-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteGrazie Lucy, lo spero tanto 💕 Mi dispiace il tuo non si sia attaccato. Hai avuto monitoraggi? Magari l’endometrio non era abbastanza spesso abbastanza? Io sono rimasta delusissima che il primo ciclo con Clomid non ha funzionato, ma ero su 50mg, la prossima volta mi daranno 100mg.
Vale potrebbe essere ciclo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Vale011
PartecipanteNo Lucy, a luglio sono rimasta incinta ma li ho persi purtroppo meno di un mese fa 😥 Adesso capisco cosa intendeva il gine per monitoraggi, perché non ne hai fatto nessuno nel ciclo passato! Non va bene con il Clomid va sempre fatto almeno un monitoraggio per verificare che le ovaie non vanno in iperstimolazione o si formino cisti.
Franci, sto meglio, mercoledì ho il controllo, speriamo che mi dica tutto bene anche se da ieri sono ricominciate delle perdite :scratch:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)Lucy
PartecipanteFrancy dai che i giorni passano in fretta..poi a quanto pare la terapia con il clomid funziona :yahoo: tieni duro e vedrai che il prossimo sarà il mese giusto te lo auguro di ❤ ma vale tu quindi hai già un bebè??
Francesca 🇬🇧
PartecipanteMancano ancora 3 settimane al ciclo e alla prima tablet di Clomid (sempre se non ci sono altri intoppi) sembra una vita! :negative:
Vale come stai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lucy
PartecipanteSi anche il mio compagno cerca di vedere il lato positivo.. il clomid ha funzionato e ne sono stra felice, ma il perché non sia attaccato mi fa pensare che magari abbia sbagliato qualcosa io..sai ti vengono mille pensieri…cmq oggi ho già ripreso la prima pastina di clomid e questa volta vuole che faccia i monitoraggi x controllare follicoli ed endometrio per assicurarsi che vada tutto bene.. visto che questo mese a causa del lavoro non son riuscita a far nemmeno un monitoraggio ma solo le analisi del progesterone ;(
Vale011
PartecipanteLucy mannaggia mi dispiace, ci ho visto lungo anche se non avrei voluto! Però io vedo il lato positivo ovvero che il Clomid ha funzionato e voi avete concepito. Sul perché non si sia attaccato può essere dato da diversi fattori in primis una selezione naturale. Non capisco che tipo di ulteriori monitoraggi ti vorrebbe fare per capire se si attacca o no?
Benvenuta Snoopy, ti ritrovo anche qui :heart:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)Lucy
Partecipantebuon di ragazze..vale avevi ragione..con il progesterone a 28 l’ovulo era stato fecondato. .ma non si è attaccato sfortunatamente…quindi la delusione è stata tanta..a qualcuna di voi è già successo..?il mio gine mi ha consigliato di fare il 4 ciclo di clomid,questa volta monitorando bene tutte le fasi x vedere il giorno esatto e capire xche non si sia attaccato..speriamo bene..in bocca alla cicogna a tutte..
Palloncina
PartecipanteCiao Snoopy, io ho fatto stimolazione con Clomid, nonostante ciste endometriosica, ovviamente non è andato a buon fine! Ora dovrò fare una laparoscopia, avrei dovuto farla a novembre, ma con tutto questo casotto non so quando me la faranno 😢
Anonimo
InattivoIo ho fatto stimolazione con clomid ma ho ovaio policistico. 🙄
Snoopy
PartecipanteBuongiorno ragazze! Questo ciclo la mia ginecologa vuole stimolare una super ovulazione con Clomid. Io non ho mai avuto problemi di ovulazione, ma a quanto pare essendoci endometriosi in fase iniziale (cisti endometriosica di 14*13mm all’ovaio dx, rimasta stabile da quando l’abbiamo scoperta ad oggi), mi restano pochi tentativi naturali prima di essere messa sotto anticoncezionali fino alla fivet.
