- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
dolcebamby1
Membroio penso che se la temperatura fino a sabato mi resta alta, farò il test domenica mattina…se vedo che sabato cala…allora attenderò anche io l’arrivo delle rosse e parto per il terzo ciclo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 22 giorni.Anonimo
InattivoCerto Che no dolcebamby Infatti già pronta x il prossimo Mese
dolcebamby1
Membro@liacome….dai dai ancora non mollare…..hai spotting??o solo dolori???@Francya e già il po sembra non finire mai…in gara al momento ci sono liacome e frafra82 tante xxx a loroooooo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 22 giorni.Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze…come va??io oggi ancora 5 po uff..altri 10 giorni…sembra non passare….i miei sintomi???ogni tanto dolore mestruale….ki c’è in gara in questi giorni??
Anonimo
InattivoCiao io credo che in giornata potrò confermare l’arrivo delle mestruazioni e l’inizio del secondo ciclo
dolcebamby1
Membro@liacome….@frafra82 novità??che dite??sintomi??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 22 giorni.meiyun78
Membro@ grazie lau… Il pb é Che il mio al primo dosaggio ormonale al 3giorno di ciclo é a 11… Il gine mi ha detto Che nn é un buon valore ma di rifare gli esami perché puo fluttuare da ciclo a ciclo… LH é a 5
Cmq comincio la stimulazione fine mese sperando Che possa aiutarmiAnonimo
InattivoRainfairy tesoro mio forza!!!!!! Ti mando tante piume!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=154244]@dolcebamby grazie! mi riocrod che anche tu eri all 11 esimo tentativo… magari ci portiamo fortuna a vicenda
@ Lau se passi di qui e puoi illuminarmi sul FSH! UN ABBRACCIO A TUTTE[/quote] eccomi! Fsh sta insiete lh sono ormoni x essere ok devono essere più o meno simili e non superiori a 8
dolcebamby1
Membro@meiyun78 siii 11esimo…speriamo xchè non se ne può piùùùùùùù
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 22 giorni.meiyun78
Membro@dolcebamby grazie! mi riocrod che anche tu eri all 11 esimo tentativo… magari ci portiamo fortuna a vicenda 🙂
@ Lau se passi di qui e puoi illuminarmi sul FSH!
UN ABBRACCIO A TUTTEdolcebamby1
Membro@meiyun78 benvenuta….sinceramente non so aiutarti sono molto ignorante su queste cose….spero qualcuna ti sappia rispondere…tante xxx anche a te
MembroCioa ragazze
posso unirmi a voi?
Io inizio la stimolazione con puregon che sono delle pissole siringhe da fare sul pancino per poi far partire l ovulazione con ovitrelle e monitoraggi ovulazione..
C’é qualcu,na di voi che aveve un FHS altino al 3 gg di ciclo?
Mi sembra che LAU che poi é rimasta incinta lo avesse a 11 come me…
A me il gine mi ha detto che la stimolazione potrebbe aiutare le mie ovaie che forse sono un po stanche…
Cmq in bokka alla cicogna a tutte!!!mirella85
PartecipanteOggi ultime pastiglie e domani sicuramente iniziamo cn i monitoraggi speriamo ke questo mese c’è ne siano di + rispetto al mese passato ke ne avevo solo 1 follicolo….cmq mi sento un pó agitata x domani speriamo bene…cmq @frafra82 si noi lo spermio lo abbiamo fatto stesso al suo studio. Cmq questo mese cn il clomid nn è stato cm il mese scorso ke avevo dolori alle ovaie già da quanto prendevo le pastiglie, speriamo ke vada meglio anke quando farò ovitrelle sn stata malissimo il mese scorso…… certo ke quanti dolori e fastidi dobbiamo sopportare pur di acciuffare questa cico…… cmq a voi ke siete quasi al giorno xx vi faccio tanti incrocini e tanti xxxxxxxx
dolcebamby1
Membro@frafra82 …si hai ragione anche io ho i piedi fermissimi a terra…l’unica cosa è che questo mese…se non sarà mi avrà fregato alla grande…perché ho la tb abbastanza alta e mai avuta…mi fa male il seno…cosa che in 28 anni mi sarà capitato due volte ma prima dell’ovulazione e non dopo…quindi mi avrà ingannata bene questo mese…ma non voglio pensarci ora…quando sarà il momento…!!
