- Questo topic ha 7,464 risposte, 421 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 4 giorni fa da Francy86.
-
mirella85
Partecipante@liacome storia davvero difficile da credere…mentre leggevo avevoala pelle d’oca….cmq 6 una donna meravigliosa e molto forte vedrai ke presto arriverà il dono + importante della vita. ..tanti xxxxx
maria laura
PartecipanteLiacome…
Nn ho parole se nn una grande stima per te e tuo marito che riscatta la figura maschile….
In c… Alla balena!!dolcebamby1
Membro@meiyun78 allora tesoro per scaramanzia ancora non ti voglio inserire perché spero che tu non ne abbia bisogno…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 4 mesi, 10 giorni.meiyun78
MembroAnonimo
Inattivodolcebamby1
Membro@frafra82 bellissima temperatura….sinceramente non saprei della tua fase luteale…speriamo di no…anche se con una tripla ovulazione due giornini in più li prenderei io…ad oggi sono 28 giorni pm?hai ovulato al 14esimo?e si penso che a me proprio con il cucchiaino mi dovranno raccogliere ihihhihih comunque la tua tb al 14 po è sempre un po’ più alta rispetto al mese scorso no?anche a me questo mese è più alta dello scorso…speriamo solo che non è questo secondo ciclo di clomid che ci stà prendendo in giro e che altera tb…comunque cerca di stare un po’ più serena ma so che non è facile…ma l’ansia non aiuta tantissimo…cmq i mi sento positivissima per te tante xxxxx
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 4 mesi, 10 giorni.Anonimo
InattivoRagazze buongiorno!!! Oggi giorno X e qua tutto tace….tranne la mia ansia!!! Com’è difficile questa attesa!!! Stamattina tb a 37,35 e quindi ancora altina…io solitamente la arrotondo in difetto, del resto i soliti sintomi dei giorni scorsi….com’è difficile stare con i piedi per terra dopo due anni di ricerca!!! Sto anche pensando che siccome ho avuto una tripla ovulazione magari ho in corpo più progesterone e la fase luteale può essersi allungata??? Mah….cosa dite???
@mirella85 wow!!! Il Vostro spermiogramma è migliorato nettamente!!! Noi dopo sei mesi di cura con sperginq10 abbiamo l’8% di forme normale ed il 2% di motilità…per adesso ho fissato un’altra visita dal primario della mia città per il prossimo mercoledì….vediamo cosa ci dirà….Stai tranquilla i tuoi follicoli cresceranno!! io ovulo dopo 10 giorni dall’ultima pasticca…
@Dolcebamby1 qua ho paura che se per caso avremmo entrambe il ciclo le altre ci dovranno raccogliere con il cucchiaino…non basteranno due pagine di forum per consolarci!!! 😉
@Rainfairy benvenuta nel mondo delle clomidine!!! Anch’io queste mese vampate di calore da dormire in canotta…e anche durante il giorno!!! Sembravo mia mamma!! Tutto nella norma…le tue ovaie sono in produzione!!!
@Liacome leggo ora la tua storia…non si può nemmeno immaginare…hai tutta la mia stima….mi sembra di capire che non sei una donna forte ma di più!!! ed ora seguita dalle persone giuste e grazie alla tua determinazione vedrai che il tuo desiderio di MAMMA si realizzerà!!! Un abbraccio sincero!!!
