- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteElena test di gravidanza intendi? Se sei al 15 gg puoi fare qualsiasi test.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Roberta87
PartecipanteRagazze uegenteeeee!!! Non ho ricevuto il cv precoce x domani posso farlo con uno del eurospin che ho a casa anche se sn a 15 gg da ovitarelle?
Francesca 🇬🇧
PartecipanteHai l’endometrio cosi spesso?? Wow non e’ pericoloso? Io intorno l’ovulazione ce l’ho 10-11mm.
Fare qualche ciclo con Clomid male non puo fare, fai qualche tentativo prima di passare a PMA.. nella mia clinica mi hanno dato 6 mesi con Clomid (con monitoraggi) e se non va dovrò fare la fecondazione in vitro.. ora sono al 4 mese..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Morgana 84
PartecipanteNo Francesca il mio endomentrio è sempre molto “bello” raggiunge tranquillamente i 18 mm.. Sono poliabortivitá per cui ho fatto tutti i pannelli compresi i genetici.. e cmq faccio di default tutta la terapia ( cardioaspirina , progesterone nel po, Eutirox, cortisone ).. l’unico problema riscontrato al momento è quello e specialmente all’estero il clomid è farmaco molto usato in questi casi.. il mio ginecologo dirige un centro PMA per cui ha un approccio un po’ diverso.. ( che era quello che cercavo perché a 37 anni non posso perdere tempo ) se poi non risolviamo così passeremo alla PMA senza rimpianti
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 13 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteEeeee infinita’. Intendevo immunità!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteMorgana tendi ad avere endometrio sottile?
Hai gia fatto le analisi dell’infinità? Qui si chiamano Chicago.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Morgana 84
PartecipanteNel mio caso L’ovulazione non è di qualità e quindi corpo luteo non sostiene la fase luteale neppure con integrazione progestinica… Ho letto che si somministra anche in questi casi, per me ha scelto la posologia da due pasticche più gonasi dal secondo giro.. Ho si dei buoni ormonali e in amh di 3.80 e una buona conta follicolare ma ho 37 anni e alle spalle molte biochimiche.. insomma il nostro problema non è il concepimento
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 13 giorni.Tety
PartecipanteCiao Morgana…il clomid non è che migliora l ovulazione…come dice Francesca e da quello che mi ha detto il mio gine viene prescritto se non ovuli oppure come me per aumentare la formazione di follicoli ed avere più probabilità…io ovulo ma vista l età per aumentare le probabilità di fecondare me l ha prescritto…ma devo essere sincera non ha fatto miracoli…anzi…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteMa come! Ma se tu ovuli sempre e ti da il super picco! No, non capisco il senso, a me lo danno perche non ovulo per via delle ovaie policistiche. Magari vogliono vedere se sviluppi piu follicoli, se il tuo problema è quello… infatti so che alcune persone lo prendono tra un ciclo di inseminazione in vitro e un altro..
Ti hanno detto cosa e intendono per ‘migliorare’ l’ovulazione?
PartecipanteBuongiorno ragazze! Il mio gine mi ha proposto clomid per migliorare la qualità dell’ovulazione? A qualcun’altra l’ha dato per la stessa ragione? :heart:
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 13 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteVale come stai? Stai prendendo Clomid?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tety
PartecipanteSi…Vale011…io faccio solo un monitoraggio al 13° gg post ciclo…sulla base di ciò che trova mi fare la puntura di gonasi…dopo 4 gg dalla puntura prendo poi il progesterone…
Tety
PartecipanteNo…a me non fanno fare esami…il ginecologo che mi segue me li ha fatti fare solo all’ inizio…poi a nessun ciclo…io ho quasi 10 anni in più di te…41
Vale011
PartecipanteCiao ragazze, mi intrometto. Tety ma a te fa solo un monitoraggio con il Clomid?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteTety mi fanno le analisi del sangue il giorno 2 prima di cominciare Clomid. Se vanno bene comincio Clomid lo stesso giorno. Uno di questi mesi avevo LH alto e non me l’avevano fatto prendere.
Ho compiuto da poco 32 anni e tu?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tety
PartecipanteFrancesca…Che esami fai?? Io a parte il monitoraggio al 13° gg non faccio nulla.. :scratch:
Quanti anni hai? Se posso ovviamente…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteA me regolarissimo Tety! E gli esami il giorno 3 sono sempre perfetti.
PartecipanteRagazze…ma dopo il clomid se non è andata bene il vostro ciclo com è???
Io ho una fase preparatoria diciamo 1° gg con poche macchie quando mi pulisco…il 2° gg flusso normale…il 3° gg tipo emorragia…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteA me hanno detto di andare a fare le beta domani ma stasera gli scrivo che non vado, a che serve se possiamo fare un test a casa e aspettare che arrivino.
PartecipanteMi sono fatta 3 gg di pianto per questo ciclo che è arrivato…non ho speso nemmeno i soldi delle beta stavolta…è dura ma mi sto già preparando alla PMA…mi sto informando tra vari forum e quando andrò dal gine per il monitoraggio chiederò info a lui direttamente…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteTety dispiace per il ciclo, anche a me a breve. Quindi cominceremo un altro ciclo insieme!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteSi Tety, anche qui c’è la possibilità di farlo gratuitamente in ospedale ma non e’ per niente la stessa cosa! Per esempio con Clomid non offrono monitoraggi che sono importantissimi (e ovviamente non paghi). Anche alla clinica privata se non faccio monitoraggi non pago..
Speriamo non saranno necessari ulteriori trattamenti e che il miracolo arrivi per noi tutte! :rose:
Poi andare in ospedale col Covid, insomma! E anche qui tempi lunghissimi, gia ne ho perso fin troppo.
PartecipanteFrancesca…sicuramente ci sono così un po’ più alti rispetto all’ Italia …qui c è la possibilità del sistema sanitario nazionale che ovviamente paghi ma è ridotto…ha però le sue pecche…ci sono tempi lunghissimi…arrivi all’anno e poi ci puoi accedere se non superi i 43 anni…
Ragazze incrociamo le dita…preghiamo a qualcuno che ci possa aiutare evitando tutti questi costi ma soprattutto torture…da una cosa piacevole (come fare l’amore) ci ritroviamo ad aspirarci gli ovuli per fecondati e poi rimettere il tutto in utero 😥 😥 😥 😥 ….quindi forza e coraggio…a me intanto è arrivato il ciclo…domani si riparte con clomid…ultimo ciclo..🙏🙏🙏🙏🙏
Francesca 🇬🇧
PartecipanteTety, ho letto ora quello che hai scritto tu. Ho speso almeno 6 mila sterline da Giugno ad oggi per esami vari, intendo prima di Clomid, dove hanno scoperto delle infezioni che ora ho curato. Poi ho fatto le analisi Chicago per l’immunita’ 2000 solo quelli.. almeno questi non mi toccherebbe rifarli, spero!
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io con Clomid in clinica non pago mai le ecografie ma faccio le analisi e sono sempre £80 ogni volta.
Quello che costa e’ l’inseminazione in vitro che mi toccherà fare se i prossimi 3 cicli con Clomid non vanno a buon fine… dove si trovano i soldi? Perche la vita e’ cosi ingiusta? :negative:</p>34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)