- Questo topic ha 7,464 risposte, 421 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 1 ora fa da Francy86.
-
Semplicemente Mia
Partecipanteauguri bella pancinaaaaaaaaaaaaaa vi auguro tanta felicità x il vostro fagiolino
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️Anonimo
InattivoChe bel grafico! Complimenti e in bocca al lupo per la tua gravidanza!
Desiderio84
Partecipanteloree
Partecipante[quote quote=116944]Loreeeeeeeeenaaaaaaaaaaaaaa
Bambina miaaaaaaaaaa!!!!
Ce l’hai fattaaaa!!!ooommmmmiiioooddddiiooooooo
Avrete un bambino bellissimo!!!visti voiRingrazia s. pio!!!
E vieni su villaggio turisticoooo!!!!!!
Stasera sei tu la GUEST STARR,!!
Ti aspetttoooooooooBaci, baci, auguri, felicita’ e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[/quote]
grazie amoreeeeeeeeeeeeeeRugatartina
MembroLoreeeeeeeeenaaaaaaaaaaaaaa
Bambina miaaaaaaaaaa!!!!
Ce l’hai fattaaaa!!!ooommmmmiiioooddddiiooooooo
Avrete un bambino bellissimo!!!visti voi 🙂Ringrazia s. pio!!!
E vieni su villaggio turisticoooo!!!!!!
Stasera sei tu la GUEST STARR,!!
Ti aspetttoooooooooBaci, baci, auguri, felicita’ e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
loree
Partecipante[quote quote=116938]Congratulazioni! !!!!!!!!!!! Di cuore….. ma dimmi sentivi qualcosa di diverso rispetto a gli altri mesi nel po fino al giorno del possitivo????[/quote]
ho delle fitte abbastanza intense dall’utero in giù…una cosa strana però x il resto niente classici dolori prerosseloree
Partecipante[quote quote=116937]Auri Loree! Dintutto cuore! Anche io sono policistica, nonnsai come mi rincuoravil tuo positivo! Ma prima del clomid hai provato altro? Tipo inositolo o metfotmina?[/quote]
si inofert e inofert plus, i primi sei mesi mi hanno regolarizzato il ciclo poi + niente e cmq non ovulavo lo stessoAnonimo
InattivoCongratulazioni! !!!!!!!!!!! Di cuore….. ma dimmi sentivi qualcosa di diverso rispetto a gli altri mesi nel po fino al giorno del possitivo????
stachia
MembroAuri Loree! Dintutto cuore! Anche io sono policistica, nonnsai come mi rincuoravil tuo positivo! Ma prima del clomid hai provato altro? Tipo inositolo o metfotmina?
loree
Partecipanteciao a tutte sono ancora incredula perchè sono fresca di test e mi sembra 1 sogno però anche io ho avuto il mio positivo al secondo ciclo di clomid dopo 14 mesi di pianti e disperazione e mi avevano detto che avrei dovuto fare la pma!! qst post l’ho aperto x dare 1 speranza a tutte io sono policistica e non ovulo di mio e stamattina la sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!se volete chiedermi qualke info sn qui!
qst è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=4978-bd16505bAnonimo
Inattivovaiii loreeee!!! Che luglio è il tuo mese!!!! Dai dai dai!
loree
Partecipante[quote quote=114077]Dai loreeeeee
Che bello!!
Una super ovulazione!!!Posso diventare zia dei tre???
Dai dai
Xxxxx
[/quote]ciao caraaaaaaaaaaa!! sono felicissima ho solo paura che io e mio marito prendiamo 1 bella delusione xkè ora diciamo possibile che di 3 nn verrà fecondato nemmeno uno???ho una paura folle…ieri ho iniziato progesterone xxxxxxxxxxx certo zia c’è anche vivi però 🙂
Semplicemente Mia
PartecipanteRugatartina
MembroDai loreeeeee
Che bello!!
Una super ovulazione!!!Posso diventare zia dei tre???
Dai dai
Xxxxx
Chiarina
MembroDai dai mi incrocio tutta x te!!!! Eh siiii basta un solo rapporto ben mirato..così anche eventualmente ci dovessero essere spermini pigri..hanno il massimo delle energie x arrivare all’ovetto!
LULA85
PartecipanteCiao @loree direi che a questo punto dipende tutto dalla velocità degli spermini di tuo marito!! Forza forza ragazzi, l’ovetto vi attende 🙂 ti ricordo cmq che basta anche un solo rapporto piazzato bene per dar il via al miracolo della natura!! Xxxxxxxxxxxxx per te!!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)loree
Partecipanteallora donzelle chi di voi segue 1 pò il forum ormai mi conosce 🙂 sono al secondo ciclo di clomid e ho avuto 3 follicoli maturi alchè il gine mi ha consigliato di astenermu x riskio di avere 3 gemelli….ma io dopo 14 mesi di cicli anovulatori non ci ho pensato nemmeno 1 istante di astenermi….i follicoli li ho visti lunedì16 ….poi ieri mi ha detto la gine che l’ovulazione è avvenuta quindi non ci resta che xxxxxxxxxxxxxxxxxx dalla tb penso di aver ovulato mercoledì….xò caspita gli altri mesi maratonavamo moooolto di + qst mese se è stata mercoledì vuol di ke ho avuto 1 solo rappprto buono…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=4978-bd16505b
loree
Partecipante[quote quote=113003]Ciao Lore, ti seguo già da un pò anche se non interagisco molto, secondo me non sei incoscente e fai bene a non sprecare un occasione. Anche perchè non è detto che scoppino tutti e tre, che tutti e tre vengano fecondati e che si impiantino correttamente! Sicuramente la gine che ti segue dall’inizio ha una visione più completa e se ha deciso per questa soluzione avrà le sue buone ragioni non penso che voglia farti correre rischi inutili.[/quote]
abbiamo iniziato i compitini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mairanna
PartecipanteCiao cara
in effetti 3 gemelli sarebbero troppi, ma sai che amore 2???
