bassi, ma se ti sforzi e riesci a sorridere un po’ nonostante tutto, allora vedrai che sarà piú facile andare avanti. Anche per te, che devi convivere anche con il dolore di un figlio che non arriva… Io spero sempre di poter dire a mio padre che è in arrivo un nipotino, ma so che comunque vada difficilmente potrà vederlo nascere… Non trascurarti, mi raccomando! :heart:
mirella85
PartecipanteStamattina dolore alle ovaie da ovulazione e male ai reni tremendo… nn ne parliamo del mal di stomaco nn ci capisco + nulla :unsure: ieri ho mangiato cm una porcella tutto il giorno e ora niente . E nn ho voglia fi fare niente :scratch: nn vedo lora ke arrivi settimana prossima :wacko:
Anonimo
InattivoDolcebamby…non ci conosciamo ma ti sono vicina…ti abbraccio. Mancherai anche a me…sei stata la prima a darmi il benvenuto…Porta la tua forza sempre con te, tuo papà ha bisogno anche della tua e si credo anch’io che se la cicogna arrivasse sarebbe un regalo ancor più grande per tutti. Scusa le parole confuse. Ciao tesoro
Anonimo
Inattivodolcebamby, mi dispiace un sacco. Ovviamente non ci sono parole in momenti come questo.. ti mando solo un caloroso abbraccio. E forza al tuo papà.. un bacio.
Ragazze, qualcuna di voi ha avuto dolori alle ovaie, come mestruazioni in corso (non dolorosissime), per più giorni? io non ci sto capendo più nulla.. non vedo l’ora sia lunedì per chiamare il ginecologo. Non ne posso più
mirella85
Partecipante@dolcebamby1 mi dispiace tantissimo di questa brutta novità vedrai ke andrà tutto ben…. sii forte un abbraccio :rose:
cricri
Partecipante@dolcebamby1 mi dispiace molto, in queste situazioni non ci sono tante parole da dire posso solo consigliarti di farti forza . Spero che tuo papà possa star bene e ti auguro il meglio anche se non ti conosco. In bocca al lupo e tanti auguri x tutto. Un abbraccio cristina.
Sono mamma di Elisa (7 anni) Tommaso (4 anni)dolcebamby1
MembroCiao ragazze….stasera sono qui…con la morte nel cuore….ho appena avuto una bruttissima notizia da mio papa’ che gli hanno trovato una massa a un polmone….e stata una doccia fredda….ho gia perso la mia mamma 7anni fa….e ho tanta paura….ora piu che mai prego dio di potergli dare questo bellissimo regalo x natale….dargli la gioia e una grinta in piu per poter combattere….per un po mi assentero’…ho bisogno di realizzare e capire cosa fare….non abbandonate questo post…l ho aperto con il cuore e ho conosciuto persone speciali…vi auguro tutto il bene del mondo….tornero’….lasciatemi sempre in lista….ciao belle clomidine…..
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.cricri
Partecipante@Ale1980 sai che sn anch’io nella tua stessa situazione?! Ho smesso la pillola ad ottobre 2013 e ad oggi niente. Sono policistica e soffro di amenorrea se non vengo stimolata nn ho più ciclo spontaneo e la gine di prima dopo qualche mese senza nemmeno stimolati cn clomid x aiutarmi a ovulare o qualcosa x avere il ciclo o cmq farmi analisi più approfondite e mi voleva spedire dritta al centro x la pma e mi sn rifiutata così ho cambiato gine e sn al 2 ciclo di clomid quindi speriamo bene x tt noi.
Sono mamma di Elisa (7 anni) Tommaso (4 anni)Anonimo
InattivoÈ da stamattina che provo e riprovo a scrivere ma internet oggi fa i capricci…
@dolcebamby ti avevo scritto di non impiccarti…altrimenti come facciamo qui senza di te?!? :heart: io comunque ho smesso la pillola ad agosto…2013…non so dire quanti tentativi abbiamo fatto perché ho cicli irregolarissimi e lunghissimi, ma ormai è un anno e mezzo…e non è sempre facile pensare positivamente
Anonimo
Inattivo@liacome @Fabi83 leggere quello che avete scritto entrambe mi fa piangere il cuore e mando ad entrambe un abbraccio, per quel che può valere una cosa virtuale…
Fabi83
PartecipanteNon ho fatto altri esami @dolcebamby1 Il gine ha detto che se sono riuscita già a rimanere incinta naturalmente con il mio compagno va tutto ok. Io in realtà ho il ciclo un po’ un disastro dopo l’as. La fase luteale si è accorciata a 10 giorni (prendo progesterone per allungarla) e a volte non ovulo. Ora fino all’operazione faccio una pausa, non ci penso. Infatti niente tb. Faccio solo gli stick per vedere se e quando ovulo e se si è un po’ sistemato il tutto. Mi sono anche allontanata dal forum, ogni tanto vi leggo. Ma mi fa troppo male vedere che tutte ce la fanno e io dopo 2 anni sono ancora qui. Poi dicembre è un mese particolare. Infatti l’anno scorso ho scoperto di essere incinta il 5 dicembre e ho perso il mio amore il 31. Brutte feste quest’anno 🙁
Sono mamma di Lukas (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze vi saluto il mio percorso finisce qui oggi monitoraggio andato diverssmente da come speravo . Quindi chiuso ora parto per un viaggio di lavoro che stavo rimandando da un po’ nella speranza di occuparmi del mio piccolo ma non posso fare niente contro il tempo un abbraccio a tutte e in becco alla cicogna
dolcebamby1
Membro@Francya scusami sono fusa….hai ragione….ti ho anche aggiornata nella lista…per quando non le aspetti??comunque vedrai il secondo ciclo non la vince…mi sento molto positiva per tutte voi perché mi sento un eccezione a fare il terzo ciclo :yahoo: se non ti dispiace volevo inserire anche i tentativi…in modo da conoscerci tutte molto meglio…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.mirella85
Partecipante@dolcebamby1 si si 11-12 giorni giorno x spero di nn vederle…. cerco di stare tranquilla e di nn pensarci ma nn sempre riesco…. anke xke nn lavoro e stando a casa nn ho niente da fare :scratch: cmq va cm va pazienza…. @rainfairy mi dispiace tant, ke storia…. ti auguro di vero cuore ke il tuo sogno si avveri molto presto…. cmq questo è 11° tentativo sfortunatamente 🙁
Anonimo
Inattivociao ragazze..bamby io ho risposto ieri dicendo che ho il ciclo..sono al 2 pm e domani inizio altro giro di clomid…sempre una compressa..quindi toglietemi dalla lista :whistle:
dolcebamby1
Membro@fabi83…oltre all’utero…hai fatto anche altri esami? quelli ormonali ecc. ecc. e anche il tuo socio?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.dolcebamby1
Membro@rainfairy grazie mille per le spiegazioni…meno male pensavo l’ecografia transvaginale era una cosa a parte e non la classica ecografia interna altrimenti a gennaio avrei prenotato anche quella ihihih quindi dai bene o male (ti auguro che questo sia il mese della cicogna ovviamente) a febbraio comunque ti aspetta una grande opportunità…scusa la poca delicatezza e che non centra niente ma a livello economico hai qualche idea?giusto per sapere…io stò finendo tutte le mie risorse tra visite e cure 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.