dolcebamby1
Membro@liacome….tesoro…non so che dire…non ci sono parole da dire per tutto cio’ che hai raccontato…penso che nel nostro piccolo un po’ tutte noi chi più o chi meno abbiamo storie da raccontare purtroppo siamo tutti sotto lo stesso cielo….l’importante è che ora è tutto alle spalle anche se credimi so bene che queste cose purtroppo ti segnano e rimarranno sempre ferite al nostro interno….però l’importante è che abbiamo trovato angeli al nostro fianco e che grazie a loro la nostra vita vale la pena di essere vissuta…e in più abbiamo un obbiettivo dare a nostra volta la vita a un piccolo esserino e per questo niente e nessuno ci fermerà!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 4 mesi, 10 giorni.Anonimo
Inattivoora sapete proprio tutto di me
Anonimo
Inattivo@dolcebamby a 30 mi era stato diagnosticato un tumore all’utero , ho dovuto fare in intervento e il ginecologo che mi seguiva un famoso professore …dopo tre mesi dall’intervento durante una visita di controllo ci provò brutalmente . Provai a denunciarlo ma 14 anni fa purtroppo le leggi a a tutela della donna non c’erano e una giovane donna e bella donna di 30 non era credibile contro il superprofessore cinquantenne stimato e osannato. QUINDI ho cambiato città , per 4 anni non sono riuscita a farmi toccare da uomo nemmeno con un fiore. HO smesso di fare controlli , poi ripresi quando ho incontrato mio marito che mi ha aiutata a superare tutto e il quale mi ha accettato così come ero fragile e con la sentenza di non poterlo far diventare padre .
dolcebamby1
Membro@liacome…non sapevo la tua storia quel ginecologo è da denunciareeee ma perché questa gente esercita dico ioooo e quali motivi ti aveva dato per cui tu non avresti potuto avere figli??o mamma mia non ci posso credere….sono sicura che questa ginecologa ti aiuterà in tutti i modi e le maniere perché anche lei donne e non insensibile come un uomo…vedrai andrà tutto bene e ce la faremo…
Inattivo@rainfairy le vampate con il clomid anche io le avute , tanto da mettermi l’ansia della menopausa ( anche se so che non è per ora) e anche gli altri sintomi sono tipici del clomid , servono da allenamento per il dopo
Ti riassumo la mia storia , da 30 a 42 sapevo di non poter avere figli , poi cambio ginecologo e scopro che invece il mio utero poteva benissimo portare avanti una gravidanza e i valori mi permettevano almeno per alti 5 anni di provarci. Circostanze delle vita no mi hanno permesso di poterci provare subito e nemmeno dipensarci fino a febbraio di quest’anno quando rimango incinta. Purtroppo ho avuto un AS alla sesta settimana e da quel momento il desiderio è cresciuto in modo esponenziale ed è iniziata l’ansia di correre dietro al tempo consapevole che i miei ovociti non sono infiniti. Per questo motivo non posso permettermi di deprimermi ne di avere ripensamenti, l’OTTIMISMO il DESIDERIO e la DETERMINAZIONE sono gli unici strumenti che che ho per arrivare in fondo a questo percorso MAMMA.
Sono fortunata perchè ho una ginecologa molto intelligente che i ha prospettato tutte le possibilità ma è una persona che mi da un ottimismo consapevole che mi da speranza ma mi fa stare con i piedi per terra. Parlo solo con voi di questo io progetto perhcè chi non prova un percorso ad ostacoli per arrivare ad essere mamma molte volte non cpaisce e per quanto mi riguarda non mi piace ricevere critiche o commenti sulla mia scelta a meno che non lo chieda. Ho già tante ansie e preoccupazioni che qualcuno che mi ricorda i rischi che corro e mi presenti un futuro nero NON NE HO BISOGNO . mi attacco alle mie certezze i mie nonni sono vissuti in media ai 90 anni
E’ difficile ma io ce la metto tutta e le tento tutte le strade.
dimenticavo ho 45 anni
dolcebamby1
Membro@mirella85….io ho letto su internet che comunque non viene usato tanto come lubrificante…ma appunto per aiutare gli spermini che lo usano persone che appunto vogliono avere più possibilità di restare incinta come c’è anche nel foglio illustrativo….forse il ginecologo non sa bene di cosa stiamo parlando perché certo sentendo dire lubrificante è normale che lo sconsigliano….mah chissà…le stiamo provando proprio tutte magari dal mese prossimo nell’ovetto non lo uso…ma prima e dopo e basta…
Inattivociao ragazze.
@liacome mi spiace, ma mi piaci così agguerrita!
