-
Anonimo
Inattivo@dolcebamby nessun sintomo che mi abbia fatto pensare a qualcosa…. O meglio il 4 ottobre l’ho passato in bagno a vomitare, ma ho dato la colpa ad un qualche virus, anche perché la mattina dopo non avevo più niente, non ho avuto i soliti brufoli e seno gonfio e dolente da morire, anche se a giorni alterni, cioè ha iniziato a farmi male con ovulazione per vari giorni, da non poter sfiorare i capezzoli, poi il dolore e’ diminuito un pochino e poi, ad oggi, dolore pazzesco che non ricordo di aver provato durante la mia prima gravidanza!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=142822]Santo Clomid!!!! Beccata al secondo ciclo di Clomid!!!!!!!!!!!![/quote]vistoooooooo auguri di cuoreeeee!
Anonimo
InattivoEra il secondo tentativo con Clomid!!
dolcebamby1
Membroe anche a che tentativo eri dato che ci siamo che bellissima notizia…ragazze aumenta la speranza per noiiiiiiiiii
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.dolcebamby1
Membroaugurissimiiiiiiiiiiiii posso chiederti che sintomi avevi e a che po hai fatto il test???
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Simonetta84
MembroChe bello sentire queste notizie!!!! <3 Auguroni cara!!!!
Anonimo
InattivoSimonetta84
Membrodolcebamby1
Membro@Bubina ce l’hai fatta???ma adesso??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Anonimo
InattivoSanto Clomid!!!! Beccata al secondo ciclo di Clomid!!!!!!!!!!!!
dolcebamby1
Membro@simonetta84 hai ragione dopo un po’ non se ne può più a stare dietro a tutte queste cose…ogni mese ce la metti tutta e poi la solita delusione …comunque quindi diciamo che dall’ovulazione dai 14 ai 16 gg dovrebbe essere sicuro che mi arrivano…almeno so quando è il mio giorno x…ultimamente non stavo capendo più niente…dai 29 gg ai 40….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Simonetta84
MembroIo sinceramente mi sono un pò stufata di tutte queste cose..vitamine..stick..Clomid..progesterone..
Mi sa che finisco questo mese e poi basta…Cmq @dolcebamby1 anche con me il Clomi mi regolarizza..penso sia normale xchè è un ovulazione un pò comandata
dolcebamby1
Membrommmm buono a sapersi….ho un altra domanda per tutte voi che siete a più cicli di clomid…..x chi magari come me ha un ciclo irregolare….avete notato un ciclo più regolare??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.Lietta
MembroRagazze é vero con il clomid il muco scompare!! Per questo motivo questo mese che é il terzo di clomid per me il mio gine mi ha fatto prendere dal 3 giorno del ciclo per 7 giorni l etinilestradiolo 10 microgrammi. non so se questo ha ritardato la mia ovulazione. che é avvenuta una settimana di ritardo ma che é stata preceduta da 2 giorni con tantissimo muco!! Quindi ha funzionato bene!! Perché non chiedete un consiglio su questo farmaco al vostro gine?
dolcebamby1
Membroguarda leggendo un po’ su internet…dicono che chi ovula già da se…clomid può essere controproducente in quanto fa sparire il muco fertile e quindi la speranza di sopravvivenza degli spermini è più ridotta. per loro il muco è un ancora di sopravvivenza…quindi boh non so che dire….
MembroIo nn ero a secco…di più!!!!Addirittura da avere dolori durante il rapporto perchè ce l’avevo prosciugata…infatti sta cosa mi ha fatto pensare..Non è che gli spermini poi muoiono???Nn avevo muco!Zero di zero!
dolcebamby1
Membrodonnineeee comunque almeno su di me…il clomid mi ha fatto sparire il muco fertile dei giorni dell’ovulazione….se non era per la tb non avrei mai saputo quando ho ovulato e senza di quello gli spermini non sopravvivono poi così tanto…ci sono i pro e i contro del clomid…voi invece?il muco lo avete notato lo stesso?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 19 giorni.dolcebamby1
Membrofacci sapereeeeeeeeeeeee tante xxxxxx
MembroAnonimo
InattivoCiao a tutte, oggi sONO al 15 po e ancira niente, nessun sintomo, niente di niente. Ho paura a fare il test, paura di essermi illusa ancora , quindi abbiamo deciso di aspettare fino a martedì mattina…. Che ne dite ?? Ho tanta paura!!!
Simonetta84
MembroGià…
dolcebamby1
Membromamma mia è uno schifo
MembroEccomi! Appena tornata dal centro prelievi…Ho speso tantissimo 250,00 euro di prelievo. Assurdo! E tante cose non le ho pagate perchè sono esami preconcezionali! Altrimenti avrei dovuto pagare il doppio mi ha detto l’infermiera Sono pazzi!