-
Simonetta84
MembroBeh ovviamente se hai novità facci sapere!!
dolcebamby1
Membromamma mia speriamo….xò se avessi ovulato il 16 pm…allora il gg x è domani…quindi ancora non è detta…comunque si io sono al primo ciclo….mi sono riportata il dolore all’ovaio sx dalla prima pasticca di clomid a oggi…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.Simonetta84
MembroSono fiduciosa Penso proprio che x te sia andata!!!!Eri al 1° ciclo o al 2°?Non mi ricordo..
dolcebamby1
Membronon so….ho paura di una delusione….adesso vedo un po’….o domenica…o settimana prossima….speriamo bene
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.Simonetta84
MembroIo non ci capisco molto di temperature basali Aspetta…però se non ti dovessero arrivare ancora domani io farei il test
dolcebamby1
Membrodi solito 14 gg
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=7394-4cc7f98f
guarda ti metto il grafico…non scende…e non sale…mi stò esaurendoooo
Membro@dolcebamby1 Quanto è lunga la tua fase luteale?
dolcebamby1
Membrommmm sinceramente non me ne intendo @mirella85 non ho fatto iniezioni @simonetta84 non saprei…mi dispiace….io oggi sono al 15po e niente rosse e nessun sintomo se non qualche crampetto all’ovaio sinistro e il non digerire bene
MembroCiao a tutte!!Chissà se c’è qualcuna che può aiutarmi…Da lunedì ho iniziato a fare gli stick x vedere a che punto ero con l’ovulazione ed è venuto positivo, l’ho fatto di nuovo martedì, mercoledì e ieri sera ed era ancora bello positivo!!!Ma cosa significa??Che il follicolo non sta scoppiando?Non ci sto capendo più nulla…
mirella85
Partecipanteragazze oggi sn stata di nuovo dal gine x monitorare l’ovulazione ho finito di prendere il clomid lunedì e da martedì ho iniziato il monitoraggio. questa sers il gine mi ha prescritto ovitella penna è un’iniezione da fare sotto pelle x maturare l’ovulazione qualcuna di voi lo ha usato????
dolcebamby1
Membrobuongiorno ragazze…ho una domanda se c’è qualcuna che è a più cicli di clomid…vi spiego…io ho sempre avuto un cilo dai 31 ai 33 gg…con clomid ho ovulato precisamente al 14° giorno pm….e oggi sono al 14° giorno po…cioè 28 giorni…vorrei capire se a voi il ciclo si è regolarizzato con clomid e quindi considerare oggi il mio giorno x oppure no
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivo@Rugatartina non sono nessuno per dirti che per te il clomid non è adatto…il tuo gine cosa dice in merito?? Probabilmente se non te lo prescrive vuol dire che non ne hai bisogno…la tua ovulazione mi sembra di capire sia impeccabile!!! E per la tua fase luteale assumi già il progesterone vero??? Oramai siamo medici anche noi!!!
Anonimo
InattivoCiao a tutte Ragazze!!! Vedo che le vostre ovaie stanno rispondendo bene al clomid!!! Forza!! Chissà che questo giro non spunti una bella pancina!!!
Oggi sono un tantino demoralizzata dall’esito dello spermiogramma di mio marito…dopo sei mesi di integratori le percentuali si sono tutte abbassate…è visibile ad occhio nudo…totale spermatozoi 36.000.000, forme normali 8% e motilità dopo la prima ora 2%…..non so proprio cosa fare stasera dovrei iniziare il secondo ciclo di clomid…ma a cosa serve ovulare bene se i soldatini utili sono quasi inestistenti??? Ho paura di sprecare i miei cicli di clomid per niente…. forse è proprio questa la ragione dei miei due anni di ricerca…che fatica!!!
mirella85
Partecipanteankio sto monitorando cn ecografia ma sn al primo ciclo speriamo bene 😉 anke xke ci siamo dati tempo cn mio maritino x altri tre mesi dopo di ke basta siamo esausti, basta dottori e basta tutto
Anonimo
InattivoGrazie a tutte ragazze x le vostre esperienze!!Io ho entrambe le ovaie micropolicistiche 🙁 però spero davvero che questo Clomid mi aiuti..per lo meno che mi arrivi il ciclo e che si sblocchi qualcosa!!
