- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Simonetta84
MembroAnch’io pensavo che se questo ciclo non dovesse andare in porto, di farmi fare la puntura per l’ultimo ciclo di clomid..Provandole tutte magari poi funziona…Nn saprei…
Comunque questo mese ho avuto delle perdite in confronto allo scorso che ero secca come nn so che cosa..
dolcebamby1
Membroragazze e voi a che punto del ciclo siete??come stà andando con clomid?effetti indesiderati?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
Membroio le perdite le ho avute tutte cioè quelle acquose, quelle appiccicose e quelle cremose…l’unica che non ho avuto è quella a chiara d’uovo e muco filante che c’è durante il periodo fertile…infatti si dice che clomid è buono per certe cose e non buono per altre perché scomparendo il muco fertile gli spermatozoi hanno meno possibilità di sopravvive….io come controindicazioni il mese scorso dalla prima compressa a circa fino l’arrivo del ciclo, ho avuto dolori all’ovaio sinistro più o meno fastidiosi e dolorosi…a volte come fitte di aghetti…oggi sono andata a fare i dosaggi ormonali di cui sabato avrò le risposte e in settimana incomincerò il secondo ciclo di clomid…ma senza monitoraggi e senza punture al momento
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.mirella85
PartecipanteRagazze anke voi quando avete assunto il clomid nn avete avuto nessuna perdita e soprattutto secchezza infinita???? io ho assunto l’ultima compressa lunedì scorso e venerdi ho fatto un’iniezione di ovitrelle x indurre l’ovulazione (un dolore fortissimo sn stata 2 gg nel letto senza alzarmi) e ancora nessuna perdita fino a questa mattina, nn ho dolori al seno cm sempre. il dolore alle ovaie è passato oggi ma ho dei dolori solo al basso ventre qualcuno mi sa dire qualcosa????
Simonetta84
MembroPuò anche essere che il secondo da sotto fosse ancora più forte…solo che è venuto proprio sballato 🙁 Vedremo fra un paio di settimane 🙂
dolcebamby1
Membrosi tra tutti l’ultimo è il più marcato…io non li ho mai fatti gli stick…non so neanche come si leggono però che è il più marcato di tutti si
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Simonetta84
Membro@Lau Togliendo il secondo da sotto che nn ha valore (avevo bevuto un pò troppo quel giorno)..io li trovo tutti di uguale intensità, l’unico che lo vedo leggermente più marcato è il primo da sotto che poi è il primo che ho fatto ed era lunedì scorso (13 po)..Secondo te è stato quello il mio giorno di ovulazione?
Anonimo
InattivoDolce secondo me solo l’ultimo è positivo! La seconda linea deve essere più marcata o di uguale intensità
dolcebamby1
Membro@simonetta84…beh si effettivamente gli stick sono tutti positivi….hai ragione…capisco anche il tuo compagno…anche il mio inizialmente era così…adesso è più nel dispiacere come me….però dai anche io mi sono data fino a natale…..abbiamo altri due mesi….io nel caso non va neanche questo mese il prossimo vado con le tube…lo sai perché simo…perché già il fatto che mi tolgo dalla testa che c’è qualcosa che non va mi fa stare meglio…poi se per natale niente…quando vorrà arrivare arriverà ma almeno so che non c’è niente che lo blocca….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Simonetta84
MembroSimonetta84
Membro@dolcebamby1 Ho ovulato la scorsa settimana anche se non ci ho capito molto xchè x 4 giorni di seguito ho avuto lo stick positivo..Boh!!Vedremo
Simonetta84
MembroGià…anch’io dovrei controllare le tube ma nn so se lo farò…Non ho più voglia di impazzire, senza contare tutti i soldi che ci stiamo rimettendo Mi dò tempo fino a dicembre, poi PUNTO!..Non si può mica sclerare così!Che vita è? Stiamo pure litigando spesso con il mio compagno xchè mi sto fissando troppo, xchè organizzo tutto, quando farlo e quando no ed ovviamente lui si è un pò arrabbiato, quindi mi dò un ultimatum Se arriva bene altrimenti basta.
dolcebamby1
Membropuò essere che il secondo ciclo ci porti fortuna…e che il primo non è andato perché le nostre ovaie si dovevano abituare all’idea …a che fase del ciclo sei?@simonetta84
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
Membrosi mi ricordavo ma pensavo avessi già le risposte…..magari così ce le confrontiamo…io vado a farli domani mattina…..se anche queste vanno tutte bene non mi resta che controllare le tube…se anche quelle andranno bene allora credo che farò proprio come te…lascio perdere tutto sono troppo stanca…
MembroSi si..ti ricordi che ho speso un sacco di soldi?? Me li va a ritirare oggi mia mamma e li passerò a prendere domani..in effetti sono un pò curiosa di vederli Chissà se è tutto ok…Se nn dovesse andare questo mese, farò ancora il prossimo e poi dico definitivamente BASTA!..Basta vitamine..basta Clomid..basta tutto…
Quando non prendevo nulla era arrivato..ora che mi imbottisco di cose nn si vede neanche l’ombra… E che cacchio!!!!
dolcebamby1
Membro@simonetta84…speriamo perché non se ne può più…tu i dosaggi ormonali li hai fatti?
MembroBeh comunque sia controlli lo stesso la situazione quindi male non fa 🙂 Non demoralizzarti!!Anch’io sono al 2° ciclo e speriamo che vada in porto sia per me che per te!!Tanti incrociniiiiiii!!!!
dolcebamby1
Membrotanti in bocca al lupo a voi che siete al primo ciclo..e tutte quelle che sono agli altri cicli…speriamo che il secondo andrà meglio…comunque penso che domani mattina andrò a fare i dosaggi ormonali…anche se il mio ginecologo ancora dice che è presto perché la media per restare incinta tra due persone sane sono di 11 mesi…ma a me non interessa non voglio perdere altro tempo!!
Membroragazze buondi scusate ma io il weekend sono senza compiuter…cmq niente ciclo arrivato domenica che delusione…si parte x l’11° tentativo e secondo giro di clomid…che tristezza
Membro@dolcebamby1 Hai novità??????Facci sapere qualcosa!!! 🙂
dolcebamby1
Membrosiiii primo ciclo…..@mirella85 forse per avere la sicurezza che scoppi il follico?chissà
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.mirella85
Partecipante@dolcebamby1 sei al primo ciclo di clomid anke tu????? tanti xxxx spero di raggiungerti presto 😀 ……. kissa xke mi fa fare questa iniezione nessuno l’ha fatta??????
dolcebamby1
Membro@Lau comunque è bello che ogni tanto passi a trovarci…ti ho seguito molto…ricordo che anche tu l’hai presa al primo ciclo…..come procede tutto bene?
Membro@lau si acquose…perché me lo chiedi???….o mamma adesso mi agito….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.