-
Anonimo
Inattivo[quote quote=157255]Grazie dolcebamby…..sono entrata sul loro sito per vedere le analisi xk fino a domani non c’è la facevo a resistere. …. beta a 368…..domani le rifaccio per vedere se diventano doppie e quando arrivo a 1000 faccio l eco per vedere che non sia extrauterina. …[/quote]
forzaaaa ale!! incrocio che proceda tutto bene! XXXXXXXXXX
Anonimo
Inattivo@mirella come stai ? Sintomi? Come va questo Secondo ciclo
Anonimo
Inattivo@alexandra81290 dai Tesoro tieni duro.
mirella85
Partecipantealexandra81290
MembroGrazie dolcebamby…..sono entrata sul loro sito per vedere le analisi xk fino a domani non c’è la facevo a resistere. …. beta a 368…..domani le rifaccio per vedere se diventano doppie e quando arrivo a 1000 faccio l eco per vedere che non sia extrauterina. …
dolcebamby1
Membro@alexandra81290 forza tesoroooooo stai su…già che le perdite sono diminuite è buon segno…facci sapere le risposte e i valori…tieni duro!!! tante xxxxxx
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.alexandra81290
MembroBuona sera ragazze…domani ritiro le beta e faccio un altro prelievo poi in base alle beta vedrò se fare o meno l ecografia….dipende solo dai valori…..le perdite sono diminuite da quando prendo progesterone e sono solo marroni. …speriamo bene anche se la paura e tanta
Anonimo
InattivoAnch’io niente faccine, già da ieri…forse per impedirci di mettere troppe faccine tristi…
dolcebamby1
Membro@Francya e @eli86 dovete darci belle notizie voi a questo giro…poi incominciamo con le clomidine di dicembre 🙂 ragazze solo io oggi non ho la possibilità di mettere le faccine?avrò toccato qualcosa?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=157072]ciao ragazze,io ho preso una pastiglia al giorno ,dal terzo al settimo giorno di ciclo…cmq sono al 12 po e non le vorrei vedere per venerdì quindi non è 1 dicembre!![/quote]
Incrocio tutte le dita per te! Qui vogliamo un po’ di buone notizie 😉
dolcebamby1
Membro@alexandra81290…dove sei??novità??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Anonimo
Inattivol’avevo scritto prima, 1 di clomid.. per 5 gg
dolcebamby1
Membro@rainfairy tu quante pastiglie prendi?
Inattivodolce, non le aspetto più per l’8 dicembre 😀 ma forse l’11.. darò conferma nei prossimi giorni se oggi il calo di tb indica l’ovulazione… (i giorni scorsi era tra i 36,5 e i 36,6.. oggi era 36,3 )
Forza tateeeee!!! dobbiamo riempire la lista di pancine!
Pensavo, ma se nella lista mettiamo anche quando diventiamo pancine… cioè il mese in cui facciamo il test..? che dite? così per ricordarci di quanto sono le pancine 😀
dolcebamby1
Membrocerto che sei sempre benvenuta anche se non abbiamo idea di queste punture 😀 impariamo una cosa nuova anche noi che puntura è lo sai?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.meiyun78
Membrodolcebamby1
Membroa si??? non si paga più niente dopo??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.dolcebamby1
Membro@chiarina…ok grazie mille e scusa le tante domande ma sai meglio essere già informate sul dopo…anche se mi auguro che sia per me che per te non dobbiamo arrivare a tanto comunque hai ragione psicologicamente fa stare meglio…certo che mamma mia un anno per la lista…ci sono veramente tante coppie come noi…mamma mia…però 250 euro sono veramente tanti….chi dice che i dindini non fanno la felicità…se non li hai tutti questi controlli non li puoi fare… :,( mi viene da piangere….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Chiarina
MembroAh giusto dimenticavo. .si paga il primo incontro e poi non chiede più nulla..cmq é davvero in gamba..non mi sono affatto pentita dei soldi spesi perché ha tanta esperienza in materia e l’ho visto subito dall’ approccio! 😉
Chiarina
Membro[quote quote=157075]@chiarina grazie mille per aver risposto….io ho già fatto gli esami che ti hanno prescritto e mio marito uguale…dovrei fare il controllo delle tube ma lo rimando a gennaio e ho visto che te lo hanno prescritto…volevo chiederti hai pagato qualcosa per questo colloquio?ora devi aspettare tutti i risultati di tutte le analisi e portarle a loro? ma tu in questi 15 mesi non avevi fatto nessun analisi ne tu e ne il tuo compagno?[/quote]
Dunque é stato un colloquio più visita e siii abbiamo pagato la bellezza di 250 €..dunque io fino ad ora ho fatto i classici controlli..pap test..visita e eco! Mio marito non ha ancora fatto spermiogramma perché così a comando ha sempre fatto un po fatica..ne abbiamo parlato con lui e ci ha dato qualcosina x risolvere.. Mi ha prescritto esami ormonali e quando avremo risultati glieli dobbiamo fare avere e poi lui ci dirà come procedere. Cmq il fatto di essere già in lista x la fecondazione mi tranquillizza tanto..nel senso che in questo intervallo proveremo il tutto x tutto ma se non dovesse andare almeno abbiamo già pronta l’alternativa senza perdere altro tempo..
dolcebamby1
Membro@Francya…..uuuuu forzaaaaa ci siamo quasiiii facci sognareeee facci aumentare la lista delle clomidine incinteeeeeee tante xxxxx
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.dolcebamby1
Membro@chiarina grazie mille per aver risposto….io ho già fatto gli esami che ti hanno prescritto e mio marito uguale…dovrei fare il controllo delle tube ma lo rimando a gennaio e ho visto che te lo hanno prescritto…volevo chiederti hai pagato qualcosa per questo colloquio?ora devi aspettare tutti i risultati di tutte le analisi e portarle a loro? ma tu in questi 15 mesi non avevi fatto nessun analisi ne tu e ne il tuo compagno?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Chiarina
MembroAh dimenticavo ci ha già messi in lista x la PMA in modo da non farci perdere tempo e nel frattempo ci fa fare tutti i controlli! Speriamo però arrivi naturalmente! Un abbraccio e mi dispiace x l.’arrivo delle malefiche. .vedrai ce la faremo!
Anonimo
Inattivociao ragazze,io ho preso una pastiglia al giorno ,dal terzo al settimo giorno di ciclo…cmq sono al 12 po e non le vorrei vedere per venerdì 😉 quindi non è 1 dicembre!!
Chiarina
Membro@dolcebamby forse riesco a risponderti..é da ieri che provo ma non mi fa inviare la risposta! Cmq no..io non ho mai fatto monitoraggi perché non mi ha prescritto clomid..nel senso che dalle eco che mi ha fatto ha visto che é tutto ok..ovaie..utero e ovulo spontaneamente..mi ha solo prescritto un integratore x regolarizzare il ciclo e migliorare la qualità dell’ ovetto e devo dire che mi sono trovata bene! Da ora in poi ci facciamo seguire dal Prof.Bulletti a Cattolica..non perché Colombo non sia bravo ma perché dopo 15 mesi di tentativi abbiamo optato per un ginecologo esperto in fertilità con gli attributi..in maniera da concretizzare un po..e infatti ci siamo trovati molto bene!