Posso chiedere in che senso ” tempo contro di me” ? … sono arrivata da pochi giorni e non conosco la tua storia 🙂frafra wow! tb altissima! XXXXXXXXXX
[quote quote=154741]buongiorno belle clomidine…..vi volevo chiedere…se avete una temperatura con lo 0,5 ad esempio 37,05 voi la tb la mettete su 37,00 o 37,1?[/quote]
Di norma si arrotonda a 37… io sul grafico qui ci metto poi la nota che era ,05.. 🙂Ed eccomi al 12 pm e iniziano le sensazioni a livello ovaie-utero… speriamo bene.
Ma anche a voi vengono le vampate di calore? io sono una che patisce il freddo e son diverse notti che invece ho caldo, anche se qui si gela..
Poi minzione frequente e tanto sonno.. capita anche a voi?mirella85
PartecipanteSi l’ho comprato su internet settimana scorsa il giorno dopo dell’arrivo delle rosse…. L’andrologo mi ha detto ke è meglio stimolare il muco e lubricare la parte x cn i cosí detti preliminari( o altro lascio a voi interpretare, scusate la volgarità ) durante il periodo fertile in modo ke sia tutto + naturale…. x nn fare in modo ke gli spermini nn rimangono nel lubrificante ma ke fanno la loro salita…. ora nn so 😀
dolcebamby1
Membro@mirella85…ottimo il risultato dello spermio…finalmente una che racconta un miglioramento dopo la cura…sono contentissima….hai fatto benissimo a chiedere di conceive plus…io l’ho usato proprio nell’ovulazione mannaggia….ma tu non lo avevi già comprato???comunque ormai è andata su internet non cera scritto niente ma solo che aiuta la sopravvivenza degli spermini e li aiuta a spianare la strada…mah chissà tarto tra tre giorni sapremo…ormai è andata
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 4 mesi, 10 giorni.dolcebamby1
Membro@meiyun78 se mi dici a ciclo sei di clomid e per quando non le aspetti ti inserisco nell’elenco
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 4 mesi, 10 giorni.dolcebamby1
Membrobuongiorno belle clomidine…..vi volevo chiedere…se avete una temperatura con lo 0,5 ad esempio 37,05 voi la tb la mettete su 37,00 o 37,1?comunque tb stabile…..ieri sera e questa mattina leggeri dolorini da pre rosse che sappiamo può essere tutto o niente….dolore e tensione al seno (Mai capitato in vita mia) è questo e la tb più alta del solito che mi stà facendo sperare un po’ di più questo mese….ma non sò se sono tutti effetti di clomid….ma ancora mancano tre giorni…e in tre giorni sappiamo bene che tutto può succedere e voi che dite?? @frafra82 per te è il giorno x….forzaaaa che sei al secondo cicloooo dacci belle speranze….@liacome…non sai quanto è bello sentire di riuscire ad aiutare qualcuno….preparati perché presto se le cose non vanno dovranno sostenermi tu perché credo che questa volta la prenderei un po’ male
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 4 mesi, 10 giorni.mirella85
Partecipante@liacome mi dispiace x l’arrivo del ciclo… cmq vai avanti senza fermarti….ormai siamo tutte sulla stessa barca prima o poi arriverà a tutte…..
