-
Vale011
PartecipanteHope, è una buona strategia, la stessa che mi dice il mio ginecologo: al 35° giorno fa un test se è negativo lo induciamo.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Hopetobemom
PartecipanteBrava vale..serenità! Se scegliamo un esperto è xk ci affidiamo a lui e ci fidiamo.
Io guarda ho un paura tremenda quindi aspetto ad ogni modo il 36esimo giorno perchè siamo d’accordo con il ginecologo che se entro il 36 esimo non mi venissero devo fare un test e se è negativo allora le induciamo.Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Vale011
PartecipanteBuongiorno buongiorno!
Speranza, credo il sentirsi più a proprio agio e seguite nella miglior maniera possibile sia l’unico modo per fare un percorso in serenità, perciò ottima scelta per il ginecologo! Magari cercane uno che sia specializzato 😉
Hope, tb presa bene, oggi in leggero rialzo, ma io ho sempre sbalzi ormonali che fanno fare su e giù, quindi confido nell’expertise del mio gincolego che sa che non posso ovulare prima di oggi. In più comunque ancora zero muco né dolori, quindi sono abbastanza serena. Aspettiamo e compitiamo :mail:
Ahi ahi quindi saresti già in ritardo B-) non ti chiedo quando nell’eventuale caso tu possa fare un test…Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Hopetobemom
PartecipanteAh vale mi sono dimenticata di risponderti…per la Sicilia abbiamo il vagone letto sul treno l’8 agosto!! Non vedo l’ora!!
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Hopetobemom
PartecipanteLe altre donzelle? 😘😘
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Hopetobemom
PartecipanteBuongiorno ragazze e buon sabato.
vale mah probabilmente ho preso un colpo di freddo allo stomaco la sera prima perchè si è messo a diluviare mentre stavamo mangiando fuori o avrò mangiato qualcosa che mi ha fatto male :unsure: ad ogni modo oggi sto meglio! Meno male perchè domani devo cantare per una festa qui a cui tengo e mi sarebbe dispiaciuto non poter andare.Io non ci capisco più niente…non avendo preso alcun tipo di valore a sto giro e neanche il Clomid, so solo che mi sono venute l’ultima volta il 23 giugno e che io e mio marito ci siamo diverti per quanto possibile perchè lui era a Torino e io giù quindi boh :unsure: ora sono in sintomi pre ciclo a bomba e seno gonfio e doloroso.
tu Vale l’hai presa bene la tb? Cioè hai dormito bene?
Mi sembra strano un’ovulazione se mancano anche gli elementi al contorno…cioè ok la tb ribassata però muco? Dolori? Sintomi che vedi quando ovuli solitamente? Ad ogni modo un rapportino ce lo piazzi che intanto lo sai…basterebbe una volta 😉speranza forza! Alle volte cambiare strada fa ricominciare un percorso nuovo e ci si sente più cariche! Ora stacca la testa e riposati mentalmente e poi via! Si riparte col nuovo ginecologo!
per quanto riguarda la pubblicità..google è infimo ci ripropone quello che seguendo le nostre ricerche sa che potrebbe interessarci…quindi si ogni tanto mi esce la pubblicità dei test della clear blueing intanto la fertilina ogni tanto integratori..fino a due anni fa mi uscivano solo scarpe e borse, fai tu!! 🤦🏻♀️🤣Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Speranza
PartecipanteBuon giorno ragazze ma anche a voi su internet vi capita di vedere la pubblicità di fertilina compresse di integratori per rimanere incinta…
Speranza
PartecipanteEhi ragazze buonasera…dal ritorno da Messina ho dovuto prendere delle decisioni con mio marito.. Tra le prime cambiare ginecologo…per adesso sn senza vediamo come va senza cure e niente.. Col il mese prossimo contatterò un nuovo ginecologo…
Vale011
PartecipanteCiao Hope! Io stamattina mi sono svegliata così :wacko: perchè la tb ha avuto un ribasso importante ma sono solo al 11 pm. In più il gine ci ha prescritto astinenza da mercoledì a oggi per cominciare domani con i rapporti alternati. Se il picco basso dovesse essere ovulazione mi frega perchè sarei coperta solo con il rapporto di domani. Però tutto oggi non ho avuto muco, zero proprio, quindi questa cosa mi fa ben sperare…
Mannaggia mi dispiace per la febbre…potrebbe essere dovuto a questa tempo ballerino? Per quando non le aspetti? Quando partite per la Sicilia?Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Hopetobemom
PartecipanteCiao ragazze!
come state?
Io ieri mi sono svegliata con una nausea tremenda che si è tramutata in febbre a 38 ieri sera…ora sto meglio :unsure: non so cosa sia accaduto.
Ad ogni modo oggi sono al 32 esimo giorno di ciclo…bohvoi?
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Vanessa
PartecipanteBuongiorno! Benvenute a Romana e Alisia!
