-
Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazze…io oggi pomeriggio ho l’ennesimo monitoraggio…sto a 19pm e non ho idea se il follicolo sia scoppiato, speriamo… comunque abbiamo fatto i compiti da giovedì a giorno alterni e in base a quello che dirà il ginecologo oggi ne piazzeremo un altro stasera.
Da ieri però il seno è cambiato, mi fanno male i capezzoli e lo sento più sodo (segnalo che solitamente ho dopo l’ovulazione) chissà
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 5 giorni.Lisa
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Si anch’io li ho presi su Amazon , ma ho preso il tubo anch’io . Ne metto un po’ in una siringa senza ago prima del rapporto .</p>
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteQuesta sera abbiamo usato Conceive plus – applicatori pre-riempiti, mi sono trovata molto bene! Ho usato il Conceive plus in passato ma dal tubo e applicarlo con quello non era facilissimo. Invece con gli applicatori per uso singolo il gel arriva in profondita’, si applica 15 minuti prima del rapporto. Li ho presi in Amazon.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Vale, grazie per il link.
Devo dire che con le ovaie policistiche mi aspettavo che questo Clomid facesse crescere più di un follicolo e invece solo uno. Forse hanno voluto evitare e per questo il dosaggio basso. Comunque noi seguiamo i consigli della clinica e speriamo per il meglio!</p>34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Vale011
PartecipanteSecondo me ci sta. Tieni conto che il follicolo cresce di 1-2 mm al giorno e deve essere almeno di 20 mm per “scoppiare”.
Niente dr Google, ma se ti può aiutare ti passo questo link di PF 😉https://www.periodofertile.it/fertilita/che-cosa-sono-i-monitoraggi-follicolari
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteQuesta e’ la mia situazione,
Sono al giorno 10, dal giorno 2 al 6 ho preso 50mg di Clomid. Dall’ecografia di oggi hanno trovato un follicolo predominante a 13mm. Dovrei avere il picco nei giorni 14-15, vediamo se accadrà. Nel frattempo mi hanno detto di iniziare a fare i test dell’ovulazione con la prima urina al mattino e di iniziare ad avere rapporti stasera, a giorni alterni. Hanno detto che la misura del follicolo e’ normale a questo punto del Ciclo. Non contenta come al solito ho chiesto a Dr Google ma non sono riuscita a trovare granché. Secondo voi la misura è giusta o e’ piccolino?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)_Princess_
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteSto andando a fare l’ecografia per dare un occhiata ai follicoli… sono al giorno 10, zero sintomi e non mi sento tanto positiva. Speriamo bene..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Eleonora
PartecipanteIo ho puncicate a destra dove non c’è nulla… :scratch: 😭
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 5 giorni.Lisa
PartecipanteSi anch’io da 5000 , oggi ho dolori da ovulazione stasera cercherò di piazzare un rapporto
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Eleonora
PartecipanteLisa da quanto l’hai fatto il Gonasi? A me l’ha fatto fare da 5000
Non ho più Stick in casa, pensavo che mi bastavano quelli che avevo e non li ho ricomprati…nemmeno la TB prendo, so che prenderla da domani non servirà a nulla, però boh…magari ci provo.
Per i rapporti credo mi abbia detto di interrompere un giorno per farli fortificare perché già da oggi possiamo ridarci dentro…certo l’umore non è il top…ma proveremo ad impegnarci lo stesso
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 5 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteFantastico Lisa! Hai avuto rapporti negli ultimi giorni? Speriamo bene :heart:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lisa
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIo sono al giorno 8 oggi, con 50mg al giorno ho avuto zero sintomi, si che mancherebbe ancora una settimana all’ovulazione ma ho la sensazione che non succedera’… anche se sto cercando di cacciare via questo pensiero il piu’ possibile e di essere positiva!
Domenica ho l’ecografia, spero tanto ci sia almeno un ovulo che sta crescendo… uff sempre attese..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteCiao Eleonora, quello che non capisco e’ perche interrompere i rapporti. Quello che farei io e’ controllare la temperatura basale e fare gli stick per l’ovulazione perche potrebbe essere che scoppia e che non sia anovulatorio. Comunque ‘sterilità’ e’ una parola davvero grossa, nemmeno le persone che fanno l’inseminazione artificiale… l’infertilita’ e’ una cosa molto comune e ci sono molti metodi oggi per rimanere incinta, non preoccuparti troppo! Lo so bene non e’ facile ma cerca di essere positiva. Anche a me viene l’ansia ma conosco tantissime persone 40 enni che entrambi avevano problemi e comunque sono diventati genitori, in modo naturale o con qualche trattamento :heart:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Vanessa
PartecipanteEleonora hai fatto altre analisi/controlli? Io primo ciclo di clomid dose 50non mi ha fatto neanche il solletico.. Però io avevo tsh alto perciò ho dovuto bloccare tutto e abbassarlo xke potrebbe essere un motivo x cui clomid nn ha funzionato con me. Adesso il tsh mi è sceso però cambio gine x vari motivi.. Il22 ho la visita e speriamo il nuovo mi continui con clomid dose 100 come avrei dovuto fare.. Ps la mia gine disse anche a me che era anovulatorio, ma invece circa 10 giorni dopo ho ovulato di mio.. Mi disse anche che forse mi sarebbero servite stimolazioni più forti.. Inteso pma.. Ma ciò nn significa sterilità.. Altrimenti ci sarebbero altri problemi! A volte non sannp proprio dosare le parole sti medici!!
Sono mamma di Matteo (3 anni)Lisa
PartecipanteIo L ho fatta oggi alle 18:00 poco fa quindi .. Non so come mai non mi ricontrolla .. ha detto ci vediamo i primi di ottobre e basta . Mi dispiace per ciò che ti ha detto il gine .. hai gia altri bambini o è il primo che state cercando?
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Eleonora
PartecipanteSentire quella parola… STERILITÀ…mi è venuto un tonfo al cuore…ancora non mi riprendo…😭😭
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 5 giorni.Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Non ho idea del perché non ti ricontrolli. Te da quanto l’hai fatto il Gonasi?</p>
PartecipanteMa a me la gine dopo la puntura mi ha detto da lunedì di mettere ogni sera di ovuli di progesterone e basta . Nel senso ciao ci vediamo mese prossimo .. leggendo te che il follicolo non è scoppiato mi sta salendo L ansia . Come mai non mi ricontrolla ? Ha detto che non c’è ne bisogno .. non capisco
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Lisa
Partecipantesi anch’io , però ho sentito che la fanno anche sottocute per questo chiedevo .
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)