Il mio ragazzo non ha mai fatto esami sinceramente,x cui non so se possa avere qualche problema oppure no..in ogni caso vedo come va il primo ciclo di Clomid e poi proverò a sentire la gine 🙂
Tanti xxxxxxx a tutte ragazze!!Speriamo che il sogno si avveri!!dolcebamby1
Membro@mirella85 tutto è possibile…anche se ti devo dire la verità? anche io la destra non la sento mai….sento sempre e solo la sinistra….comunque speriamo bene
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.mirella85
Partecipanteieri prima visita dal gine dopo clomid c’è un follicolo sull’ovaio dx (ovaia ke nn sento mai nn ho dolori, li ho sempre e solo alla sinistra) ma da questa mattina inizia a tirare un pó la dx spero nn sia un fantasintomo possibile ke al 1° ciclo di clomid si sia svegliata la dx???? oppure io nn me sn mai accorta
Rugatartina
MembroQuindi dici che per me clomid non è adatto? Negli ultimi 10 mesi ho sempre ovulato regolarmente
Il mio problema semmai è la fl di 11 gg..
Rugatartina
MembroFra fra tieni duro!!
Magari il prossimo mese!!
Anke a mio marito è successo di avere uno spermio peggiore in motilità dopo gli integratori. .ma parlando col tecnico di laboratorio ci ha detto di non fissarci..perché invece a suo parere complessivamente il secondo spermio è molto meglio! ! Ci ha tranquillizzato
Tu con chi hai parlato?prova a parlare col tecnico. .neppure l’andrologo con noi era stato così competente
Xxxx
alexandra81290
MembroFrafra82 purtroppo la perdita di muco c’è l avevo mentre prendevo clomid ora è cessato.sono andata al eco oggi mi ha detto che hi due follicoli buoni e di prestare il fine settimana senza un altra eco senza la puntura per far scoppiare i follicoli….secondo voi è normale? In becco alla cicogna a tutte
Anonimo
InattivoCiao a tutte, sono una new entry! Anch’io ho fatto tanti anni di pillola con l’illusione di trovare una “soluzione” al mio ciclo irregolarissimo. Ho sospeso la pillola 15 mesi fa e ho avuto il ciclo 4 volte…un disastro… @eli.86, dato che io ovulo con fatica, prima di iniziare il Clomid il mio gine mi sta facendo prendere Dufaston 10 mg, 2 pastiglie al giorno per 7 giorni…poi, sperando che arrivino, inizierò a prendere Clomid 50 mg, una pastiglia e mezza al giorno, dal 4° all’8° giorno, poi eco al 12°. Ho comunque già fatto tutti i dosaggi ormonali e mio marito anche lo spermiogramma…ed è tutto ok, dicono che sono solo un po’stressata
mirella85
PartecipanteA me il gine mi ha fatto prendere 2 pastiglie al dì dal 5° al 9° gg del ciclo nn ho avuto disturbi apparte dolore ovaio sx (mi fa male sempre quello 🙁 )
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze!!! Il primo ciclo di clomid è andato in fumo…ultimo ovulo di progesterone giovedì e ieri sono arrivate le malefiche…quindi anche per me ci vogliono tre giorni come @dolcebamby…così mi regolo per il prossimo giro….com’è difficile ragazze….facendo clomid ci spero ancora di più e quindi la batosta è più pesante!! Ma sono già in pista, non mollo, e domani 1° giorno di clomid!!! Chi la dura la vince!!
Sono solo un pò demoralizzata perchè oggi ho ritirato il secondo spermiogramma di mio marito ed è un macello…peggio del primo, dopo sei mesi di integratori…ho voglia io di fare delle uova con clomid se non abbiamo i soldatini pronti a colpirli!!!
@eli86 benvenuta!!! Per quanto mi riguarda ti posso dire che se il vostro problema è solo la mancata ovulazione clomid ti può aiutare veramente tanto!!! Io ho un ovaio micropolicistico e anch’io quest’estate ho avuto un periodo di amenorrea sbloccato con il dufaston, a settembre ho preso clomid ed ho ovulato regolarmente, certo che sono ormoni anche quelli ma almeno ci aiutano a realizzare il sogno!!! A me la gine mi ha detto di provarci almeno per 6 mesi…e quindi sei cicli!!
@alexandra io purtroppo muco zero….nel senso che a me fa l’effetto contrario: nei giorni che assumo clomid e nei giorni successivi il muco mi si azzera quasi…tant’è che fatico nei rapporti…e ho letto nel forum che anche ad altre ragazze succedere…che bizza…meglio così per te!!!
@mirella secondo me è un pò prestino per il monitoraggio, ma è anche vero che ogni fisico reagisce diversamente ed il tuo gine fa bene a controllarti, anche per scongiurare una iperstimolazione, io ho ovulato una settimana dopo alla sospensione!!
@Rugartina ciao cara!!! Guarda io direi meglio così…se te lo puoi risparmiare è meglio!!! Tu ovuli già!!! Io purtroppo di effetti collaterali ne ho tanti: dai disturbi visivi, nausea, zero muco e in quei giorni sono iper sensibile…piango con niente!!! Però so di tante altre ragazze a cui è andata meglio!!! Per fortuna!!!
Ragazze xxxxxxxxxx a tutte!!!!