Io ho preso il clomid una volta un po’ x tutto, x migliorare l ovulazione e per far sì che avvenga prima visto che solitamente ovulo dopo il 30esimo giorno.. Romana anche a me l unico ciclo in cui ho preso il clomid mi era cresciuto il follicolo di 1 mm in una settimana!! Infatti la gine ha interrotto i monitoraggi al 20 pm.. Poi ho ovulato di mio al 34esimo.. Ora sto cercando di abbassare il tsh x poter riniziare con clomid e fare dose doppia.. Venerdì ho il prelievo.. Speriamo bene!
Speranza mi dispiace ma non abbatterti! Tutti abbiamo momenti brutti ma cerca di reagire ☺️
White hope vale ciao! Vale super carica! Ottimo questo è il giusto atteggiamento!!! Hope spero ti sia rilassata anche x noi!! 😂😂
White io tutto bene.. Solita solfa.. 19pm e di ovulazione neanche l ombra.. Insomma… Tutto come ogni mese 😂😅😅😅
Sono mamma di Matteo (3 anni)WhiteMoon
PartecipanteBuongiorno a tutte! Alisia e Romana benvenute! @Alisia anch’io con clomid ho avuto problemi alla vista, nulla di drammatico, per carità, ma la sera mi partiva una sorta di fotosensibilità per cui con la luce vedevo delle scie luminose ogni volta in cui spostano la vista o muovevo qualcosa come ad esempio la mano. @Romana a me clomid era stato prescritto per aumentare le possibilità e migliorare gli ovociti, di mio ho un’ovulazione spontanea e regolare ma a quanto pare non è sufficiente. Al secondo ciclo però ho prodotto troppi follicoli e quindi la ginecologa mi ha fatto interrompere la cura.
@Vale011 adoro la tua positività, ti sento carica quindi mi incrocio anch’io tantissimo per te!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@Hopetobemom che meraviglia il giro della Sicilia in camper 🤩…vedrai che queste ferie ti daranno la carica per ripartire a settembre con tutti gli esami…a meno che voi non torniate dalle vacanze con una bella sorpresa…non saresti la prima che grazie a un po’ di relax piazza un’ovulazione super 😉🤞🏻.
@Speranza mi spiace che tu non stia passando un bel momento, mi raccomando non buttarti giù e se hai voglia di sfogarti noi ci siamo!@Vanessa novità?
Quanto a me questo mese senza clomid ho ovulato normalmente ma nonostante i compiti piazzati a regola d’arte mi sa che non è comunque andata. In ogni caso nei prossimi mesi programmeremo la nostra prima iui…da un lato sono gasata, dall’altra cerco di non farmi troppe aspettative anche perché le possibilità di successo sono davvero basse…in più non sono molto entusiasta di dover fare altre stimolazioni, avrei voluto provare a farla con ovulazione spontanea, ma a quanto pare il protocollo prevede queste benedette punture di ormoni e quindi dovrò adeguarmi!
Vale011
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Romana, a me il Clomid l’ha prescritto perchè non ho ovulazione spontanea. Il fatto di avere l’ovaio policistico (che io ho) non implica che non si debba avere ovulazione. Hai mai controllato l’ovulazione? Tb, dosaggio progesterone?
Speranza, eccoti! ok ok noi siamo qui se vuoi sfogarti, ti siamo vicine :rose:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Speranza
PartecipanteEhi vale011 ci sono….scusatemi ma è un brutto periodo le cose nn vanno bene per la mia situazione
Romana
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze,</p>
si avete ragione, dobbiamo cercare di essere fiduciose e non mollare, nè abbatterci anche se nn è facile.Il fatto è che ci speravo.Ero convinta dei poteri quasi miracolosi del clomid e invece 10 mm non me li aspettavo proprio al 19 pm,visto che cinque giorni prima erano di 8 e 9mm.
hope:anche se non ti conosco ti vorrei dare un forte abbraccio.Immagino che sia stata un’esperienza difficile.Una mia parente è rimasta incinta dopo tre anni di tentativi e interruzioni plurime dopo aver fatto molte analisi e aver trovato il ginecologo giusto,quindi quando penso a noi(io sn in cerca da un anno ) mi cerco di rassicurare da sola dicendo che è normale che ci voglia del tempo.
Vale011: grazie per l’incoraggiamento 😊Comunque anche io al primo mese post nuvaring, credevo di essere incinta, proprio perché pensavo che sarebbe stata una passeggiata..Se ci ripenso mi sento così sciocca 😂😂😂 Speriamo di trovare presto il dosaggio giusto..
