- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
dolcebamby1
Membrobrava…anche io non sopporto più….ma un bambino??ci sono novità??mi devi dire niente di bello??io non capisco la gente a volte è molto ignorante!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Lietta
Membrospero vada bene per te… É vero bisogna avere tanta forza Per affrontare tutto… Me stessa e la gente con le solite domande che non si fa i fatti propri! Per fortuna mio marito mi é vicino…
dolcebamby1
Membromi dispiace tanto….dobbiamo farci solo forza…io ho appena iniziato il primo ciclo…purtroppo bisogna solo aspettare…..l’attesa uccide….aspetti 30 gg e poi in un unico giorno tutto crolla…eh..è dura…ma non dobbiamo mollare!!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Lietta
MembroCiao a tutte… Io ho fatto 3 cicli ci clomid il primo, prendevo una capsula al giorno, niente ovulazione. Il secondo ciclo, arrivatomi grazie al progesterone, ho preso 2 capsule e ho ovulato ma niente gravidanza. Quest ultimo mese invece ancora niente ovulazione… E il periodo è già passato… Che tristezza…. Io soffro di ovaio policistico… per il mese prossimo inizierò con le gonadotropine.. E questo mi rende ancora più triste…
dolcebamby1
Membromamma mia beata te che sei così avanti…. tienici informate…quindi con clomid si ovula in entrambe le ovaie….con tre follicoli come minimo devi restare incinta e che cavolo uffi….questa cicogna è ora che passa anche nel nostro post!!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivociao…
io anche ho fatto clomid questo mese e alla eco avevo 3 follicoli…due da una parte e uno dall’altra…quindi ho ovulato a entrambe le ovaie….non so se invece dovrebbero essere alternate…. cmq io zero effetti collaterali e zero sintomi …. non le aspetto per il 10 di ottobre…speriamo bene 🙁
dolcebamby1
Membrobuongiorno bellezze…ieri ho iniziato a prendere la prima compressa di clomid…volevo chiedervi dato la mia ignoranza…noi un mese ovuliamo da un ovaia, e un mese dall’altra…con clomid si ovula da entrambe? il mese scorso io ho ovulato dall’ovaia sx ieri prima compressa di clomid e mi fa male di nuovo l’ovaia sinistra…può essere secondo voi?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Simonetta84
MembroAnonimo
InattivoÈ qst !
Anonimo
Inattivo[quote quote=137175]Perdonami Lau ma non riesco a trovarlo..dove devo guardare?[/quote] nei grafici
dolcebamby1
Membroragazze tenetemi aggiornate vi prego…in bocca alla cico a tutteeee
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Anonimo
InattivoIo sono al secondo ciclo di Clomid e anche questo mese ho ovulato…. Ora vediamo come va!! Io lo prendo dal 5 al 9 giorno al mattino!! Il mio gine mi ha sempre detto di farlo quando ci va, che non esistono giorni precisi….Mah!!
Simonetta84
MembroHai ragione..i gine a volte al posto di chiarirti le cose confondono solo di più le idee!! Vedremo se la mia gine aveva ragione consigliandomi di fare i compitini tutti i giorni Spero di aggiornarvi con buone notizie!!
dolcebamby1
Membroscusa ho letto…si è il primo ciclo anche x te….non capisco come un ginecologo dice di farlo anche tutti i giorni…e un altro che dice che è meglio di no per dare modo agli spermini di rigenerarsi e così sono più attivi…io boh chi avrà ragione adesso??vabbè cmq tantissime xxxxx teniamoci informate
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
Membroe allora dai ci sei quasiiiii…non mi ricordo questo è il primo ciclo che fai?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Simonetta84
MembroEh lo spero anch’io..chissà!!Anche se sto dubitando un pò Nn le aspetto per il 5/6 ottobre…
dolcebamby1
Membronon so questo mese al terzo giorno già non ho più niente mah…comunque speriamo che questo sia il primo e unico mese di clomid…magariiiii
MembroCiao Dolcebamby, io il Clomid lo assumo la sera prima di andare a letto..per il fatto dei tre giorni non saprei dirti.
Come mai non 5??
dolcebamby1
Membroragazze voi il clomid lo prendete al mattino oppure la sera? e poi un altra domanda ignorante…se il ciclo dura solo 3 giorni significa che si ovula prima?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=6102-f5759e84
MembroDove lo hai trovato dolcebamby??
dolcebamby1
Membrovistoooo quanti cuoricini 😀
Membrosi non è che ci metti il link?
MembroPerdonami Lau ma non riesco a trovarlo..dove devo guardare?
Simonetta84
MembroPerfetto grazie mille!