- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Anonimo
Inattivo@frafra82 tesoro che felicità grazie di questa meravigliosa notizia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
alexandra81290
MembroCongratulazioni frafra82.te lo meriti! !! Non dimenticarti di lasciarci una vagonata di piumette
dolcebamby1
MembroCel hai fatta?o mamma miaaaa mille auguri lo sapevo…..te lo meritavi dopo tutto questo tempo….finalmente una notizia positiva….immagino che grande gioia….x me il sogno finira domani sicuramente…ma almeno tu mi fai ancora sperare….tanti auguri tesoro….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Anonimo
InattivoBuongiorno frafra82, sono nuova ma sono felice ed emozionata per te! È bello leggere queste notizie meravigliose, danno anche tanta speranza!
Anonimo
InattivoOgni altra parola è superflua!! Sono troppo emozionata!! Dopo due anni di ricerca questo clomid può fare miracoli!!
Anonimo
InattivoRagazze buongiorno a tutte!!!
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, grazie per avermi accolta e risposto. Si mi sono sbagliata…ho riguardato la prescrizione del gine, una compressa dal 3 al 7 pm…Cmq martedì ho appuntamento, sentiamo un po’ che dice soprattutto per quanto riguarda i monitoraggi, leggo che molte di voi li fanno e anche il mio medico di base che è anche gine e la neurologa (sto eliminando un ansiolitico) mi hanno parlato dell’importanza delle eco appunto…sottolineando che per quanto sia una stimolazione relativamente “blanda” rispetto ad altri trattamenti è pur sempre un medicinale di cui tutte conosciamo l’azione.. Bho..
Anonimo
Inattivotata, non so quanto attendibile possa essere, avendo cambiato termometro.. però non sembra ci sia un picco verso la coverline… ho visto il tuo grafico.. abbassata si, ma non di tantissimo.. però poi le macchioline… boh 🙁
dolcebamby1
MembroScusate 36,95….e stamattina ho avuto perdite rosa…solito preannuncio di rosse…sono sicura che domani arrivano
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivobuongiorno tate.
dolce.. non ho capito la tua tb 😀 hai scritto 39,05… febbrone così..
ma di quanto è scesa?mimini ciao. Allora, col clomid dovresti avere un ciclo un po’ più normale. Io esco da anni di ovaio policistico, che ora sembra sistemato… ma ciclo naturale ancora un po’ lunghetto. Ora col primo ciclo di clomid vedrò anche io come andrà.
Di norma col clomid l’ovulazione la si ha dai 5 ai 10 giorni dopo l’ultima pastiglia presa.
Poi sei sicura che si dal 3 al 5pm e non dal 3pm per 5 giorni (cioè 7pm) ?Dimenticavo.. @frafra82 noi aspettiamo con ansia tue notizie!!
Anonimo
Inattivo@dolcebamby su di morale. Goditi questo week end un bacio
dolcebamby1
Membro@mimini82 benvenuta…..non riesco a risp per bene perche’ durante il weekend ho solo il cell e non funziona bene ti aspetto lunedi…x tutte le altre clomidine aggiornamento…tb 39.05 quindi in calo…sintomi pre rosse credo domani arriveranno…quindi mi sento a terra e sconfitta….leggere perdite rosa mi capita sempre prima dell arrivo….quindi anke questo mese e andata @frafra82 aspettiamo tue notizie dammi almeno tu una gioia e fammi sperare in questo clomid ti prego….
InattivoCiao a tutte, leggo negli ultimi post che c’è un po’ di fermento in becco alla cico a tutte voi in ogni caso è per prima cosa ! Mi inserisco anch’io anche se inizierò il ciclo con clomid a dicembre. Martedì andrò dal gine per le ultime delucidazioni del caso. Mi ha prescritto una compressa dal 3 al 5 gg del ciclo. Ma poi quando fare i compitini? Ho ovaio multifollicolare e il ciclo non è regolare…sono confusa e spaventata anche perché non mi ha parlato di monitoraggi e non ho neppure fatto un dosaggio ormonale…non so cosa aspettarmi..inoltre credo di ovulare, sebbene 21/22 gg pm..scusate le mille domande…ma sto diventando ansiosa più del solito
alexandra81290
MembroIl secondo ciclo di clomid non lo cominciato Francya mi porto avanti il tentativo di mestruazioni del primo…..questo mese ho stopato per dare una cura con antibiotico e rilassarmi un po xk lo stress era a mille
Anonimo
Inattivobamby però se fosse stato falso ciclo la linea dovrebbe essere evidente eccome….troppo tempo è passato e dovrebbero vedersi due belle linee rosse….è leggera quando si è incinte da pochissimo ma non si vede al 10 pm
mirella85
PartecipanteAnonimo
Inattivo@dolcebamby passa un buon weekend, non stressarti e facci sapere lunedì… poi vi aggiorno io…oddio, inizia l’ansia…ansia in positivo: se sarà pos bene, sennò si rpiparteeeeee
dolcebamby1
Membroragazze vi auguro a tutte uno splendido weekend…se riesco farò una scappata altrimenti non vi preoccupate e ci aggiorniamo direttamente lunedì…purtroppo nel weekend non ho il pc e ho un cell della preistoria a volte entra su internet altri no…mille bacini e fate le brave e tanto ammore chi puo’
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Simonetta84
MembroMa io leggo tutto tutto quello che scrivete Sembra che io non ci sia ma ci sono!! Spero veramente che voli questo mese e mezzo!!!!!Dai dai che manca poco @dolcebamby1
dolcebamby1
Membro@simonetta84……..simooooo facci visita peròòòò è già siamo al verdetto finaleeee speriamo bene tanti incrocini per noi mi raccomando…poi li restituiremo tutti appena torni tra noi…vedrai che questo mese e mezzo volerà in un lampoooo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Simonetta84
MembroRagazze è bello leggervi!!Qualcosa mi dice che questo mese è un mese buono per tutte!Dai @dolcebamby1 che ci siamo quasi!!!
Mi sa che ho scelto il mese sbagliato per stopparmi Cmq vaccino fatto e mi hanno detto che fra un mese e mezzo posso ripartire con la ricerca!!!!Yuppiiiiiii!!!
Tante XXXXXXXXXX per voi e datemi presto buone nuove!!
dolcebamby1
Membro@Liacome…ammazzate…19 euro un solo test…mamma mia 40 mila lireeeee @Francya da come ho capito io…può essere che non era proprio ciclo quello che ha avuto il 10/11 ma magari false rosse…perché dice che era misto a muco e spotting…può essere….ho sentito parlare di false rosse…tanto la linea anche se minima io la vedo @alexandra81290 perché non rifai il test domani così ti togli il pensiero e sai come devi procedere…perché comunque anche se vai dalla ginecologa nemmeno lei può dirti niente perché è troppo presto
InattivoAlexandra ma hai fatto gonasi? ?è impossibile se aspetti per l’8 dicembre già ci sia un positivo
alexandra81290
MembroSono di ritorno dal ospedale. …facevo meglio a stare a casa. ..manco mi hanno guardata anzi mi ridevano in faccia infatti non volevo venirci xk qua al mio paese in romania i medici tutti si sono compratu i posti e sono degli incompetenti. ….rimpiango amaramente di non essere ancora in italia :((( domani andrò dalla gibe speriamo meglio. …non mi resta che affidarmi a Dio
Anonimo
Inattivo@dolcebamby1 si costa 19 ed è solo uno mentre normalmente le confezioni normali da 2 test costano 16