InattivoBuongiorno a tutte ragazze!!! Finalmente è ormai ora del verdetto per almento tre di noi….questo po è veramente troppo impegnativo!!! Io continuo con i soliti sintomi…seno gigante, muco, e questa mattina temperatura a 37.4 (???!!!) però è stata una notte un pò travagliata e mi sono rigirata parecchio…ho letto che può incidere giusto???
@liacome forza!! Tieni duro!! Oramai ci siamo!!! Io cerco di distrarmi il più possibile tanto ormai i giochi sono fatti e se deve essere è……incrociamo le dita!! Tienici aggiornate!!!
@dolcembamy1 anche i tuoi sintomi promettono bene!!! Ma è anche vero che queste rosse ci giocano brutti scherzi…io continuo a sperare tenendo i piedi per terra (per quanto riesco!!!) 😉
@Francya come va?? devi fare altri monitoraggi???
@Ale 1980 io concordo in pieno con Francya…secondo me dovresti monitorare prima del gonasi…alla mia gine è capitata una paziente alla quale il suo vecchio ginecologo le diceva di fare il gonasi al 13pm ma senza mai risultati, stufa della situazione è andata dalla mia gine e con i monitoraggi si sono accorte che ovulava al 23pm anche con clomid e quindi le punture di gonasi andavano a vuoto come del resto i rapporti….magari parlane al tuo gine….@mirella85 facci sapere com’è andato lo spermio!! Anche noi mercoledì prima visita dall’andrologo…ti faccio una domanda…ma l’andrologo fa fare al tuo compagno lo sperma direttamente lì da lui???
dolcebamby1
Membro<address>@Francya…ci piacciono tanto i pizzichini…..tante xxxxxx che questo sia l’ultimo mese di questo post x tutte noi ihihihhi</address>
InattivoBuongiorno ragazze..4 po x me..strada lunga ancora. .pesantezza basso ventre e pizzichi ogni tanto
dolcebamby1
Membro@liacome…brava hai detto benissimo…..tanti incrocini, che questo ciclo non arrivi….!!!
Inattivo@dolcebaby sono tranquilla tranquilla finché si può si spera e se non sarà questo mese allora quello giusto é il prossimo
dolcebamby1
MembroBuongiorno ragazze…ma quante comidineeee @liacome…calma e tranquilla perché i dolori pre mestruali o sei incinta o no li avrai sempre….l’importante è che non arrivano…perciò tieni duro e distraiti…..@Ale1980 benvenuta @frafra82 tu che dici??sintomi??è quasi arrivata anche a per te l’ora….@mirella85 tante xxxxx per lo spermiooo speriamo che queste cavoli di cure funzionino e non ci fanno solo perdere tempoooooo…..i miei aggiornamenti sono:
-dolore ai capezzoli (sempre avuto dal po al ciclo)
-dolore al seno…gonfio ma morbido (mai successo e in più non posso proprio toccarlo dal male)
-temperatura stabile sui 37….36,95 (Non ho mai toccato i 37 se non una volta a ciclo ma in questo circlo già sono 3 giorni anche 37,1 ho toccato)
Ma ancora manca una settimana….mamma miaaaaa
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 22 giorni.dolcebamby1
Membro1) Liacome – 1° ciclo Clomid – 17/18 Novembre
2) Frafra82 – 2° ciclo Clomid – 19/20 Novembre
3) Dolcebamby1 – 2° ciclo Clomid – 23/24 Novembre
4) Ale1980 – 1° ciclo Clomid – 24 Novembre
5) Ely.86 – 1° ciclo Clomid – Novembre
6) Francya – 1° ciclo Clomid – 01 Dicembre
7) Rainfairy – 1° ciclo Clomid – 08 Dicembre
8) Alexandra81290 – 2° ciclo Clomid – 08 Dicembre
9) Mirella85 – 2°ciclo Clomid – 8/9 Dicembre
InattivoAggiornamento: dolori mestruali in arrivo mmmmmmmerda