- Questo topic ha 7,463 risposte, 420 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Melinda.
-
Anonimo
InattivoCiao se vuoi nei grafici c’è anke il mio di agosto così puoi vedere tt bn
Simonetta84
MembroCiao Lau!!Scusa per la mia curiosità…ma che continuità di rapporti avevi? Un giorno si e uno no?
Anonimo
InattivoCiao cara io ho fatto la cura con il clomid beccata al primo colpo nn mi ha dato dei gg ma ho usato la tb e stick in becco alla cico!
Chiarina
MembroDunque é un anno che io e mio marito siamo alla ricerca..diciamo che non tutti i mesi ho seguito alla lettera i consigli del ginecologo perché anche a me sembrano un po pochini i rapporti ma evidentemente sono sufficienti! Questo mese lo stiamo facendo quando ci va..per esempio sono abbastanza sicura di ovulare domenica e ho avuto rapporti mercoledì giovedì stasera riposo sabato e domenica penso proprio che lo faremo visto che non si lavora e si é rilassati! Boh non so..questo mese va così e senza troppi calcoli siamo più sereni..soprattutto mio marito! Speriamo bene! Tanti xxxxxxxxxx
Simonetta84
MembroCiao ragazze! Anch’io sto facendo il primo giro di Clomid (e spero l’ultimo) e la mia ginecologa, quando sono andata a fare il monitoraggio, mi ha detto di avere rapporti anche tutti i giorni..i soldatini saranno di meno ma più veloci Spero abbia ragione!!Anche xchè con quello che la pago deve avere per forza ragione
dolcebamby1
Membroaaaaa che bello avere un altra testimonianza……mi sembrava un po pochino 😀 e da quanto tempo fai così?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Chiarina
MembroCiao dolcebamby! Io non sto facendo la cura con il clomid perché non ho problemi ad ovulare..ma il mio gine mi ha cmq sempre consigliato di avere rapporti nei giorni 11 14 e 17 proprio come il tuo! In becco alla cicogna!
dolcebamby1
MembroCiao ragazze, apro questo post per tenerci compagnia e aggiornate su come procede la cura di clomid…a me oggi puntualmente arrivate e tra 4 giorni inizio il primo ciclo di clomid…il mio ginecologo mi ha consigliato di avere rapporti solo ed esclusivamente questi giorni qui l’11- il 14 e il 17 pm…in modo che gli spermini sono più concentrati…lo hanno consigliato anche a voi?premetto che a mio marito gli è uscita anche una leggera teratozoospermia e sta facendo una cura di vitamine di cui manca un ultimo mese…speriamo che le due cure insieme facciano effetto….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.osiride1984
MembroCiao Rossa. Anche io ho sentito che il progesterone blocchi l ovulazione. Allora non ci resta che sperare e proseguire la nostra avventura…sono sicura che il traguardo non è così lontano.
dolcebamby1
Membro[quote quote=134637]io ce l’ho fatta a secondo ciclo di clomid e adesso sn in attesa di 2 gemellini a 15 settimane quindi tanti incrociniiiiiiiiiii[/quote]
Che bellissima notizia…..i gemmellini saranno dovuti dal clomid??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.loree
Partecipanteio ce l’ho fatta a secondo ciclo di clomid e adesso sn in attesa di 2 gemellini a 15 settimane quindi tanti incrociniiiiiiiiiii
dolcebamby1
MembroBuongiorno ragazze, ieri ho fatto una visita ginecologica e volevo aggiornarvi….allora tutto bene le ovaie e mi ha anche detto che ho ovulato…comunque mi ha dato clomid per sei mesi da prendere una compressa per 5 giorni dal 5° al 9° giorno del ciclo e ascoltate bene…di avere rapporti con il mio maritozzo solo all’11° al 14° e al 17° giorno del ciclo e nulla più….si è anche accorto che ho la vescica ingrossata quindi da oggi bere e bere tantissimo….chi prende clomid di voi? e magari cel’ha anche fatta?il ginecologo mi ha anche spiegato che anche se entrambi si è pienamente fertili si può anche non restare incinta perché il tuo corpo non accetta un seme estraneo…sapete quante storie ci sono di persone che x il primo figlio hanno dovuto fare l’inseminazione e poi hanno avuto subito un secondo figlio naturale?tante perché poi il corpo della donna si abitua ai cromosomi dell’uomo e li accetta…mamma mia speriamo non sia il mio caso…quanti problemi ci sono per avere un figlio mamma mia
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.rossa777
PartecipanteBeh dai direi che non va male: sono contenta che almeno ti facciano fare una stimolazione piu’ forte sotto stretto controllo e che con queste ci sia certezza di ovulazione!! Evidentemente il clomid non funziona a tutte, ma con questa nuova cura che fai sarei molto positiva fossi in te!! A me non l’hanno proposta nonostante sia andata da vari medici. Anzi mi hanno tolto tutte le medicine perche’ secondo l’ultimo dr da cui sono andata, era il progesterone che mi bloccava l’ovulazione, e senza dovrei ricominciare a ovulare spontaneamente. Eh sì, dico come te: vedremo… Forza forza!