Una cosa ragazze: ma a voi il clomid per quale motivo è stato prescritto? A me la ginecologa ha detto che ho ovaie policistiche anche se non ho mai fatto dosaggi…bahhhhhh
Vale011
PartecipanteBuongiorno Romana, benvenuta nel club! Pensa che io pensavo di essere incinta al primo tentativo naturale…con il senno di poi non avevo neanche ovulato :negative:
Sì, il percorso è lungo perchè bisogno trovare dosaggio e tempistiche giuste per utilizzare il farmaco. Tieni duro, noi siamo qui.Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Hopetobemom
PartecipanteRomana cara, sentiti capita..io sentendo le mie amiche parlare pensavo sarebbe stato non ti dico facile ma neanche così complicato. Tanto che quando ero rimasta incinta era successo al primo colpo e vivevo tutto con leggerezza finché non mi hanno detto che il cuoricino non batteva più…da lì è iniziato l’inferno.
ormai la leggerezza è chiusa a doppia mandata..non so più che pensare.
quasi inizio a pensare all’adozioneBimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Romana
PartecipanteCiao a tutte ragazze,
Ieri 19 pm,del primo ciclo di clomid, avevo un follicolo di 10 mm, che è cresciuto di un solo mm dopo una settimana.La ginecologa mi ha detto che ci rivediamo tra una settimana e che se non va mi indurrà il ciclo.
sono un po’ demoralizzata.Speravo ci fossero novità e invece…Comunque chi l’avrebbe mai detto che questa ricerca sarebbe stata così faticosa.Mai lo avrei pensato..
Hopetobemom
PartecipanteVale!!! Ma io sono incrociata a mille per te!!! Vaiiiiii forza!!!!!!!
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Vale011
PartecipanteCiao Alisa, benvenuta!
Ascolta problemi alla vista è un effetto collaterale conclamato del Clomid, come le vampate di calore e il mal di testa. E’ brutto dirlo ma è normale, può capitare. Per quanto riguarda i dolori lancinanti all’addome, potrebbero essere legati ad una cisti ovarica che si è sviluppata da Clomid (altro possibile effetto collaterale), è uno dei motivi per cui si fanno monitoraggi. Questo mese li hai fatti? Posso chiederti anche il dosaggio che prendi di Clomid?
A parte tutto siamo qui per aiutarci :heart:
Ciao White, ciao Vanessa e ciao Hope! Io sono al 7 pm, oggi ultimo giorno di Clomid, questo mese e il prossimo ci credo davvero. Il ginecologo mi ha raddoppiato la dose e mi ha detto che dobbiamo sfruttare al meglio questi due mesi in cui gli integratori avranno il picco del beneficio. Io mi incrocio da sola :yes: :whistle:
Qualcuna ha notizie da Speranza??Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Hopetobemom
PartecipanteVoi che programmi avete ora?
PartecipanteCiao Alisia, guarda ti capisco.
Io ho perso un bimbo ormai quasi due anni fa e da allora fine non ci siamo più riusciti, allora ho iniziato con i cicli di Clomid ma purtroppo ne ho fatti tre e nulla è accaduto.
Anch’io ho avuto un problema alla vista quindi credo che sia simile al tuo, difficile da spiegare.
Ad ogni modo ora sono in stop, mio marito nel frattempo ha fatto spermiogramma e abbiamo visto che un numero molto alto ma la morfologia lascia a desiderare.
ci prendiamo luglio e agosto di stop e se non accade nulla allora a settembre io farò esame alle tube e lui accertamenti più approfonditi.
per evitarci queste “torture” abbiamo noleggiato un camper per fare il giro della Sicilia e vediamo di divertirci a suon di samba 😂Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Alisia
PartecipanteCiao a tutte, anch’io nel club del clomid, ma neanche questo mese è andato.
Ho provato a gennaio dal 2 al 6 pm fatto monitoraggio ma ho prodotto un solo follicolo che al 2 monitoraggio non c’era più, riprovo a luglio ma dal 2 al 8 pm fatto monitoraggio prodotto 2 follicoli a dx e due a sx questa volta riesco a fare la puntura di gonasi ma niente, comincio ad avere dei dolori allo stomaco che non associo al clomid, a marzo lo riprendo ma causa Covid non riesco a fare monitoraggi, ma neanche stavolta (chissà speravo in una BDC).
L’ho ripreso adesso all’ultimo ciclo, ma a quanto pare neanche stavolta ha dato i suoi frutti, anzi quest’ultima vota sono stata malissimo, dolori lancinanti all’ addome e le lacrime agli occhi, stavo talmente male che mio marito voleva portarmi in ospedale, in più per due mattine consecutive avevo strani effetti alla vista (non so spiegarveli) adesso ho spotting da 2 gg ma il ciclo non vuole partire, fatto test, inutile dirvi che era negativo, il gine vuole essere contattato solo al ciclo avviato, chissà cosa mi farà prendere visto gli effetti collaterali del clomid.
Mio marito non vuole più che prenda cose del genere lui è convinto che se Dio vorrà ci darà la grazia di un secondo figlio.
Scusate il papiro.
Vanessa
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Anche qui tutto tace.. Ma x me parlando dell ovulazione come sempre… Che palle!! Oggi io e il mio boy facciamo 12 anni di morosamento.. Stacchiamo tutto e andiamo al mare a prenderci un po’ di relax! Almeno una giornata all anno ci sta 😂😅
Sono mamma di Matteo (3 anni)