-
Anonimo
InattivoUltime notizie:per Ora e spero c I prox 8 mesi striature rose terminate
Anonimo
Inattivofrafra io ho fase luteale di 15 giorni… 🙂
dolcebamby1
Membrobelle clomidine vi auguro una bella serata…..a domani…bacissimi e xxxxxxx
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.dolcebamby1
Membro@frafra82 speriamo bene per tutte guarda….con questi spermio non se ne può più…vogliamo solo un pupino niente di più
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Anonimo
Inattivo@dolcebamby1 non so che dire…anch’io mi aspettavo tanto da questi integratori e invece…addirittura noi abbiamo fatto sei mesi!! Ma niente…anche la gine c’è rimasta male e ci ha mandato subito dall’andrologo!! Mercoledì prossimo (tra l’altro il giorno delle rosse) abbiamo l’appuntamento e spero mi/ci tiri su un pò il morale!!!
@liacome anche la mia tb sta alta fino all’arrivo delle rosse!! Siamo praticamente fritte!!
@Francya ma il giorno del ciclo non dovrebbe essere il 27/28?? 14 giorni dopo l’ovulazione??
mirella85
Partecipante@frafra82 siamo stati 4-5 mesi fa all’inizio ha curato la prostata infiammata , dopo una decina di giorni siamo ritornati la prostata era buona e ha fatto il secondo spermiogramma stesso li da lui nel suo studio. … risultato ancora nn buono gli ha fatto fare la cura cn lo spergin q10 x tre mesi…. e ci ha detto di ritornare nel caso nn sia avvenuta la gravidanza. Domani sera abbiamo il controllo e faremo il terzo spermiogramma speriamo bene 😉
dolcebamby1
Membro@liacome si si intendevo nel po scusa….bah chissà….cmq l’importante è che non scendaaaaaaaaaaaaaa ihihihhi
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Anonimo
Inattivo@dolcebamby1 nn mi sembra più o meno uguale solo in po è un po’ più alta ma nn so se clomid gonasi e compagnia la alterino , non credo. Cmq l’importanza è che la curva si bifasica o trifasica
Anonimo
Inattivoragazze eccomi…in fibrillazione x stasera…devo attendete la mezzanotte 🙂 stamattina forti dolori …pizzichi forti da togliere il fiato…mi sa ke si prepara la strada x scoppiare 😀 cmq ovulando stanotte anticipo il giorno del ciclo….quindi x il 29 invece ke giorno 1 ma la conferma l’avrò domani pom con il terzo monitoraggio ….
dolcebamby1
Membro@liacome…ho capito…tu hai notato un tb più alta con il clomid? io sinceramente questo è il terzo grafico che faccio e io ho notato una temperatura più alta rispetto ad agosto che non assumevo clomid
Inattivo@dolcebamby1 infatti oggi non l’ho presa tanto ormai non serve più la mia sta alta fino alla fine delle mestruazioni quindi non serve a molto. Con il clomid ora ancora meno
dolcebamby1
Membro@alexandra81290 quindi anche tu inizi il secondo ciclo?per quando non le aspetti?così domani ti inserisco nella lista…..@frafra82 si prima visita fatta e tutto ok…solo dallo spermiogramma uscita una leggera teratozoospermia curata per tre mesi con vitamine e a fine mese dobbiamo ripetere lo spermiogramma…però non lo so sento dire che quasi tutti dopo la cura sono peggiorati…ma come può essere @Francy…al lavoroooo suuuu !!!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.alexandra81290
MembroEra il primo ciclo di clomid….non le aspettavo per il 10novembre
Anonimo
Inattivo@dolcebamby1…come si dice tanti sintomi ma nessuno significativo….seno gigante e fino a ieri Tanta fame….oggi ho un po’ di nausea, mal di stomaco e sono più emotiva del solito….tutti sintomi da rosse penso!!! Temperatura stabile a 37.1. Tu come stai??? Anche il tuo è un bel grafico….tieni duro!!! ragazze ma quanto è lungo sto po!!! @liacome potrebbero essere perdite da impianto!!!
@mirella85, @dolcebamby1 anche noi abbiamo L’incontro con l’andrologo questo mese, è la prima visita che fa mio marito….abbiamo deciso di andare perché il secondo spermio fa schifo nonostante la cura….voi avete già fatto la prima visita??
@francya buon compitino per la serata!!!!
dolcebamby1
Membro@mirella85 anche noi a fine mese dobbiamo ripetere lo spermio x vedere com’è andata…facci sapere
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.mirella85
Partecipante@dolcebamby1 l’ho comprato questa mattina senza ricetta e costa 4.95€…. @liacome facciamo il tifo x teeeeeee 😉 …. da questa mattina ho ripreso a prendere la TB vedremo un po cosa ne uscirà fuori. Cm domani controllo dall’urologo x rifare lo spermiogramma vediamo cm é andata cn questa cura
dolcebamby1
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8272-4a90e62d
Questo è il mio…ma ancora è presto…mancano 10 giorni speriamo bene…per ora è di un punto più alta del mese scorso….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.dolcebamby1
Membro@liacome…non vedo l’aggiornamento di oggi della tb….
Membro@frafra82…qualche sintomo??tu la tb la prendi?
Membro1) Liacome – 1° ciclo Clomid – 17/18 Novembre
2) Frafra82 – 2° ciclo Clomid – 19/20 Novembre
3) Dolcebamby1 – 2° ciclo Clomid – 23/24 Novembre
4) Ely.86 – 1° ciclo Clomid – Novembre
5) Francya – 1° ciclo Clomid – 01 Dicembre
6) Rainfairy – 1° ciclo Clomid – 08 Dicembre
7) Mirella85 – 2°ciclo Clomid – 8/9 Dicembre
Membro@liacome…4/5 giorni prima del ciclo??mi sembra un po’ troppo presto…poi ha un grafico stupendo
Inattivo@dolcebamby dici? Io pensavo fosse un avvisaglia del malaugurio
Anonimo
Inattivociao dolcebamby, ho cominciato ieri il primo ciclo di clomid.. ^^ credo di non aspettarle intorno all’8 dicembre.. dipende se ovulo “normale” almeno col clomid ^^ (anche perchè il ginecologo mi ha fatto cominciare un giorno dopo, per recuperare un mese)
dolcebamby1
Membro@mirella85 io veramente ho preso solo la prima scatola con la ricetta medica e anche io ho pagato quella cifra li…comunque la stessa ricetta è sempre riutilizzabile…..ragazze a voi capita di avere dolori ai capezzoli nel po?
Membro@liacome…che notizia positiva le striature rosa ci piacciono tanto…non può essere il ciclo amnca ancora qualche giorno è troppo presto…. @ rainfairy e @alexandra ditemi a che ciclo di clomid siete e per quando non le aspettate…..
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.