-
Francesca 🇬🇧Partecipante
Wow Vivi, mai sentita una cosa del genere. Io ho ovulato 3 volte con Clomid ma una volta per ciclo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Vivi78PartecipanteNeanche io l’avevo mai sentita e non è stato assolutamente una bella cosa! Sono stati 70 giorni d’inferno! Per questo credo che il clomid non vada prescritto così alla leggera, sopratutto a donne che, come me, ovulando senza problemi, nonostante i 42 anni!
Andare a fare il monitoraggio per vedere se era scoppiato bene il follicolo e sentirmi dire che stavo ovulanfondi nuovo, che il progesterone si stava alzando.. è stato davvero brutto!
Ovviamente poi non me lo ha più prescritto, ho fatto altro due ciclo solo di monitoraggi e poi ho gettato la spugna! Ad un certo punto bisogna guardare in faccia la realtà ed arrendersi, prima che tutto diventi una vera malattia incontrollabile! Questo è solo il mio pensiero ovviamenteFrancesca 🇬🇧PartecipanteNo, evidentemente non e’ il farmaco giusto per te. A me invece non sta dando nessun disturbo. Te l’hanno dato perche avevi cicli anovulatori? Comunque si se un trattamento non va bisogna passare ad un altro sicuramente. Io se non rimango incinta con i prossimi 3 cicli dovrò fare la fecondazione in vitro!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Ciao vivi…ho fatto 4 cicli di clomid..ho quasi la tua età…anch’io ho sempre ovulato spontaneamente ma il clomid mi è stato dato per aumentare le probabilità di concepimento..il ginecologo pensava di aumentare il numero di follicoli…ma ho sempre prodotto un solo follicolo dominante gli altri erano sempre molto piccoli…cmq mai perdere la speranza…o arrendersi…
TetyPartecipanteOgnuna di noi reagisce poi in modo diverso…la stessa persona reagisce ad ogni ciclo di clomid in modo diverso…quindi le terapie devono essere personalizzate…e non a tutte lo stesso farmaco va bene…
Francesca 🇬🇧PartecipanteAssolutamente! Cosi come anche il dosaggio va personalizzato.
Quindi Taty e Vivi siete passate ad altre terapie ora?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Vivi78PartecipanteNo io ho abbandonato tutto.. il ginecologo dice che l’unico problema è l’età! Mio marito non vuole neanche sentir parlare di pma, quindi sto cercando uno psicologo che mi aiuti ad accettare la situazione! Ho una figlia di 4 anni che è tutta la mia vita!❤️
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca…sono in corso con l’ultimo ciclo di clomid…settimana prossima beta…anche se sono molto sfiduciata visto i mesi precedenti che non è successo nulla…in previsione e per non perdere tempo ho già prenotato una visita per pma di primo livello…anche per sentire un altra versione…ovviamente non sono esperta nel campo anzi…un mondo che non conoscevo…ma visto l età sono più orientata alla pma di secondo livello ma per questo devo andare fuori regione…farmi 700-800 km eh….bisogna organizzare meglio il tutto…
Francesca 🇬🇧PartecipanteTety ti auguro un buon risultato per le beta!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TetyPartecipanteGrazie francy…non ci spero..mah..la speranza è l ultima a morire..e spero che per noi tutte si possa realizzare questo sogno..
Francesca 🇬🇧PartecipanteSempre sperare! E se non sarà in questo modo sarà in un altro, l’importante è farsi seguire bene e non fermarsi! 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Vivi mi dispiace, parlare con qualcuno ti farà sicuramente bene! Pensa comunque a quanto sei fortunata ad avere una bimba, io sarei gia felicissima cosi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Vivi78PartecipanteGrazie Francesca! Hai ragione, solo lei mi da anche la forza di superare la perdita del mio piccolo di poche settimane due anni fa! So di essere molto fortunata e sono grata ad averla e auguro a tutte le donne che lo desiderano, di riuscirci!
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie Vivi ☺️ mi dispiace per la tua perdita.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Ma Vivi…nella pma se il maschietto è ok a parte donare lo sperma non deve fare più nulla…siamo noi donne ad imbottirci di ormoni…a fare visite su visite…cmq con questa età tante donne sono rimaste incinte…anche con ciclo molto ballerino…quindi non demordere…anche se sei già mamma…
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vogliamo, insieme al mio compagno, diventare genitori…speriamo tanto di riuscirci…almeno ci proveremo…e le proveremo tutte finché si può ed è fattibile…se non sarà…pazienza…anche se la cosa mi fa stare molto male…quasi 3 anni fa ho avuto un aborto…rimasta incinta in modo naturale…quindi a parte l età non so darmi spiegazioni…anche se il gine mi dice che ho una buona riserva ovarica..che a volte nemmeno 20enne hanno…però non succede nulla…probabilmente ci sarà la quantità ma non la qualità…
Francesca 🇬🇧PartecipanteTety qualora non dovesse andare con l’ultimo ciclo di Clomid questo mese ti consiglio di fare direttamente l’inseminazione in vitro, non fare trattamenti nel mezzo tipo l’inseminazione intrauterina, sono inutili! Visto che l’età non e’ a tuo favore fa direttamente quello che ti dara’ piu’ chances. E spero tanto il tuo miracolo arrivi, anch’io ho avuto un aborto con concepimento naturale, so cosa si prova! 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sii…infatti il gine mi ha consigliato diretta l inseminazione in vitro…ma mi devo spostare di regione..l inseminazione intrauterina invece la posso fare a 2 passi da casa…sempre il gine mi ha detto di provarle entrambe…per ora ho fissato un appuntamento per l inseminazione intrauterina perché non dovevo anticipare soldi…poiché è pubblica..pagheròil ticket al momentodella visita…quella in vitro solo il colloquio online devo pagare 180€ quindi aspetto per vedere questo ultimo ciclo e se mi arriva prenoto subito la consulenza per quella in vitro..
Francesca 🇬🇧PartecipanteTety io passero’ da Clomid e rapporti mirati direttamente all’inseminazione in vitro se non rimango incinta. Con l’intrauterina si ha solo il 3% di possibilità in piu’ rispetto ai rapporti mirati e al concepimento naturale. Per me 3% non e’ nulla e non voglio perdere altro tempo. Poi oddio ad alcune persone funziona!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sii…anch’io sono più propensa a quella in vitro…ed anche il gine…però voglio sentire che mi dice un altro gine ..ci vado perché non ho da perdere nulla…
Morgana 84PartecipanteL’intervento di Varicocele è riuscito perfettamente, È passato il medico da mio marito, astinenza 7 – 10 GG.. il clomid tranquillamente dal mese prossimo perché il seme non patisce con questo tipo di intervento 😍
Per cui dopo il ciclo partiamo 😍3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.Vivi78PartecipanteTetyPartecipanteLucyPartecipanteRagazze bisogno di un consiglio sono a 11 giorni da ovulazione accertata dal medico.. dopo 6 cicli di clomid ho deciso di smettere e questo mese ho fatto solo il monitoraggio x accertare che l.ovulazione avvenisse anche senza farmaco..sabato credevo.mi fosse arrivato il ciclo poi eri non c’era più nulla oggi fatto il test di ovulazione e stra positivo quello di gravidanza linea gost..che dite faccio le beta x sicurezza ? Non voglio illudermi proprio ora che ho smesso di cercare..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Francesca 🇬🇧PartecipanteBellissima notizia Lucy 😍 Certo fai le beta per conferma!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)