osiride1984
MembroEndometrio e non endometriosi
osiride1984
MembroPs scusa volevo scrivere rossa ma il t9 a volte fa scherzi
osiride1984
MembroCiao Rossana . scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata alcuna notifica nelle mail . allora l eco ha confermato il risultato precedente. Il primario era stupito perché lui era veramente fiducioso di trovare i follicoli più grandi invece erano sempre entro i 9 mm e se non arrivano a 20 è impossibile che avvenga l ovulazione. Ho chiesto anche spiegazioni del muco avuto in quei giorni ma dice che è l endometriosi che diventa più spesso e ci sono queste secrezioni. Cmq abbiamo decisodi cambiare cura. Dal quinto al nono pm del prox ciclo dovrò iniziare le punture di fsh. Mi ha prescritto il menopur. Dovremmo fare vari monitoraggi e da li stabilire se e in che dosi continuare sperando di evitare il formarsi di troppi follicoli. Diciamo che con questo è sicuro che si ovula, poi fare gonasi e progesterone. Vedremo
osiride1984
MembroGrazie rossa . vediamo cosa esce domani con l’ eco. Oggi intanto qualche fitta l ho avuta quindi vedremo . in bocca al lupo anche a te. Dolce notte
rossa777
PartecipanteEh purtroppo… guarda torno ora dalla ginecologa… dice che se il clomid non funziona occorre una stimolazione più forte. Le punture intanto potrebbero andare bene, sotto stretto controllo. Incrocio le dita per te…..
osiride1984
MembroMah le cose procedono stranamente monitoraggi al 12 pm e l unico follicolo che ho non ha raggiunto la solita grandezza ma inspiegabilmente è ancora piccolo e martedì dovrò fare un’ altra eco . credo proprio che ormai il mio corpo è arrivato anche col clomid. Spero si decida a farmi fare le punture di fsh come mi aveva proposto tempo fa.
Anonimo
InattivoPositivo! Ancora nn ci credo!
cricri
PartecipanteIl mio problema è che il ciclo da solo nn mi arriva a meno che prendo il progesterone xke soffro di amenorrea dovuta all ovaio policistico. . Cmq speriamo bene auguri a Lau si sn felice x lei e tante xx x tutte
Sono mamma di Elisa (7 anni) Tommaso (4 anni)osiride1984
MembroIo dopo sette mesi di ricerca, ho iniziato cn vari esami e controlli ma avendo le ovaie policistiche faccio fatica ad Ovulare così da maggio ho iniziato il clomid due pastiglie dal quinto al nono giorno del ciclo cmq sono al terzo ciclo e devo prendere l ultima compressa questa sera . un test dovrebbe essere attendibile dopo 15 giorni dalla presunta ovulazione però in realtà anche prima dovrebbe rilevare la ormone della gravidanza. Cmq io x esperienza personale aspetterei quantomeno un giorno dopo la presunta data della arrivo del ciclo. Cmq dicono che il clomid aiuti…Lau ne è un esempio . ancora Auguriii, ti avevo scritto nel post dove hai annunciato l esito del test
cricri
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=129054]Io comunque dal 5 gg x 7 gg oggi sorpresa positivo tante xxxx[/quote]
Lau, anche io questo mese ho preso il clomid, per te era il primo ciclo???