-
Francesca π¬π§Partecipante
Non penso che ovulare piu tardi sia un problema, a meno che sia proprio alla fine del ciclo (per esempio io al primo giro ho ovulato al giorno 28 e ho un ciclo di 32gg!).
Lβimportante eβ che ci sia una buona fase luteale di un paio di settimane.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Morgana 84PartecipanteVediamo cosa succede π intanto Stick ancora negativo!
Per la fase luteale non ho mai avuto grossi problemi e cmq ho integrazione di 400 mg di progesterone che dovrebbe mantenerla..3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.Morgana 84PartecipanteOggi inizio a vedere Stick un po’ piΓΉ colorato, muco eggs piΓΉ abbondante e cervice alta πͺ forse ci siamo π€π€
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.KendyPartecipanteFrancesca π¬π§PartecipanteMorgana stai piazzando? Io oggi 9pm, stick colorato ma no picco, e cominciamo a piazzare a giorni alterni. Dopo domani ho il primo monitoraggio e ne saprΓ² di piΓΉ.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Morgana 84PartecipanteSono in 12 pm!
Si si noi facciamo un giorno si ed uno no dalla fine del mestruo! Poi copro sempre anche il giorno ovulatorio! Per cui per i rapporti no problem!!
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Si anche noi cosi, poi dellβovulazione due di seguito π€―
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Noi io giorno successivo all’ovulazione non lo copriamo perchΓ© lo sperma non ha una motilitΓ ottima e per il tempo limitato fertile dopo l’ovulazione.. ( 12 ore ) per cui facciamo il giorno prima ed il giorno ovulatorio..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.Morgana 84PartecipanteRagazze 13 pm e picco πππ sembrerebbe che clomid non mi abbia ritardato l’ovulazione, vediamo come procede πππ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 15 giorni.Nina85PartecipanteBuongiorno ragazze!
Scusate se mi intrufolo..ma sinchΓ© voi potete aiutarmi!
Ho iniziato per la prima volta la stimolazione ovarica per rapporti mirati, questa mattina prima delle 7 il ginecologo mi ha detto di fare l’iniezione nei gonasi 5000..Vi chiedo, Γ¨ normale che mi senta la pancia super gonfia???
Tra l’altro non sono abile a farmi le iniezioni e ho pure un male atroce dove ho piantato l’ago π
Spero vivamente serva a qualcosa!!!π
Poi ho fatto il test di ovulazione..e la linea di destra Γ¨ super mega fucsia!π±
Non oso immaginare che bombe sto assumendo..Grazie a tutte
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina85Ciao..si il gonfiore Γ¨ normale..cmq gli stick quando fai il gonasi non Γ¨ attendibile…ti porterΓ il picco per poco meno di una settimana…
Nina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetyGrazie per la risposta!
Ero un po’ preoccupata per questo gonfiore..ma immaginavo fosse normale!
Essendo la prima volta per me Γ¨ tutto nuovo..AnonimoInattivoCiao, qualcuna di voi prende ovuli di progesterone? Vi fanno effetti collaterali?
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me li danno sempre, niente di speciale a parte qualche crampetto e un po di dolore al seno.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoA me portano praticamente la qualunque.. nausea, seno dolorante ecc.. in sostanza mi ricreano i sintomi della gravidanza.. π e verso il 10 – 11 po’ inizio ad avvertire gonfiore vaginale ππ ne prendo due ovuli la sera..
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuando l’ho presi per via vaginale nessun effetto collaterale..la prima volta l “ho preso orale eh…mio dio sono stata malissimo..incomata…
Vivi78PartecipanteLa prima volta ho sbagliato d lβho preso via orale! Sono stata molto male! Giramenti di testa violentissimi tanto da non riuscire ad alzarmi! Terribile! Per via vaginale nessun problema!
Le punture mi fanno male anche quelle perΓ²Francesca π¬π§PartecipanteTety e Vivi, ma come π non vi siete accorte che somigliano a supposte? Anche la consistenza burrosa π€’
Io comunque se me ne prescrivono due ne prendo una la mattina e una dopo 12 ore. Non vi dico quante mutande devo cambiare π€¦π»ββοΈ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Vivi78PartecipanteIl ginecologo non lo aveva specificato, e sulla scatola camera scritto orale e vaginale.. cosΓ¬ lβho presa per via orale.. π«
AnonimoInattivoIo ho il seno super gonfio e le areole cambiate… speravo fosse un segnale ma mi sa che Γ¨ il progesterone!
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Idem…anch’io sono stata male presa per via orale…i tuoi stessi problemi…no le punture nessun effetto se non dolore sul punto della puntura e dolore…
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§La gine mi aveva detto che potevo per via orale…anche sul bugiardino c’era scritto che si potevano prendere sia oralmente che in vaginaπππ€£π€£π π
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoA che po sei?
Si puΓ² assumere anche orale, ma Γ¨ meno efficace e soprattutto da piΓΉ probabilmente effetti collaterali! Io lo prendevo orale come anticoncezionale!
AnonimoInattivoFrancesca π¬π§PartecipanteA me danno Cyclogest, che si puo usare solo vaginale e rettale. In passato, molti hanni fa, ho preso il progesterone per via orale ma non erano ovuli, erano delle pilloline.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)