Personalmente l’idea dei gemelli non mi spaventa…e ne conosco di donne che hanno avuto gravidanze gemellari…non è mica la fine del mondo e considera che la probabilità che vada tutto bene (cioè che arrivino all’impianto 3 ovociti) in effetti è veramente minima.
D’altro canto, ti dirò che la gravidanza non sempre è una passeggiata (ma questo può capitare anche con un solo bambino)…sono comuni gravidanze dove ti senti stanca, non riesci a fare nulla, magari sei costretta a periodi a letto…ma credo che l’avrai messo in conto se sei in cerca della cicogna.
Insomma non si può sapere come andrà, se sarà una gravidanza semplice o più sofferta, ma vale sia per uno che per 3 pupi.
Perchè non fai una cosa, fai una telefonata alla tua gine e le chiedi “dottoressa ma conoscendomi, che probabilità c’è che abbia 3 gemelli?” così magari anche la sua risposta ti aiuterà a chiarirti le idee
E facci sapere come va
In becco alla cicogna
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)roby81
MembroCiao Lore, ti seguo già da un pò anche se non interagisco molto, secondo me non sei incoscente e fai bene a non sprecare un occasione. Anche perchè non è detto che scoppino tutti e tre, che tutti e tre vengano fecondati e che si impiantino correttamente! Sicuramente la gine che ti segue dall’inizio ha una visione più completa e se ha deciso per questa soluzione avrà le sue buone ragioni non penso che voglia farti correre rischi inutili.
loree
Partecipantebuon giorno amiche di forum! sono al secondo ciclo di clomid, al primo ciclo con una sola compressa avevo sviluppato un solo follicolo di 16 mm al 16 pm ma poi non so come mai non ho ovulato così qst mese ho preso 2 compresse, ieri a 4 gg dall’interruzione del clomid ho fatt il primo monitoraggio e sn risultati 3 follicoli maturi e pronti allo scoppio…la gine mi dice niente puntura vai a casa e rapporti sessuali….fin qui ok ma io nn mi sn fidata e ieri sera sn andata da 1 altro ginecologo e gli ho spiegato la situazione..il quadro è stato lo stesso la differenza è che lui ha detto che io dovrei prendere 1 sola compressa x + giorni e non il doppio della dose xkè è trpp e mi ha detto di astenermi dai rapporti qst mese xkè riskierei gravidanza trigemine ed è pericolosa….devo essere sincera io è + di 1 anno che cerco e nn ci ho pensato 1 attimo a mandare all’aria i miei 3 follicoli….invece mio marito ha paura….che dite sono incosciente io????nn so che fare…
loree
Partecipantebuon giorno amiche di forum! sono al secondo ciclo di clomid, al primo ciclo con una sola compressa avevo sviluppato un solo follicolo di 16 mm al 16 pm ma poi non so come mai non ho ovulato così qst mese ho preso 2 compresse, ieri a 4 gg dall’interruzione del clomid ho fatt il primo monitoraggio e sn risultati 3 follicoli maturi e pronti allo scoppio…la gine mi dice niente puntura vai a casa e rapporti sessuali….fin qui ok ma io nn mi sn fidata e ieri sera sn andata da 1 altro ginecologo e gli ho spiegato la situazione..il quadro è stato lo stesso la differenza è che lui ha detto che io dovrei prendere 1 sola compressa x + giorni e non il doppio della dose xkè è trpp e mi ha detto di astenermi dai rapporti qst mese xkè riskierei gravidanza trigemine ed è pericolosa….devo essere sincera io è + di 1 anno che cerco e nn ci ho pensato 1 attimo a mandare all’aria i miei 3 follicoli….invece mio marito ha paura….che dite sono incosciente io????nn so che fare…
Jenny.M
MembroCiao frafra… Io non ho mai preso progesterone ,quindi non so dirti… A me dopo primo ciclo diclomid mi sono arrivate 31 gg…. Comunque gonasi non celai piu al circolo… Poi fare tranquillamente la beta o un test di gravidanza…. Sarebbe bellissimo sentire da te che celai fatta. Bocca lupo….., facci sapere…
Anonimo
InattivoRagazze scusate la mia assenza da oltre un mese….ma per il mio 19esimo tentativo avevo preso questa decisione: basta stick, basta tb e basta lettura assidua del forum!! Abbiamo novità tra le clomidine??? Volevo vivermi il mio primo ciclo di clomid con tranquillità allontanando qualsiasi altro tipo di stress…scusate tanto ma so che potete capire!! Ora ho bisogno di voi per capire e chiedo alle più esperte…..ultimo ciclo 16 maggio, ho fatto clomid dal terzo al quinto giorno, puntura di gonasi il 29 maggio (14pm) e progesterone dal 1º giugno (17pm)….oggi dovrei essere al 15/16 po ma niente ciclo…solo seno un po dolorante….secondo voi quanto si deve aspettare dalla puntura di gonasi??? È possibile che il progesterone mi abbia causato un ritardo al ciclo??? Voglio stare con i piedi per terra…..