[quote quote=105065]buonasera a tutte! sono nuova… stasera ultima pastiglia di clomid…… del mio primo ciclo prescritto dal gine…. sono alla ricerca da quasi 2 anni….. a gennaio ho fatto una isteroscopia operativa x togliere un bel polipetto che a quanto pare mi ostacolava il concepimento… il 19 marzo, giorno del mio compleanno ho scoperto di essere incinta, ma ahimè il pesce di aprile mi ha fatto un brutto scherzo, infatti l’ho perso alla 7° settimana di gravidanza dopo 3 giorni che avevo perdite continue e andavo in giro con l’assorbente…. spero di trovare amiche che possano capire il mio problema, visto che le mie “amiche” sono già tutte mamme e sono al secondo giro di gravidanze, ho provato a confidarmi con alcune di loro, ma purtroppo non essendoci passate in questa delicata situazione, si sono allontanate tutte…… [/quote]ciao pesciolina81. Ben arrivata.
qui potrai trovare tante amiche che ti capiscono e molte condividono anche le tue esperienze. Anch’io come te ho perso il mio puccolino alla 7 settimana e ora siamo nuovamente alla ricerca. Pure io, poche amiche con cui confidarmi e che cmq nn capiscono la mia situazione. Qui invece puoi tranquillamente confidarti, piangere, ridere, sfogarti e ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà.
Un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxx
Sono mamma di Lukas (7 anni)