Qualcuna di voi ha fatto stimolazione con Clomid pur in presenza di endometriosi?Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoChe bel test!!! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoCiao ragazze, mi unisco a voi! Sono alla ricerca da due anni, mai nessun positivo… Questo mese ho iniziato ad andare al centro fertilità e abbiamo iniziato la cura con clomid. Dovevamo fare la iui ma causa covid abbiamo riconvertito in rapporti mirati. Ieri fatta puntura di gonasi, stasera ho avvertito i dolori dell’ovulazione! Abbiamo piazzato i rapporti come indicato dal medico… Nel dubbio ne piazzo uno anche domani! Poi incrociamo le dita! E attendiamo…
Vanessa
PartecipanteVanessa
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie Lisa! E a tutte!! Io ieri a 12po ho fatto il clear digitale.. Che ha confermato tutto ma sono ancora incredula! Vi allego anche stick lh fatto stamattina x farvi vedere come si presenta in caso di gravidanza se vi interessa😂</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matteo (3 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteLisa mi dispiace, e’ quello che e’ successo a me il mese scorso ma speriamo che l’altro sia cresciuto!
A me il Clomid ha ritardato il ciclo, avevo un ciclo di 29-30 giorni e questo mese mi e’ venuto una settimana piu tardi e ho avuto tanto spotting prima.
Questo mese mi hanno messo in pausa per via del LH alto, devo prendere la pillola anticoncezionale per regolarizzare un po gli ormoni e poi speriamo possa fare il secondo ciclo tra un mese.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lisa
PartecipanteMi unisco anch’io
@vanessa che bel positivo :yahoo:
io sto al secondo ciclo di clomid .. sto facendo monitoraggi ogni 2 gg per vedere l’andamento .. Avevo un follicolo di 15.5 a sinistra che peró si e fermato e non cresce più 😩 Ieri ne abbiamo visto uno di 14 millimetri . Domani mattina vedremo se è cresciuto .. speriamo bene 🤞🤞
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Vale011
PartecipanteGuarda Princess, io con il Clomid ho ovulato intorno al 15 pm, senza Clomid non ovulavo quindi non ho confronto. Ma il gine mi diceva che il Clomid standardizza il ciclo, quindi secondo me dovresti aspettartelo per lo stesso periodo. Poi ogni caso è diverso.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)Vivi78
PartecipanteCiao! A me ha ritardato l’ovulazione dal 12 al 19/20 giorno.. poi però ne ho avute altre die a distanza di 15 giorni ciascuna e non ho avuto il ciclo per due mesi e mezzo (ho fatto monitoraggi e dosaggi ormonali quindi è sicuro).. questa purtroppo è stata l mia esperienza, e infatti abbiamo sospeso e inizierò i monitoraggi senza clomid finalmente!
però in linea generale, anche se il mio è un caso più unico che raro, il Clomid ritarda l’ovulazione, la fl rimane la stessa che hai sempre avuto_Princess_
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi io sono al 12PM, ho finito il 2⁰ ciclo di Clomid (doppia pastiglia) al 9 PM.
Volevo sapere se a voi il Clomid ha anticipato, tardato o mantenuto uguale il momento dell’ovulazione. Perché il primo mese di cura ho ovulato al 18PM e mi chiedevo se questo mese mi devo aspettare lo stesso periodo o può tornare a essere più corto (attorno al classico 14 PM).
Mi dite le vostre esperienze a riguardo?
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Lucy
PartecipanteMagarii a dir la verità dopo aver visto il negativo avevo perso le speranze..anche se ho qualche sentore che sia la volta buona… i sintomi ci sono..non sapevo questa cosa del progesterone..il mio gine mi ha detto solo che è molto positivo..(anche se lo aveva detto anche il mese scorso e non è andata)..grazie mille :heart:
Vanessa
PartecipanteSisi aspetto il ritardo e poi sento il gine.. Le farò solo se me le chiede..
Sono mamma di Matteo (3 anni)Vale011
PartecipanteLucy, 9 po è davvero troppo presto per rilevare qualcosa, anzi magari non è ancora venuto neanche l’impianto. Però il tuo progesterone è MOLTO alto. Io non voglio illuderti ma il gine mi ha spiegato che quando è oltre i 15 ci sono buonissime probabilità che lo spermino abbia bucato l’ovulo (perché il progesterone si alza in quel caso) speriamo che si stia attaccando. Io quando avuto progesterone a 25 poi ero incinta :whistle:
<b>Vanessa</b>, finalmente buone notizieeeeeeeeee. Ascolta la vecchia saggia, aspetta comunque il ritardo prima di fare le beta 😉Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)