X quanto riguarda i follicoli il mese scorso il giorno dopo ke ho finito il clomid ho fatto il primo monitoraggio (cm anke questo mese) e il follicolo c’era ed era già bello grande, tanto è vero ke ho fatto 3 giorni di monitoraggio e poi ho fatto la puntura di ovitrelle. Ma questo mese è di 6mm piccolino ancora ora domani ho il prossimo monitoraggio…… @frafra82 mi dispiace ke ti abbiamo disdetto la visita so bene ke angoscia si prova ad aspettare il tutto…
Cmq spermio ritirato x fortuna la cura è andata benino i valori si sn alzati di poco ma si sn alzati…. il dottore ha detto di nn preocc ke sn quasi nella norma speriamo bene …il volume prima era 3 ora è 4
spermatozoi milioni prima erano 11 ora sn13
conta totale prima era 33 ora 52
la motilità era 17% ora 27%
nn progressiva erano 21% ora sn 29%
immobili erano 62% e ora sn 44%
spero ke si capisca 😀
cmq @dolcebamby1 gli abbiamo parlato del conceive plus all’andrologo e lui nn ne sapeva nulla…. cmq ci ha detto di usarne pokissimo e nn durante l’ovulazione cmq c’è ne ha segnato un’altro tipo in bustine si kiama lubrigyn crema… nn lo abbiamo ancora comprato e nn so se lo prenderemo buona giornata a tutte
dolcebamby1
Membro@frafra82….ti avevamo data x dispersa ihihihih wauuu temperatura 37,3 altaaaa hai ragione questi ultimi giorni di temperatura sono quelli piu importanti….i sintomi ci piacciono e la tb pure….continua cosi’….anche io ho un ansia x questa tb….speriamo beneeee buona serata a tutte le clomidine ci aggiorniamo domani……baci
Inattivo@frafra ora il miracolo è tutto per te e ti auguro di cuore che quella visita sia un segno …non avrete bisogno perché tutto è andato bene ….che la cicogna arrivi presto
Grazie ragazze io il tempo contro di me quindi correrò più forte questo mese, grazie a tutte per l’enorme sostegno che siete per me , è la prima volta che vivo l’arrivo delle mestruazioni serenamente.
Anonimo
InattivoMi spiace per il ciclo liacome …..prendi di forza e ritenta più carica..x tra dieci giorni tocca a voi sostenermi
Anonimo
InattivoCiao a tutte!!! Eccomi qua!!! Scusate ma durante il giorno sono continuamente al lavoro e non ho modo di collegarmi spesso…oggi ragazze giornata di grande ansia…non riesco a non pensare…per ora tutto tace…sintomi?? il solito muco, seno gigante, un pò di acidità di stomaco (ma magari è dovuto all’agitazione), dolorini mestruali e tb a 37.3 (quindi salita rispetto la settimana scorsa) nemmeno il solito spotting premestruale…la tb dei prossimi due giorni sarà decisiva…continuo a ripetermi di stare con i piedi per terra!!! Mi dovrete raccogliere con il cucchiano se il ciclo arriva!!! In più ieri mi hanno disdetto completamente la prima visita di mio marito dall’andrologo che avevo per domani, presa circa due mesi fa a pagamento, per problemi di salute del medico…non vi dico l’incazzatura…due mesi persi per niente…ora ne dovrò trovare un’altro in tempi brevi!!!
@liacome noooo ho letto adesso!! Ma ti sento già carica per il prossimo mese!! Sei una grande!!! Approvo e condivido in pieno la tua riflessione…ma ti assicuro che in questi forum ragazze in gara non ce ne sono…non nel vero senso della parola!!! Diciamo che il termine gara usato da Francya secondo me voleva essere solo metaforico in quanto tutte “corriamo” per lo stesso traguardo ma senza vinti e nè vincitori….mi incrocio tutta per te!!!
@mirella85 secondo me è normale che non si vedano ancora follicoli…è un pochino presto ancora!! E’ capitato anche a me!!! Fidati che verranno fuori!! Com’è andato lo spermio?? A me hanno rimandato la visita!!! GRRRR!!!
@dolcebamby1 come va??? con il clomid l’ansia cresce perchè sappiamo di aver fatto tutte le cose in regola!!! se sabato non mi sono ancora venute facciamo il test lo stesso giorno!!!
Naturalmente un “in becco alla cicogna a tutte” anche quelle che non ho nominato!!! Benvenute a tutte!!!
Anonimo
Inattivo@mirella eccolo qui …della serie non ci facciamo mancare niente
<b>”Nascondete le mutande! </b>Le donne africane hanno un rito speciale per aumentare le probabilità di rimanere incinta: mettete la vostra biancheria intima sul tetto di casa – o fuori al balcone- subito dopo le notti di <b>luna piena</b>, cioè quando la luna inizia ad essere calante. Tutto ciò che dovrete fare per incoraggiare la cicogna, sarà recuperare i vostri slip quando la luna tornerà a crescere”