-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze! Ho fatto il gonasi mercoledì sera e ieri sera ho fatto uno stick di ovulazione e avevo il
Picco… adesso sono confusa! Quando ovulo?TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao…il gonasi falsa gli stick…io la prima volta ho avuto stick ovulazione positivi per una settimana…poi leggendo su internet ho scoperto che questi farmaci falsano i risultati…
Cmq il mio gine dopo il gonasi mi diceva di avere rapporti dopo 24 ore dalla puntura per 4-5 sere di continuo🥴🥴…Vivi78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetyIl mio gine invece mi ha aveva detto di avere rapporti dal gonasi (venerdì sera) e martedì mattina iniziare progesterone.. sono rimasta incinta con il rapporto dopo 17 ore da Gonasi
Ogni ginecologo ne dice una.. forse in base al caso specificoMorgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl gonasi positivizza Stick hcg ed LH si ovula in genere a 36 ore dalla puntura.. per cui io considererei l’ora della puntura più 36 ore e quel giorno ovulatorio.. 🤞🤞
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.AnonimoInattivoGrazie mille, non sapevo influisse gli stick! A me ha detto di aver rapporti il giorno del gonasi, il giorno dopo no è quello successivo rapporto
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze come procede? Io stasera ultime pastiglie di Clomid e tutto tace.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIo sono in 9 pm ed ho preso l’ultima pastiglia in 7 pm… Ho avuto dolori ovarici i giorni di assunzione, poi ieri nulla tranne la sensazione di avere le ovaie grosse che permane, oggi ho anche dolorini e il muco è aumentato molto ma non fila come si deve ancora.. Stick ovulazione negativo! 💪💪
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.LillaPartecipanteIo ho fatto il test ieri ed è venuto negativo, oggi sono a 14 po. Ancora niente ciclo ma se il test è negativo ho poche speranze 🥲
lillaFrancesca 🇬🇧PartecipanteMi dispiace Lilla 😔 che palle!!! Ma aspettiamo il ciclo di conferma. Io al 6po e stasera le ultime 2 pastiglie, stasera magari comincio anche con gli sticks. Io muco zero!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteScusate sbaglio sembre, non al 6po, sono al 6pm! 😒
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Morgana 84PartecipanteLeggevo che il clomid tende ad annullare il muco per questo mi sono premunita di conceive plus.. ma io al momento muco ne ho in abbondanza, non so però se di qualità, per cui il conceive lo uso comunque..
Lilla mi dispiace tanto 🙁
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.LillaPartecipanteInfatti ieri sera puntualissimo il ciclo: sono contenta che almeno con clomid e gonasi riesco ad ovulare e ho risolto i miei cicli anovulatori e lunghissimi (fino a 100 giorni). Il mio ginecologo dice di provare per altri 4 cicli al massimo e poi iniziare a pensare alla fecondazione assistita. Dice che il 70% delle coppie riesce con clomid e gonasi nel giro di 6 mesi, speriamo di fare parte di quel 70%.
lillaMorgana 84PartecipanteA me ha dato solo 3 mesi, probabilmente perché io ovulo regolarmente..
Ma capita anche a voi di avere le ovaie doloranti e gonfie e la pancia enorme e dura?? Io non mi ricordo molto della stimolazione della PMA.. ricordo i dolorini alle ovaie ma non il resto.. oggi sono a 10 pm ho finito clomid in 7 pm
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84E’ vero Clomid tente a diminuire il muco ma mi sono ritrovata con tantissimo muco egg ieri e solo al 6pm ma con stick negativo. Ok iOgni mese una cosa nuova. Io uso il pre seed ma ho usato anche il conceive plus che alla fine e’ uguale.
Riguardo le tue ovaie, le stimolazioni della pma sono molto molto piu’ aggressive del Clomid però io al posto tuo chiamerei il ginecologo e mi farei fare un ecografia.
A me con Clomid diedero 50mg al primo giro perche dovevano vedere come avrei reagito a quella dose. Quando hai molti follicoli di solito è cosi, poi nei prossimi cicli aumentano, perche vogliono evitare iperstimulazioni. Nel mio caso vogliono evitare anche gemelli. Io non ho ovulato mentre a quel giro con 50mg, mentre con 100mg ho ovulato sempre nei 3 cicli successivi.
Comunque io a Giugno faccio la pma, sono contenta che non ti ricordi, si vede che non è stato cosi traumatico come dicono! 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaQuindi Lilla dovrai cominciare il 3 ciclo con Clomid? Anche io 6 sentitativi faro’ visto che mi fa ovulare e non mi da disturbi. Se non va prenderò un mese di pausa e poi pma.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LillaPartecipanteSii inizio tra 4 giorni con il terzo ciclo di clomid e in totale farò 6 tentativi. Nei primi due ho ovulato con 50 mg quindi continuerò così. L’unica cosa che mi da’ è un gran mal di testa per tutti e 5 i giorni che lo prendo e non mi passa con niente: lo scorso mese ho provato con Tachipirina, brufen, tachidol, aulin ma niente solo un giorno dopo che avevo smesso il clomid mi è passato il mal di testa. Il ginecologo dice che è quello e mi ha detto di chiamarlo se dovessi avere insieme al mal di testa dei disturbi alla vista.
lillaFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaA me viene durante il picco e infatti ora capisco quando ovulo ma comunque e’ sopportabile.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per me la PMA non è stata traumatica per nulla.. ho fatto 3 ICSI ed un criotransfer.. dopo questi cicli di clomid farò ulteriori approfondimenti e poi farò l’ultima ICSI che mi spetta gratis in Valle d’Aosta..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84A me quello che spaventa e’ solo il fallimento.. 😔 se gia parto cosi..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Purtroppo nessuno può dire come andrà ma le percentuali di successo sono comunque più alte di tentativi mirati e cicli stimolati.. la PMA è una grande opportunità 🤞🤞🤞
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.KendyPartecipanteFinalmente è arrivato picco , secondo giro di clomid, una sola compressa, al primo mese ho ovulato al10 PM , questo mese invece al 19 PM, cioè ieri. Gli stick sono ancora colorati ma la temperatura oggi è aumentata quindi non dovrebbero esserci dubbi. Anch’io mi sono sentita con le ovaie a palloncino, quindi senso di gonfiore, pesantezza e malditesta, probabilmente perché io ho sempre ovurlato.
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyHai sempre ovulato intorno a che pm? Io pensavo che ovulando io spontaneamente intorno al 15 pm un’ovulazione dopo non fosse buona..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.KendyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Io sempre intorno al 15 pm, dalle esperienze delle altre sembrerebbe normale che il clomid faccia anticipare o posticipare.
GirasolePartecipanteBuongiorno a tutte volevo fare una domanda per una mia conosce te con amenorrea continua (ciclo non viene mai se non stimolato) e ovaie policistiche entrambe e dopo 4 cicli di clomid è soltanto con il progesterone viene il ciclo se no niente proprio qualcuna di voi ha lo stesso problema o avuto? Si ha chance per una gravidanza?
Sono mamma di Christian Rita (3 anni)Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GirasoleCiao Girasole, io ero e sono in una situazione molto simile a quella della tua conoscente. Sono riuscita ad ovulare grazie al Clomid al 5° ciclo, con doppia dose ed ero rimasta incinta. Credo che se il problema è solo la non ovulazione si può risolvere. Deve farsi seguire da un buon ginecologo.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 3 mesi circa)