-
Francesca π¬π§
PartecipanteGrazie Vivi βΊοΈ mi dispiace per la tua perdita.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Vivi78
PartecipanteGrazie Francesca! Hai ragione, solo lei mi da anche la forza di superare la perdita del mio piccolo di poche settimane due anni fa! So di essere molto fortunata e sono grata ad averla e auguro a tutte le donne che lo desiderano, di riuscirci!
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Vivi mi dispiace, parlare con qualcuno ti farΓ sicuramente bene! Pensa comunque a quanto sei fortunata ad avere una bimba, io sarei gia felicissima cosi!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteSempre sperare! E se non sarΓ in questo modo sarΓ in un altro, lβimportante Γ¨ farsi seguire bene e non fermarsi! π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Tety
PartecipanteGrazie francyβ¦non ci spero..mah..la speranza Γ¨ l ultima a morire..e spero che per noi tutte si possa realizzare questo sogno..
Francesca π¬π§
PartecipanteTety ti auguro un buon risultato per le beta!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francescaβ¦sono in corso con lβultimo ciclo di clomidβ¦settimana prossima betaβ¦anche se sono molto sfiduciata visto i mesi precedenti che non Γ¨ successo nullaβ¦in previsione e per non perdere tempo ho giΓ prenotato una visita per pma di primo livelloβ¦anche per sentire un altra versioneβ¦ovviamente non sono esperta nel campo anziβ¦un mondo che non conoscevoβ¦ma visto l etΓ sono piΓΉ orientata alla pma di secondo livello ma per questo devo andare fuori regioneβ¦farmi 700-800 km ehβ¦.bisogna organizzare meglio il tuttoβ¦
Vivi78
PartecipanteNo io ho abbandonato tutto.. il ginecologo dice che lβunico problema Γ¨ lβetΓ ! Mio marito non vuole neanche sentir parlare di pma, quindi sto cercando uno psicologo che mi aiuti ad accettare la situazione! Ho una figlia di 4 anni che Γ¨ tutta la mia vita!β€οΈ
Francesca π¬π§
PartecipanteAssolutamente! Cosi come anche il dosaggio va personalizzato.
Quindi Taty e Vivi siete passate ad altre terapie ora?
PartecipanteOgnuna di noi reagisce poi in modo diversoβ¦la stessa persona reagisce ad ogni ciclo di clomid in modo diversoβ¦quindi le terapie devono essere personalizzateβ¦e non a tutte lo stesso farmaco va beneβ¦
Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Ciao viviβ¦ho fatto 4 cicli di clomid..ho quasi la tua etΓ β¦anchβio ho sempre ovulato spontaneamente ma il clomid mi Γ¨ stato dato per aumentare le probabilitΓ di concepimento..il ginecologo pensava di aumentare il numero di follicoliβ¦ma ho sempre prodotto un solo follicolo dominante gli altri erano sempre molto piccoliβ¦cmq mai perdere la speranzaβ¦o arrendersiβ¦
Francesca π¬π§
PartecipanteNo, evidentemente non eβ il farmaco giusto per te. A me invece non sta dando nessun disturbo. Te lβhanno dato perche avevi cicli anovulatori? Comunque si se un trattamento non va bisogna passare ad un altro sicuramente. Io se non rimango incinta con i prossimi 3 cicli dovrΓ² fare la fecondazione in vitro!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Vivi78
PartecipanteNeanche io lβavevo mai sentita e non Γ¨ stato assolutamente una bella cosa! Sono stati 70 giorni dβinferno! Per questo credo che il clomid non vada prescritto cosΓ¬ alla leggera, sopratutto a donne che, come me, ovulando senza problemi, nonostante i 42 anni!
Andare a fare il monitoraggio per vedere se era scoppiato bene il follicolo e sentirmi dire che stavo ovulanfondi nuovo, che il progesterone si stava alzando.. Γ¨ stato davvero brutto!
Ovviamente poi non me lo ha piΓΉ prescritto, ho fatto altro due ciclo solo di monitoraggi e poi ho gettato la spugna! Ad un certo punto bisogna guardare in faccia la realtΓ ed arrendersi, prima che tutto diventi una vera malattia incontrollabile! Questo Γ¨ solo il mio pensiero ovviamenteFrancesca π¬π§
PartecipanteWow Vivi, mai sentita una cosa del genere. Io ho ovulato 3 volte con Clomid ma una volta per ciclo.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChΓ©rieAnche io con Clomid ho ovulato tre volte!! Ho avuto un ciclo di 70 giorni con tre ovulazioni a distanza di 15 giorni una dallβaltra! Ho fatto monitoraggi ed esami ormonali tutto il tempo ed Γ¨ successo questo! il ginecologo era davvero sconvolto, ma puΓ² succedere!
Morgana 84
PartecipanteElena conta solo il poβ non la lunghezza del ciclo solitoβ¦ Se hai fatto ovitrelle 15 GG fa dovresti aver ovulato 36 ore dopo per cui saresti circa al 13 po.. tendenzialmente si smaltisce in 10 β 12 GG.. per cui il test dovrebbe essere attendibile.. per essere certa dovrai farlo e se positivo ripeterlo e vedere se cresce.. oppure vai direttamente di beta de positivo..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 11 giorni.Morgana 84
PartecipanteNo Francesca sempre avuto così, tutti i ginecologi che mi hanno vista negli anni compresi quelli da pma mi hanno sempre detto che era super ricettivo, in effetti come dicevo il problema non è il concepimento per me ma portarli avanti..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 11 giorni.Roberta87
PartecipanteFrancesca xk in teoria il ciclo mi dv arrivare fra una settimana nn so cosa fare se aspettare sabato qnd ricevo qll precoce o fare domani qll del eurospin che ho a casa panicoooo
Francesca π¬π§
PartecipanteAllora avevo capito bene. Sei al 15po, penso che qualsiasi test sia attendibile a meno che hai una fase luteale extra lunga
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteAh pensavo fossi al 15gg, quindi a che po sei?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Roberta87
PartecipanteNon sn in ritardo io ho solo 15 gg da ovitarelle x qll pensavo co voleva qll preoce
Francesca π¬π§
PartecipanteElena non leggo la tua risposta
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Roberta87
PartecipanteFrancescna ma io nn sn in ritardo ho solo 15 gg da ovitarelle x qll magari ci voleva qll piu sensibile